martedì 20 settembre 2011

Boys, that labor!






We have employed a lot of time to insert, almost one for one, all the 660 lessons of mine of Astrology in the Videos of my page:  



https://plus.google.com/108726532055915587593





From tomorrow they will start over being published the videos that for a greater safety will go first on YouTube, then on Picasaweb and therefore in the task of Google Profile.


Enjoy it!













Per Angelino59 che chiede

Caro Ciro,
avrei una domanda da porti sulla rilocazione:
1- i gradi sono sempre i 2,5 ai quattro angoli?
2- Luna di rilocazione congiunta la M.C. cosa puo significare?
3- avere anche una Marte in 6 congiunto a 5° dal discendente e un posizione sicuramente non positiva?
Grazie per la tua pazienza e delucidazione.
Angelino59



Caro Angelino, la rilocazione esiste solo ai quattro angoli del cielo e non nelle Case. I gradi possono essere anche 5 o più, come ho risposto pochi giorni fa a un altro blogger, ma - ovviamente - l'intensità, la forza di quel punto, diminuisce quanto più larga è la distanza Astro-Angolo.
Per la seconda domanda: le aspirazioni dell'anno, quasi sempre fluttuanti. Anche rapporti altalenanti con la propria madre o suocera. Comunque trovi tutto in "Transiti e Rivoluzioni Solari", Armenia editore.
Marte in sesta Casa, a 5 o a 10 gradi dalla cuspide, riguarda la regola N° 4 delle 33.
Un caro saluto.












Per Antonella CT. Cara Antonella, io consiglierei senz'altro architettura con indirizzo fortemente artistico.










Per Emilio+ che scrive:


Per il Maestro,

Le assicuro che ho chiesto quello.

Nonostante la richiesta esplicita mi hanno risposto che nel Comune di Roma sull'estratto non è più riportato l'orario di nascita.

Appena posso andrò in un altra Circoscrizione e riproverò (anche se il modulo è prestampato).
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e di essere vittima di una Luna storta!

Carissimi Saluti.




Caro Emilio+,
osserva il documento sottostante e ingrandiscilo al massimo. È redatto alla'Anagrafe di Milano e ci sono segnate tutte le leggi italiane relative a tale documento. Portalo con te e chiedi se a Roma sono in vigore "leggi speciali", magari del tipo di quelle in funzione durante l'ultima guerra mondiale... Non accettare come conclusive altre testimonianze, verbali o scritte, e arriva comunque all'estratto di nascita. Molti auguri. 













For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento