lunedì 20 gennaio 2014

Available now "Get Money by Astrology"

















Sono assai lieto di annunciare la disponibilità di questo mio nuovo libro che ha avuto una nascita un po' difficile...

Non credo che preparerò una edizione italiana dello stesso dato che in inglese esso potrà raggiungere i Lettori di ogni parte del mondo.

Buona lettura a Tutti.














Dear Ciro!
Thank you for seminar in Moscow! I had read your book some years ago and tried to travel according the rules. Could you help to choose place for solar return for my husband in 2014? He was born in Moscow 04.06.1984 at 14:30. All planets are very scattered around and I can not find the optimal combination.

Natalia




Welcome Natalia from Moscow!













Dear Natalia, 
my advice is Antalya, Peru, or West Poplar, Canada, airport code CJF5. 
Many good wishes.
















Ciao Ciro,
vedo un possibile cambio di residenza per un nuovo lavoro. Condividi la mia interpretazione?
Saluti
Alex da Porto San Giorgio

Caro Alex,
sì, mi sembra una possibilità più che probabile.
Di nuovo auguri.







Salve Maestro

anche io da diversi anni seguo la stampa attraverso i loro siti internet, comunque ascolto i vari tg lo stesso, condivido quindi con lei un ottimo modo per restare informati e sentire tutte le campane, per poi farsi una propria opinione riguardo a tutto quel che accade, lei pensi mi posso ritenere un pioniere di Grillo a livello internettiano perchè fui uno dei primi a seguirlo dal lontano 2005, anno in cui nacque il blog, sentii un vento nuovo insomma e anche se su qualcosa non vado d'accordo, lo trovo l'unico uomo che potrebbe salvarci, perchè questi democristiani come Renzi e Letta lasciano proprio il tempo che trovano, poi hanno rivoluzioni solari sfortunate e transiti pessimi, inutile sperare su di loro quindi.....detto questo tutto procede secondo i piani della rivoluzione solare che presenta Sole e Mercurio in X (stiamo lavorando nove ore al giorno ed anche i sabati) quindi mi ritengo fortunato, ogni tanto ho modo di interpretare a qualcuno la rivoluzione solare in atto chiedendo un compenso effimero oppure assolutamente nulla, sto esorcizzando Saturno in XII come ha insegnato lei in questo modo ed anche dedicando il tempo libero a me stesso (ho recentemente acquistato una quarantina di volumi e da un paio di mesi ho una bici da città con la quale adoro scorazzare per Bologna in piena libertà) ed inoltre dal primo gennaio mi sto pure facendo crescere la barba, una interiorizzazione anche esteriore quindi, poi per quanto riguarda la problematiche legali tutto tace, non si sente calare una mosca, le ricordo che la leggo quotidianamente, sono aggiornato riguardo i suoi successi editoriali e le mando un calorosissimo abbraccio.

A.P.



Caro A.P.,
sì, anche io dissento da Grillo per tante cose, ma mi auguro tanto che in futuro ci siano 10, 100, 1000 nuovi Beppe Grillo...
La pluralità delle voci e dell'ascolto penso sia fondamentale per la democrazia.
Quello che non comprendo soprattutto tra gli astrologi è lo schierarsi in maniera fondamentalista e a prescindere...
Ci si può schierare a prescindere?
Penso proprio di no.
Vedi il caso di Renzi.
Egli si sta godendo il successo ottenuto e non ha incominciato ancora a pagare il suo Marte di nascita in VII Casa che gli porterà forse più guai giudiziari che a Berlusconi (già oggi i suoi nemici sono tantissimi).
Io non lo voterei alle politiche, ma ritengo di avere speso benissimo i due euro alle primarie del PD: perché?
Perché la domanda, nell'attuale bagarre che incendia l'Italia, non dovrebbe essere con chi ha preso accordi il neo segretario PD, ma a chi può giovare questo accordo?
Da oltre sessant'anni assistiamo a un teatrino squallido della politica dove omuncoli più vicini ai quà quà ra quà che ai politici si affannano solo per salvare le loro poltrone e i loro privilegi.
Gli italiani sono stufi, troppo stufi, di questo schifo e vorrebbero un sistema davvero bipartitico, assai simile a quello delle vere democrazie dove cioè a ogni elezione ci sia un solo vincitore e un solo perdente. Un vincitore in grado di governare senza lacci e laccioli e senza dover mediare con il Mastella di turno.
Ecco, forse Renzi con un atto di vero coraggio, ci sta riuscendo e non ha avuto paure demagogiche nel sedersi a un tavolo con il leader del secondo partito nazionale.
Come mi farebbe piacere se tutti ragionassero tenendo conto che l'interesse principale è quello del Paese e non di una parte politica...
Ma lasciamo perdere e lodiamo molto il tuo corso attuale che ti vede ancora più impegnato culturalmente e sempre assai lavoratore, in fabbrica e non a fare politica o altro, tutti i giorni della settimana.
Sono molto lieto di ciò che ci scrivi e sono anche un poco orgoglioso di questi buoni risultati.
Continua così perché tu, come tanti, devi purtroppo sostenere anche, con il proprio stipendio, migliaia e migliaia di parassiti di governo e di sottogoverno.
Ricevi anche da parte mia un caro abbraccio.










Alle 7.55??.. Addirittura un'ora prima??

Gabriele


No, ovviamente volevo scrivere 8.55...









Carissimo Ciro,
dove mi suggerisci di recarmi quest'anno? purtroppo non ti ho dato retta e nel 2013 sono rimasta in Italia, l'anno è stato un po' pesantino, e non sono riuscito a risolvere la mia causa giudiziaria con il mio ex socio.
Ora Vorrei una location che mi possa proteggere le questioni legali e se si può anche il settore erotico-affettivo in quanto no riesco a trovare nessun uomo...

Francesca Marchi
nata a Verona il 22 Febbraio 1969 ore 2:02


Cara Francesca,
per poter potenziare tanto questo doppio settore, dovremmo posizionare Venere sul tuo Discendente, a Gambell Alaska, per esempio, ma ciò comporterebbe mettere Marte e Saturno in Quinta Casa, cosa impossibile e allora ti consiglio Lucky Lake, Canada.
Molti auguri.










Leggo spesso nel blog della correzione dell'ora di nascita studiando il momento di ingresso di Marte nelle case. Ma non riesco a capire se Marte fa effetto nel momento preciso o a partire da 2 gradi e mezzo prima. Ti ringrazio se me lo puoi chiarire.

Grazie

barbara

No, nei transiti devi considerare il punto preciso della cuspide.
Tanti saluti.













GEMELLO ASTRALE CERCASI!!
Buongiorno Maestro sono Celeste ti seguo e ti stimo da troppo poco tempo purtroppo dal 2012 tanto è vero che a oggi nn conosco ancora la mia ora di nascita nn ho ancora iniziato il protocollo per la correzzione,l estratto dice le ore2.00 cosa davvero improbabile tra l altro la nascita è avvenuta in una clinica privata ed è stato un parto molto lungo e difficile in assenza del medico con la sola ostetrica che dopo il parto avra avuto il suo d affare con me e mia madre bisognose di aiuto entrambe!detto questo mia nonna tante volte interrogata e unica presente in clinica dice che sono nata prima delle 2 ma chi sa?vedendo il mio cielo tenderei a pensare alle 01.35\40 ho molti pianeti sulle cuspidi marte 2\3 se sono nata un dopo 1.45 giove3\IV venere IV\5 luna8\9 e nettuno X\XI solo la luna mi aiuta a pensare che assolutamente deve essere anche in 9 casa e quindi sono nata prima dell 1.45 ma anche questo nn mi da sicurezza mi sono ripromessa di iniziare il protocollo con l entrata di marte dalla 9 casa alla X speriamo possa sentire questo cambiamento secondo te come potrei riconoscere questo passaggio?inoltre in questo periodo c è il passaggio di saturno dalla X casa alla XI ma se fossi nata prima delle 1,35 avrei gia dovuto avvertirlo ma come?e se fossi nata dopo ancora nn sarebbe transitato e quindi lo sentiro come posso capirlo e sfruttare questa informazione che sta passando proprio in questo gennaio.SECONDO problema si avvicina il mio compleanno 27 03 64 grosseto 1,3o 1,40 boh?e nn potendomi recare a Pechino che mi pare aver visto il lugo con la migliore RS cosa pensi?ho visto bene?, per vari motivi nn ultimo perche nn riesco a viaggiare da sola mio figlio nn c è è in Inghilterra e è davvero difficile trovare qualcuno che mi accompagni anche perchè nn ho possibilita di spesa figuriamoci pagare due biglietti! e volendo togliere almeno il sole dalla I casa nn so se tu creda come sento io che questo sia gia meglio volendo proteggere la salute vedevo che in Sardegna sud ovest Carloforte se l orario di nascita fosse prima delle 1,38 ci potrei stare dentro mettendolo in 2casa e assicurando anche venere in 1casa e AS in sicurezza in 2 capisco che nn sarebbe un gran che come RSM ma mi sembra pur sempre meglio che grosseto, riflettendo sul fatto che persone come me che nn sanno viaggiare da sole pur amando i viaggi dovrebbero avere la possibilita di potersi permettere un accompagnatore oppure potrebbe essere interessante trovare un gemello astrale con longitude latitude poco diversa con cui condividere il viaggio oppure trovare qualcuno che fara una RLM in quella data e quel luogo in modo cosi di potersi aiutare magari! per me sarebbe davvero fantastico ringrazio sinceramente per la tua gentile e preziosa attenzione

Celeste


Benvenuta Celeste da Grosseto!


Cara Celeste,
credo che anche tu ti sia accorta che la tua lettera contiene troppi se e con i se non riusciamo a fare Astrologia Attiva.
Tuttavia, tentando di rispondere a tono alle tue domande, tieni conto che:

- leggendo nel libro che vedi sotto puoi capire esattamente - e non in senso astratto - cosa ti capita quando Marte entra nella Decima Casa, ma anche nelle altre Case.


- L'ingresso di Saturno nelle Case non va bene per studiare il protocollo, per le ragioni che ho spiegato nel libro che vedi un po' più su.


- Il protocollo non va usato per il passato, ma solo per il presente, sempre per i motivi che ho spiegato nel libro di cui sopra.


- No, la Sardegna sud-occidentale non va bene perché pur togliendo il Sole dalla Prima Casa ti resterebbero 4 astri tra 12^ e I Casa e anche un Ascendente in Prima.


Solo se tu avessi un budget senza troppi limiti, potrei studiarti una buona ASR con un range possibilmente abbastanza ampio da evitare brutte sorprese.

Infine io penso che il problema di viaggiare da sola non vada risolto cercando un accompagnatore, anche volontario e che si autofinanzi, ma vincendo tale paura: personalmente ho problemi con il vuoto (non in aereo), ma se volando mi dicessero che devo gettarmi con il paracadute altrimenti mi schiaccerei al suolo insieme all'aereo, aprirei il portellone e mi lancerei, senza pensare.

Cari saluti.










A short tour in Pompei, in the first morning/2








La Penisola Sorrentina sullo sfondo





Il Vesuvio sullo sfondo





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, ho immantinente acquistato il tuo ultimo libro. Da un po' ne stavo aspettando l'uscita.
Non vedo l'ora di leggerlo. In genere preferisco i libri di astrologia in italiano, ma anche l'inglese va bene.
Dareios

Anonimo ha detto...

Salve di nuovo Maestro

la scelta di Renzi la trovo giusta, è lecito chiedere ANCHE a Berlusconi un incontro per capire come fare la legge elettorale, il Cavaliere ha preso diversi milioni di voti e, piaccia o no, li rappresenta ancora, anche Grillo è un pregiudicato come Berlusconi e poi non capisco fondamentalmente tutto questo giustizialismo vergognoso; abbiamo avuto migliaia di casi di giustizia canaglia, mi spiace che per il M5S se una persona ha avuto anche una condanna in terzo grado debba stare fuori dal parlamento, ci sono tantissimi incensurati che hanno fatto in modo che nessuno li danneggiasse legalmente ed hanno fatto danni immani, la Bindi per esempio non è una incensurata che ha crocifisso il povero Genio Di Bella? E casi se ne possono elencare decine se non centinaia, questo modo di pensare francamente lo trovo scoraggiante, l'odio che pervade certi elettori verso Berlusconi fa venire i brividi, è totalmente inconcepibile, gli hanno lanciato le uova, però hanno fatto ben due governi tecnici con lui, senza protestare con l'apparato burocratico del PD e rimanendo come al solito ligi al partito. La mentalità comunista la trovo insopportabile perchè è basata sull'odio rivolto a chi ha denaro, ciò è orribile, se poi andiamo a vedere chi compone l'elettorato del PD, sono quasi tutti statali, radical chic, gente che non sa neppure cosa significhi lavorare per bene, i comunisti proletari veri sono rimasti in pochi e penso che o votano Grillo oppure il M5S che trae consensi da tutti, perchè comunque è popolare e populista, cosa che è necessaria a volte, ma io di spallate e di cambiamenti all'orizzonte non ne vedo Maestro, qui mi sa che solo dopo il 2020 passerà la tempesta, stiamo vivendo una guerra di tipo economico e di costume, se si imbracciassero i fucili per davvero almeno qualche soddisfazione si potrebbe prendere, invece in questo modo giorno per giorno siamo cotti e poi guardi, fondamentalmente alle persone interessa curare i propri comodi, se per davvero si avesse voglia di cambiare la società, basterebbe apporre comportamente giusti ed etici nel nostro piccolo, invece la furbizia sembra sia diventata una virtù e l'onestà un grave difetto. Mi ci metto anche io ovviamente, perchè non sono nessuno, però cerco di predicare bene e razzolare nel modo più coerente possibile, anche se i sacrifici dal punto di vista personale sono grandi, è come predicare nel deserto...

Buona serata

A.P.

roberta ha detto...

Maestro sono Roberta,ho scritto un ora fà ma non è passato, ho sbagliato a scrivere la data,sono nata a Napoli il 14 marzo 1975 alle uno di notte,le dicevo sono separata da 2 anni,ho due figli di cui uno con gravi difficoltà motorie,una mia parente segue le sue riv.e se io passassi il compleanno a N apoli avrei saturno e marte in 5@ mi può indicare lei una località? cosa potrebbero portarmi se resto a N apoli?la ringrazio in anticipo

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, ma se uno ha un cielo di cacca, come me, (intervento saltato), ed e'talmente incazzata perche' va tutto male, non mi fanno il passaporto per il 24\2\ cosa deve fare, dimmi per favore cosa c'e' nel mio cielo che non va, vedrai ai ammalera' il pilota. Florence,.

Anonimo ha detto...

Caro maestro,
grazie per le foto che ci hai regalato oggi. Ci hai coinvolti nel tour e nella sua atmosfera... Peccato che questa meraviglia non sia altrettanto fortemente percepita dagli occhi che dovrebbero tutelarla. D'altronde "la Bellezza è negli occhi di chi guarda" e loro guardano davvero altrove.
Ancora grazie...
Diapason

Anonimo ha detto...

Notizia sanitar-calcistica:

http://www.corriere.it/sport/14_gennaio_20/jose-mourinho-ospedale-una-vecchia-frattura-gomito-83869b02-81d8-11e3-8a88-1094d7bd0d52.shtml

Special One nato il 26 gennaio 1963 a Setubal alle ore 07.00

Buona serata

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizia sanitar-calcistica:

http://www.corriere.it/sport/14_gennaio_20/jose-mourinho-ospedale-una-vecchia-frattura-gomito-83869b02-81d8-11e3-8a88-1094d7bd0d52.shtml

Special One nato il 26 gennaio 1963 a Setubal alle ore 07.00

Buona serata

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizia sanitar-calcistica:

http://www.corriere.it/sport/14_gennaio_20/jose-mourinho-ospedale-una-vecchia-frattura-gomito-83869b02-81d8-11e3-8a88-1094d7bd0d52.shtml

Special One nato il 26 gennaio 1963 a Setubal alle ore 07.00

Buona serata

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizia sanitar-calcistica:

http://www.corriere.it/sport/14_gennaio_20/jose-mourinho-ospedale-una-vecchia-frattura-gomito-83869b02-81d8-11e3-8a88-1094d7bd0d52.shtml

Special One nato il 26 gennaio 1963 a Setubal alle ore 07.00

Buona serata

Sandro NH

katia ha detto...

Caro Ciro,
hai ancora dei dubbi in merito a chi può avvantaggiare questo accordo? Il teatro della politica italiana è sicuramente avvincente e coloro che guardano dall'estero le vicende italiane non possono che concordare con Grillo quando parla di allucinazioni! Credi veramente che se fosse stato così facile cambiare le carte in tavola e accordarsi su una riforma elettorale degna di questo nome non lo si sarebbe già fatto? Qualunque sia l'accordo che è stato siglato non è di certo per il bene dell'Italia. Come potrebbe? Berlusconi conosce bene il pollo e sa dove vuole andare a parare ed il suo cielo non lascia dubbi. Un ragazzo ambizioso certamente che sa vendersi molto bene e per questo piace al vecchio stratega e lo avrebbe sicuramente eletto suo delfino se avesse militato nel fronte opposto. I transiti poi di Renzi non lasciano dubbi e se per questo nemmeno quelli di Berlusconi che ancora una volta se la ride di gusto. Povera Italia ....
Katia

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

My mother Ap need to have minor gynecological surgery in the next few weeks. We are very worried. The significant positions Are- jupiter conjunct the ascendant in her solar return. Neptune in the tenth in my solar return. Ap spent her january lunar return in Trieste, Italy. I was planning to travel there but i want to avoid saturn in the tenth house in my next lunar return. I will spend it in Dubai which i think is better. Can she have the surgery under the current lunar return? She should be protected by the solar return.

Please let us know. Respectfully

Anne Marie 16 08 73 Ts 205
Ap 18 09 54 2015 Ts
Ap

Anonimo ha detto...

Salve,
è da un po' che studio la mia RSM di quest'anno, ma non ho trovato soluzioni che mi soddisfino pienamente. Ho visto che andando Lerwick (UK)otterrei Venere in cuspide II-III e Giove in cuspide VII-VIII, purtroppo accompagnati da Marte al MC. Marte non è Saturno e mi sarebbe piaciuto riuscire a piazzarlo pienamente in X mantenendo le cuspidi di Venere e Giove.
Sono nata a Bologna il 14/04/1975 alle 13.55 e lo scorso anno ho trascorso il mio compleanno a Van (Turchia). Sempre lo scorso anno, mi sono laureata e mi sono trasferita a vivere e lavorare all'estero. Lavoro nel campo della prima infanzia e il mio tallone di Achille, come si evince facilmente da Marte in VII e Saturno in XI nel mio tema natale, sono i rapporti sentimentali.
Ciro, ti chiedo gentilmente aiuto per sbrogliare la matassa della mia RSM di quest'anno.
Grazie infinite.
SoleInNona

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono nuovamente Vania, sempre sulla mia prossima RSM. Spero di non farti una domanda oziosa che ti costringa a ripeterti, ma ho provato a ragionare al ribasso per non rischiare con eventuali spiacevoli sorprese.
Se andassi, invece che a Yakutsk, nell'isola africana di São Tomé? Avrei la Venere in cuspide VIII/IX, il Sole in Xª e la V e VII casa libere. Potrei andare anche in Mauritania o Algeria per mettere la Luna sotto l'Ascendente, perdendo però la cuspide della Venere.
Ma il ragionamento è: sará che una RSM annacquata sia piú protettiva di una con due buone cuspidi come quella di Yakutsk? Su ques'ultima mi preoccupa l'accopiata Marte in casa XI (nonostante il transito di Giove nella stessa), e Sole in casa VII (casini contrattuali). E in tal senso mi chiedo cosa Saturno possa riflettere nella prima casa.

Probabilmente avevi giá visto, e quel Saturno in casa IV non ti é piaciuto, ma visto che ancora i giochi non sono fatti, tentar non nuoce.
Abbraccio e Grazie.

Vania

Anonimo ha detto...

Messaggio di servizio per Ciro:
mi scuso per i post a raffica, ieri sera avevo dei problemi col pc.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
un mese fa mi aveva consigliato di trascorrere la mia RSM a Luzhou in Cina, ma forse, per ragioni di lavoro, rischio di ritrovarmi per il mio compleanno a Montreal. Come le avevo già accennato, ho un'importante causa in corso che mi assilla, ho notato che a Montreal avrei Venere in cuspide sulla settima Casa e Giove in dodicesima, mi sono anche accorto che a Wickham, distante un centinaio di chilometri da Montreal, la cuspide con Venere sarebbe pari ad un solo grado, anche se Marte in quarta si avvicinerebbe pericolosamente alla cuspide della quinta, dove soggiorna Saturno... che ne pensa? Ovviamente le parlo da totale profano, le poche certezze che ho in materia le ho tratte esclusivamente dalla lettura del suo interessantissimo ed appassionante blog. La mia data è: Bari, 15,02,65. ore 22.24 La ringrazio sin d'ora per la sua risposta.
Un caro saluto.

Antonio.

F.Marchi ha detto...

Caro Ciro,
grazie per il consiglio, stamane vado a sentire per i voli a Lucky Lake.
F.Marchi

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,vorrei chiederti spiegazioni sul tema natale di mia madre nata a Mantova il 15-3-31 alle ore 22.15: è una donna che da sempre ha grossi problemi penso che la parola giusta per definirla sia borderline dicono che all'origine ci sia stato un esaurimento quando aveva 15 anni ma da quanto mi diceva mia nonna anche da piccola aveva qualche problema comportamentale. Io mi chiedo : dove sono evidenziati nel suo tema natale? Grazie per la tua gentilezza ciao
laura

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
volevo ringraziarti per il piccolo spostamento che mi ha consigliato l'anno scorso ad Alghero, che ha fatto verificare in modo quasi immediato l'acquisto immobiliare vantaggioso che avevi indicato. Infatti i proprietari di casa mi hanno fatto una offerta inaspettata per l'acquisto dell'immobile che avevo in affitto. Per il 2014 ho cercato di trovare soluzioni di rivoluzione e credo che rimanere nella mia città natale e di residenza possa essere forse la migliore. Il mio obiettivo è trovare un collocamento o lanciare una attività commerciale se mai ne troverò il coraggio. Ti ringrazio infinitamente dell'aiuto.
Fabrizio, nato a Novara il 29 marzo 1964 alle ore 7:04 am.