domenica 12 gennaio 2014

Thinking to Seoul





Dear Ciro,
Happy New Year and blessings to you.
My birthday is May 18th, 1958
9:58 a.m. , Forest Hills, New York USA
Where would you recommend I go for my solar return this year? I appreciate all your help.
Wishing you all the best,

Deborah

Welcome Deborah from New York!


Dear Deborah,
I advise you Seoul, South Korea.
Best wishes.







Dear Ciro,

Thank you for the beautiful Australia suggestion for Richard. We had the talk and he won't go. Once he makes up his mind he is not likely to change.

I don't know what to do.Should I let him stay here in Oshkosh and try to "exorcize" the Mars in the 12/1st houses?

Should we go to Tenerife which I know it's not good, but perhaps not as dangerous as a Mars in first?

Would dental surgery be a way to try to exorcize the Mars in 12/1st houses?

Uranus it's about to pass over his natal Mars/Moon conjunction and I am afraid of accidents as a manifestation of this transist.

Thank you for your comments.

Eva


Dear Eva,
is really an unfortunate situation!
Unfortunately Oshkosh or Tenerife are the same as danger.
I do not think that he can exorcise this Mars, but you have no choice because the will of Richard must be respected. I think you've done all your duty telling him how is the situation: at this point is Richard that has to decide for his life.
Many good wishes.










Caro Ciro, per la mia prossima rs sto valutando oltre Irkutsk,
anche Bejing o Phuket con Venere in VIII.Che ne pensi?
Sulla scelta dell'Asia in generale ti chiedo: quanto valuti negativamente un Saturno in IV
e un Plutone in VI, quest'ultimo nel caso di una persona come me che ha sempre qualche problema di salute?
All'opposto come vedi il Brasile, San Paolo per esempio,
con un Giove in V e, se si riuscisse, ma dubito, cuspide con la VI? Venere e Nettuno in I sono da evitare?
Grazie per la pazienza, non solo con me...

marina
19/4/1955 h.23 e qualche minuto in più


Ciao Ciro, ti avevo scritto ieri sul blog ma non è stato pubblicato nulla.
Torno a scriverti per dirti che per la mia prossima rs oltre ad Irkutsk sto valutando altre località. Ho pensato a Beijing o Phuket. In generale per l'Asia quanto valuti negativamente un Plutone in VI per una persona come me che ha sempre qualche problema di salute? Riguardo a Saturno in IV avevo letto sul blog, non scritto da te, che può dare depressione, è vero?
Sto studiando anche l'ipotesi del Brasile: Venere e Nettuno in prima sono da escludere? e per Saturno 9 gradi dal MC sono accettabili?

marina

19/4/1955 h.23 e 10 circa

grazie
  Cara Marina,
se tu osservi, noterai che il tuo primo post è delle ore 0 e 22 minuti del giorno 11 Gennaio.
Il secondo post è delle ore 17.53 sempre dell'11 Gennaio e il mio blog è delle ore 0 e 14 minuti sempre dell'11 Gennaio.
Dato che io pubblico un solo blog al giorno, non potevo che risponderti adesso...


Detto ciò passiamo ad esaminare la tua situazione.
Pechino mi sembra una buona alternativa a Irkutsk: non buona come Irkutsk, ma abbastanza buona, se proprio hai resistenze sulla Russia.
Può essere possibile anche l'India se vuoi togliere l'AS dalla Ottava e mettere Plutone in 6^ che solitamente non è pericoloso. Non avvicinerei, invece, Nettuno all'AS come dalle parti di Rio de Janeiro e ti consiglio di tenere Saturno a oltre 12 gradi dal MC.
Molti auguri.











Cari Blogger,
leggo spesso su questo blog che molti di voi vorrebbero partire, ma c'è sempre di mezzo il DIO DENARO.
Dal 2003 ho già fatto 10 RSM.
Voi direte: "sì ma tu hai mezzi per partire."- Balle! In questi anni per un insieme di cose i soldi entrano con fatica ma grazie alle RSM non affogo rimango sempre a galla. Non ho mai chiesto prestiti e fatto debiti. In questa RSM in corso per Honolulu nei 20 gg dopo compleanno avendo il Sole cuspide 4/5 mia madre è caduta ed stata operata d'urgenza dove le hanno inserito due placche al titanio: una al polso e l'altra al femore. Mercurio in 5 casa mi ha permesso di dialogare piacevolmente con i parenti dei malati e con alcuni dottori che andando a visitare mia madre tra una battuta e l'altra finivo per socializzare. Se qualche dott mi piaceva per attaccare bottone avevo alla portata di mano Transiti e Rivoluzioni di Ciro
Non subisco il fascino della divisa, ma mi piacciono gli uomini con fascino A Dicembre il giorno 12 mentre guardavo la mia RSM appena fatta mi chiedevo quel Marte in 3 come avrebbe potuto esprimersi dal momento che non guidavo più, non litigavo con fratello, con gli impiegati statali e la posta arrivava puntualmente.
Ebbene quella sera è morta una mia cara zia 74enne, odiava cell. e la tecnologia così è stata morta in casa 3 giorni senza che nessuno di noi sospetasse nulla. Avendo l'ascendente in 8 di RSM avevo pensato che mia madre malata non c'è l'avrebbe fatta perchè tutti i giorni mi diceva che sarebbe morta."
Dal 27 di Dicembre a ieri ho svuotato la sua casa, oggi ci sarà il traslosco finale.
Grazie a Venere in 6 di RSM ho avuto l'energia per farlo. Nel dare la notizia della sua morta ho trovato 2 sue care amiche che mi hanno aiutata a impacchetare perchè io da sola non avrei mai potuto farcela.
Mia zia viveva in quella casa da 50anni e non ha mai gettato nulla.
Svuotandole la casa e facendo spazio nella mia per mettere cose che venderò mi sono resa conto che tutti noi siamo soprafatti da mobili, sopra-mobili, ricordini, e paccottiglia varia che non serve a nulla.
Molta di questa roba la venderò io in primavera/estate nei mercatini nel fine settimana, altre le darò agli antiquari e in beneficenza per chi avesse veramente bisogno. I pezzi di poco valore saranno circa 700 che venderò tutto da 1 euro a 10 euro qui c'è il biglietto oltre oceano.
Mia zia era uno Scorpione e come tale nascondeva gli oggetti in mezzo alle lenzuola ho trovato un orologio Baume Mercier degli anni 60 che venderò per partire.
Ricordiamoci che si può benissimo vivere con 100 cose e i ricordi si portano dentro, nessuno mai c'è li potrà portar via.
La gente per scendere in cantina e mettere sulla strada i mobili spesso rinuncia, se poi arriva il vicino e se ne occupa son ben contenti.
Io ho pagato metà del traslosco di mia zia dando, 1 letto 1 divano, 1 armadio in ottimo stato.
Se non mettiamo i braccialetti, catenine del battesimo/prima comunione si potranno vendere benissimo nei negozi compro oro, altrimenti impegnateli
Se abbiamo abiti che non mettiamo perchè la nostra taglia è cambiata o sono fuori moda tenerli nell'armadio non serve a nulla.
Per i signori uomini
disfatevi delle cravatte firmate le ragazze verranno lo stesso in casa vostra senza collezioni varie.
Una volta scelto cosa non serve ci sono negozi dell'usato,e Ebay. Noi italiani siamo tra i primi al mondo ad accumulare roba.
Lassù non ci porteremo nulla tanto vale venderli in vita.
segue



Le discare sono sempre piene, e molta gente visto la condizione del nostro paese va lì per arredarsi la casa e per rivendere.
Morale chi vuol partire parta e chi non vuol partire non parta.
Parlando sempre della mia RSM in corso con l'ascendente in 8 a Marzo verrà riesumata la salma di un'altra mia zia.
In ultimo vorrei dire che i pseudo seguaci dell'astrologia attiva dopo questi fatti accaduti su Face mi hanno scritto che RSM mai ti ha fatto Ciro, glielo hai detto? Io a questi deficenti che sostengono che Marte è la guarigione veloce in 6 ho risposto:"se non fossi partita con tutti questi avvenimenti con l'ascendente in I prima sarei morta io"
Se un nostro parente stretto a da morì ...non sono io a farlo morire andando in una località, lo stesso dicasi per mia madre ammalata da tempo.
Tramite la nostra mirata possiamo solo vedere gli eventi che potranno accaderci.
Quando a Marzo andrò al cimitero per la riesumazione dell'altra zia avrei pensato di farmi accompagnare da un bel dottore nel caso mi sentissi male, voi che ne dite?

Lella
Nata a Taormina 11.10.55 h. 8 8.5 pubblica pure la mia RSM in corso
 







Ok grazie. Attendo primavera. E con essa il mio compleanno svedese.

Caos 1978








Gentile Ciro,
Le scrivo per chiedere un consiglio sull'eventuale necessità di effettuare il compleanno del 2014 in un luogo particolare per migliorare la mia vita in generale(lavoro, salute e finanze). Ho passato anni molto difficili ed il luogo dove attualmente abito non lo sento molto "fortunato" e "disponibile" nei miei confronti. Purtroppo non riesco a trovare altre soluzioni.
Lei potrebbe anche triangolare un luogo su questa Terra più propizio astrologicamente dove eventualmente trasferirmi e vivere? Chissà....
Grazie,

Daniele
17/07/1963
Torino ore 3.21

Benvenuto Daniele da Torino!

Caro Daniele,
come luogo per trasferirti a vivere ti consiglio Van in Turchia dove avresti Giove al Medio Cielo rilocato e il Sole e Mercurio all'Ascendente!
Per il prossimo compleanno, invece, ti consiglio Cromarty, Scotland.
Molti auguri.









Caro Ciro,
Le vorrei chiedere se gentilmente può fornirmi indicazioni circa eventuali destinazioni dove poter effettuare il mio prossimo compleanno (se ciò è utile e positivo per la mia vita)ed anche se possibile, se esiste una destinazione, un luogo dove poter passare la mia vita futura.
Grazie,

Lucia
nata a Torino il 29/4/1959
alle ore 6.10
Benvenuta Lucia da Torino!


Cara Lucia,
per trasferirti a vivere le stelle ti consiglierebbero Sydney, Australia, con Giove al Medio Cielo e Venere al Discendente, ma non è facile poter andare a vivere in Australia.
Per il prossimo compleanno ti consiglio di recarti a Lisbona.
Molti auguri.








Maestro Ciro buongiorno!

La mia cara amica Laura, appassionata di Astrologia e grande estimatrice
dei suoi libri e del suo blog, mi ha consigliato di mettermi direttamente in contatto con Lei.

Sono Vincenzo, e gentilmente le chiedo un consiglio su dove passare il mio prossimo compleanno!
Le faccio alcune premesse per capire cosa sto vivendo e che direzione vorrei dare al mio prossimo anno di Rivoluzione, visto che la mia amica Laura l'anno scorso mi aveva avvisato!

Vivo e lavoro a Jeddah, in Arabia Saudita e lo scorso Agosto 2013 proprio il giorno del mio compleanno, ho avuto una bella ed una cattiva notizia insieme!
Quella bella è stata un offerta di lavoro in Italia, vicino casa, che mi avrebbe avvicinato a mia moglie Antonella, e quella drammatica è stata che mia moglie ormai non ne voleva più sapere!

Ci siamo sposati il 01-10-2011, ma da Settembre 2013 lei ha deciso per una separazione:
ad oggi non c'è stata ancora l'udienza, ma siamo andati dall'avvocato per una Consensuale.

Attualmente, visto i nuovi sviluppi relazionali, ho deciso di continuare a lavorare a Jeddah,
almeno ancora per quest'anno, rinunciando all'offerta che mi stata proposta.
Sono Executive Chef di un complesso di ristoranti Italiani mentre mia moglie sta concludendo i lavori per la prossima apertura, a fine Gennaio 2014, di un locale tutto suo,
una salutare Insalateria a Genova.
Da quando ci siamo sposati ho sempre incoraggiato e sostenuto mia moglie in questa sua impresa e sono contento che la stia concretizzando - nonostante tutto!

Penso che la nostra relazione sia basata su forti legami e che debba evolversi in qualche modo!

Le lascio i dati:

VINCENZO nato il 06 Agosto 1964 alle 00:30 a Chiavari - Italia.
Rivoluzione Solare 2013 a Jeddah - Arabia Saudita

ANTONELLA nata il 12 Maggio 1975 alle 22:30 a Genova
Rivoluzione Solare 2013 a Genova - Italia.

Sapendo che mia moglie, per impegni lavorativi, passerà il suo prossimo compleanno a Genova, con l'augurio che possa essere per lei un anno positivo,
in che località mi consiglierebbe passare il mio compleanno 2014, per riuscire ad affrontare al meglio questo mio periodo di evoluzione?
Amo ancora profondamente mia moglie, ma rispetto e comprendo le scelte che a fatto:
penso d'essere l'unico in famiglia ad averla capita, ma non è sempre facile accettare!

La ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrà dedicarmi,
e cordialmente la saluto.

P.S.
Ha qualche sua lettura/libro da consigliarmi a riguardo

Grazie

Vincenzo R.

Benvenuto Vincenzo da Jeddah!


Caro Vincenzo,
notiamo, innanzitutto, che nel tuo cielo rilocato per Jeddah Giove è al Medio Cielo: perché stai pensando di tornare? Lo sai che qui in Italia potresti perdere il lavoro e seppure lo mantenessi ti massacrerebbero di tasse per mantenere migliaia di parassiti in posti di governo e di sotto-governo?
Il giorno del tuo compleanno, a Jeddah, ti sei beccato l'Ascendente in 12^ Casa e Saturnio in VII che secondo noti mentecatti ti stanno facendo diventare un gigante, per le troppe crescite...
Per il prossimo compleanno ti consiglio di stare a Chiavari dove la situazione sentimentale non sarà buona, ma il resto non male.
Il vostro punteggio di coppia è non male (25 punti), ma se tua moglie ha deciso di lasciarti, credo sia anche controproducente volerla tenere legata.
Molti auguri.












CARO CIRO E' CON IMMENSO PIACERE AGGIUNGERE UN ALTRO MATTONCINO PER LA REGOLA DEI 20 GIORNI PRIMA E DOPO IL COMPLEANNO.IERI IL TRIBUNALE ARBITRALE PER LO SPORT PRESSO IL CONI,HA INFATTI ACCOLTO PARZIALMENTE IL RICORSO DEL GIOCATORE DELLA SOCIETA SPORTIVA LAZIO "STEFANO MAURI" NATO A MONZA 08/01/1980 CONTRO LA SQUALIFICA DI 9 MESI INFLITTAGLI DALLA CORTE FEDERALE IN SECONDO GRADO, MI FERMO QUI PER NON ANNOIARE TROPPI I BLOGGER CHE NON SEGUONO IL CALCIO, PERO PER CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU PUO' CERCARE INFORMAZIONE SU INTERNET,ESSENDO UN "TIFOSO" DELLA LAZIO AGGIUNGO ANCHE UN ALTRA NOTIZIA SEMPRE RIGUARDANTE IL GIOCATORE BIANCOCELESTE, PURTROPPO IN QUESTO CASO NEGATIVA, IL 1 DICEMBRE (ANCHE SE SIAMO OLTRE I VENTI GIORNI) E' VENUTO A MANCARE IL PAPA DI STEFANO MAURI QUINDI SAREBBE INTERESSANTE SAPERE DOVE HA TRASCORSO IL COMPLEANNO DEL 2012, COME VEDI CARO CIRO TORNIAMO SEMPRE A BOMBA SULLA SUA ASTROLOGIA!!!

CORDIALI SALUTI

FLAVIO DA ROMA


scusami questi sono i link:

http://lnx.lazialita.com/2014/01/11/mauri-esulta-in-campo-per-il-derby/

http://lnx.lazialita.com/2013/12/01/lutto-in-casa-lazio-e-scomparso-il-papa-di-mauri-il-cordoglio-della-societa-biancoceleste/




Per Flavio da Roma:

a me personalmente non annoi!!
Il calcio applicato all'Astrologia o viceversa è una delle mie passioni segrete!
E poi ti confesso un piccolo segreto: io sono bianconero sino al midollo però simpatizzo per la Lazio...
Anche se sei laziale, ricordati di Liedholm che usava la nostra arte per le formazioni; in un'intervista al Corriere (credo ad Aldo Cazzullo) ammise candidamente di aver scelto Falcao solo perché era della Bilancia e non perché l'avesse visto giocare.

Sandro NH

P.S. Se cerchi nei post dei giorni scorsi ho scritto appunto della Lazio che nei dintorni del suo compleanno (9 gennaio), cambia allenatore e torna alla vittoria.



Giù il cappello davanti ad un grande attore che ci ha lasciati oggi:

Arnoldo Foà era nato il 24 gennaio 1916 a Ferrara.

Questa Luna nuova con ben quattro astri al MC, sta facendo strage di personaggi famosi e non solo in senso fisico; infatti, sono di queste ore le dimissioni di Massimo Cialente (1° giugno 1952) da sindaco de L'Aquila.

Con Amicizia

Sandro NH 


 








CIAO SONO ANGOSCIATA DALLA SITUAZIONE ECONOMICA CHE VA PEGGIORANDO DI GIORNO IN GIORNO .
iL NEGOZIO è IN CRISI ...HO PAURA PER IL FUTURO DAMMI UN CONSIGLIO PER IL MI0 PROSSIMO COMPLEANNO .

cARMEN03 07 1962 21,15 CEFALù




Cara Carmen,
resisti fino a Luglio, poi recati a Farsund, Norvegia, e vedrai che la tua vita cambierà!
Molti auguri.








Carissimo Ciro,
sono Angelino59,
sono ritornato dalla bellissima Irlanda, ottima birra e persone veramente straordinarie, affabili gentili ed accoglienti!
Per diletto mi sono messo a redigere le 13 R.L. sia per Rimini, sia per Chiang mai, ora non ci capisco più niente, un mese buono qui , ma la no, un mese buono la, ma qua no.. come si fa a conciliare tutto questo..
prima o poi vorrei ripartire di nuovo per la Tailandia ma non vorrei lasciare qui una buona R.L. per una pessima là.. oppure alla fine è sempre la R.S. che comanda il gioco?
Grazie per la risposta

Angelino59
Auguri e Buon Lavoro.


Caro Angelino,
non c'è dubbio ed è la RS che comanda!
Tuttavia le 13 RL non sono un dettaglio.
Tuttavia penso che tu fai già grossi sacrifici per partire per il compleanno e allora ti consiglio, per adesso, di utilizzare le RL soltanto per capire di mese in mese l'andamento del tuo anno.
Tanti auguri.
 









Carissimo Ciro,
mi permetto di darti del Tu, poichè mia madre GIULI BLOND e mio padre ANTONIO MORI sono tuoi fedeli ascoltatori e tutti gli anni vanno dove tu indichi.
Visto il successo dei miei genitori dove mi indichi di andare per il mio compleanno?
Premetto che non sono sposata, non ho figli, mi sono appena lasciata con il fidanzato, e stata dura ma è stata una mia scelta, ed ho un lavoro precario.
Benedetta nata a Bussolengo il 15 febbraio 1988 ore 7,50.
Auguri e Buon Lavoro!
fra un po' penso ti scriverà mia madre.....

Bene88


Benvenuta Benedetta da Bussolengo!


Cara Benedetta,
ti consiglio Karami, Regione Autonoma dello Xinjang, Cina.
Molti auguri.











Una qualunque mattina di Gennaio sul lungomare di Napoli con un clima quasi primaverile, gustando un'ottima pizza all'aperto e senza vetture, con l'incanto di Castel dell'Ovo sullo sfondo: che vuoi di più dalla vita?











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ill.mo prof.re Ciro Buongiorno!desidero porgere una domanda che mi sta a cuore, dovrei fare un intervento alla coleciste perche rischio una pancreatite, devo assolutamente togliere dei calcoli che rischiano di fuoriuscire da dove sono ubicati, vorrei sapere dall'alto della tua preparazione se la luna non deve essere in bilancia o in vergine, e poi io di RS fatta a palermo ho un marte in 4 casa e non ti nascondo che un po di paura c'è a farmi questo intervento, per di piu ho un transito come ben saprai di marte all'ascendente.potresti consigliarmi delle date idonee a farmi questo intervento?grazie di vero cuore.Con grandissima stima e un saluto a tutti i blogger viola57

Anonimo ha detto...

Buongiorno dott. Discepolo, ho un quesito di natura tecnica, un amico da oltre 30 anni vive a New York, nato in Italia, gradirei sapere se la Rs bisogna calcolarla sulla data di nascita( ore 8) o su quella rilocata per NY (ore 2). Grazie, saluti, Max

Anonimo ha detto...

Salve Prof. Buona Domenica! Spero che questo 2014 le porti prosperità e serenità :) Se eventualmente dovesse esserle utile ho scoperto di avere un 36 in sinastria con Benjamin Millepied e un 35 con la Principessa Astrid del Belgio, entrambi confermati da rapporti superlativi.

Un abbraccio Silvia

Anonimo ha detto...

QUESTI NON SONO PIU MATTONCINI MA PIETRE MILIARI!!!UN SALUTO A TUTTI I BLOGGER!!!
FLAVIO DA ROMA.

http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/compleanno_funerale_compleanno_michele_pianelli_calciatore/notizie/434822.shtml

Marimar ha detto...

gentilissimo Ciro,
ti ringrazio molto per avermi indicato Bharain.
Marimar

gabriele paganella ha detto...

Ciao Ciro buona domenica.
La popolarità in un tema natale è solo determinata dalla luna? Se così fosse una luna lesa , come la mia ad esempio, (ci sarebbe un semisestile luna-Plutone direi netto ma è un aspetto piuttosto blando, correggimi se sbaglio), è sempre indice di impopolarità?
Grazie

27 giugno 1982, Mantova ore 8.50 (per ora)

gabriele paganella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Catia ha detto...

Carissimo Ciro, lunedì vorrei confermare le prenotazioni e far emettere i biglietti per la RSM del mio compagno nato a Roma il 16 febbraio 1963 alle ore 23.40 (orario preciso). La RSM 2014 e' prevista per Lord Howe in Australia. A tale riguardo vorrei verificare se l' ascendente cada in decima o in nona perché' aladino stamattina mi dava decima quando nei mesi passati quando la studiavo era sempre in nona. Infine siccome avrebbe uno stellium in settima vorrei riverificare la bontà' della scelta alla luce degli ultimi avvenimenti. Il posto di lavoro che lui occupa e' molto ambito ed ha molti nemici che a differenza di lui hanno molti santi in paradiso e non si fanno scrupoli di usarli. Negli ultimi due mesi i suoi concorrenti hanno utilizzato principalmente lo strumento degli esposti anonimi alla procura o ad altre autorità' competenti per screditarlo ed attaccarlo. Fino ad ora sono tutti caduti nel vuoto per manifesta infondatezza ma temo moltissimo la settima casa e questo periodo drammatico in cui solo i corrotti e collusi sembrano avere vita facile. Mi confermi che alla luce di queste novità' la scelta rimane ottimale?

gabriele paganella ha detto...

Dimenticavo forza Juve! Sono bianconero pure io ancora prima di nascere....

Ps.
sempre riguardo alla popolarità mi sembrava di aver letto che era importante osservare anche Nettuno, la quinta casa e in parte naturalmente anche la decima.
Grazie

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie per la risposta!
non mi sono espresso chiaramente volevo solamente esprimere che guardando le R.S. per Rimini e la Tailandia, non saprei quando partire d eventualmente quando ritornare.. magari vado là e mi becco un Marte in 12 , mentre rimanessi qui in quel mese non l'avrei questo mi mette confusione nella testa!
Poi, chiaro che per me stare in un luogo con Venere al discendente non significa solo "Amori" ma anche Salute e Amicizie, la ho lasciato molti amici... sia a Pattaya , sia a Chiang mai.
quindi ora sono un pò in confusione, forse dovrei aspettare una buona R.L. e poi partire il giorno dopo..
Buona serata e buona domenica!
Angelino59

maria ha detto...

Ciro buona sera, mio marito nato il 22-02-67 a Sacile PN alle ore 23:30.. Ti seguo sempre il blog m scrivo raramente. ho controllato e la RSM di quest'anno calcolata per Roma dove abitiamo non mi sembra buona.. Mi consigli una buona RSM?le cose che ci stanno più' a cuore sono la salute di ns figlia la serenità' del ns rapporto ed il lavoro...sarà' dura per me convincerò a partire anche per motivi economici... Ma vale assolutamente la pena di provare... grazie tantissimo e complimenti per l'opportunità' che ci dai attraverso il tuo blog..

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Sono Mara (quella a cui avevi consigliato la RSM a Fond du Lac, 05-12-61 Castiglione delle Stiviere, ore 23.00), e ti scrivo per chiederti aiuto per i miei figli; ho tre figli, i più grandi gemelli, maschio e femmina e una terza più giovane di quattro anni.
I gemelli, nati a Brescia il 24.08.1995 (il maschio alle 10,26 e la femmina alle 10,27), quest’anno devono scegliere il corso universitario cui iscriversi. Il maschio sembra orientato verso Ingegneria informatica, e date le nostre scarsissime possibilità economiche ci sembra l’unica scelta possibile, essendo a Brescia.
La femmina invece è molto titubante e incerta: le interessano biologia (animali e piante), psicologia (le motivazioni dell’agire umano), arte (ha senso estetico, buona manualità, le piace disegnare gioielli), fisica, ma anche archeologia e storia. A Brescia abbiamo biotecnologie, non molto altro perché l’altra università è privata quindi non sostenibile per noi.
Avrei anche pensato a una laurea magistrale in restauro dei beni culturali, sperando che non sia troppo vincolante all’Italia dato i tempi magri per il lavoro.
Oltretutto mentre il maschio mi preoccupa per l’intolleranza che manifesta per tutto ciò che è “autoritario”, la ragazza mi preoccupa moltissimo per i sintomi di depressione che manifesta tramite una certa apatia e il pianto facile.
Ho già avuto mia madre con un disturbo bipolare e non vorrei che lo avesse ereditato.
Potresti dirmi come li inquadri per l’orientamento professionale e come ricavare le indicazioni dal tema di nascita?
Come vedi l'equilibrio mentale di mia figlia?
Mille grazie per l’aiuto,

Mara

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I wish you a happy New Year!

Could you please recommend me a good Solar Return for this year?
June 24th, 1969 at 4:44 AM in Rionegro, Antioquia. Colombia. I currently live in Miami, Florida.
If possible I would like to find love and get marry.

Blessings,
Marse from Florida

Anonimo ha detto...

ciao,
ultimo compleanno colombo srilanka, nata a nocera inf.re il 12.03.55 alle ore 6,10 da ultima correzzione.
il 2013 è stato un anno di cambiamenti, terremoto tra le pareti domestiche e familiari, il primo figlio si fidanza e si sposa e ha pure una bimba (18.01.2014 0ra 5,15 nocera inferire) vive con me. il secondo lavora a Milano. La mia salute e buona oltre tanti dolori reumatismi ostioporosi. Oltre la salute vorrei cambiare profilo di lavoro , visto che ho un concorso vinto, ma e tutto bloccato, ho pensato di andare in spagna a Almeria. l'amore tace
con affetto antonietta