lunedì 31 marzo 2014

Eva from Spain







Dear Ciro,
I will follow your advice and will spend my 2014 birthday in Reykjavik. I don’t have the strength right now to deal with a Mars and Saturn in 5th house if I stay here.
I do understand that this might be a risky position for my job in spite of Venus placement at the end of the 10th house. I am so close to retirement now that I just may take that option if things go south at work.
Could you give me your opinion on an auspicious place for me to retire?
I am torn between returning to my natal Spain, choosing a place in the US where the weather is a bit warmer, staying in Wisconsin or aiming for a totally different place.
I would love to read your comments.
Thank you very much.

Eva,
Born in Madrid, Spain
August 1st, 1957 at 15:15

Dear Eva,
I advise you Wilmington, North Carolina, which is one of the best places for relocation for you. It has a low latitude (about 34 degrees) and there may well live your retirement.
Many good wishes.










Dear Mister and Master Ciro,
I am Aigerim and I wrote you asking about my wedding
We would like to find a 'blessed' day for this 2014 for our wedding in San Pellegrino.

Keeping firm:
> the location in San Pellegrino/BG (coordinates: 45° 50' 29.921" N 9° 40' 0.260" E)
> Me, the Bride, born on December 28th 1987 at 8:15 am (birthplace coordinates: 42° 53' 60.000" N 71° 22' 0.000" E)
> Alessandro, the future Groome, was born on August 18th 1967 at 3:20 am (birthplace coordinates: 45° 43' 55.575" N 9° 43' 29.079" E)

When do you think we should get married (day and time) this 2014?

Thank you

Kind regards

Aigerim

Dear Aigerim,

I'd recommend you do before your ASR 2014 and later that of your future husband and then get married, but you want to reverse the two things and then I suggest the same date that Silvana found for her financial operation:

San Pellegrino, April 18, 2014, at 10:50 am.

Many greetings










Master Ciro,

I wanted to let you know that my mum's operation
Went well. We followed your advice with respect to the lunar revolution. Also, we think that the solar return Jupiter has been beneficial.

I spent my current lunar return in Lisbon. I. Hope it will be beneficial for relationships - I feel tension with the man I am dating at the moment- things seemed good before I left. I hope to see positive results.

Hugs,

Anne Marie. 16 08 73
Dubai 2 05 am

Dear Anne Marie,
out best wishes!








grazie ciro l'ho appena aggiunto al mio carrello di amazon. Avrei una domanda ulteriore: secondo la tua esperienza sono utili le stelle fisse nella lettura del tema natale o di una RS? Ad esempio la mia venere a circa al 13° di Cancro è da considerarsi congiunta con la stella "fissa" Sirio
(12° Cancro nel 1900 14°Cancro nel 2000) oppure il mio Sole natale al 24° Cancro può considerarsi congiunto con Procyon (24° Cancro nel 1900 e 25° Cancro nel 2000)
saluti e buona domenica

Andrea C

Caro Andrea,
ti consiglio molto di lasciar perdere l'Astrologia Esoterica oppure ti consiglio molto di studiare l'Astrologia Esoterica e di lasciar perdere l'Astrologia Attiva.










Salve Ciro,
sono in partenza per la mia RSM a Los Angeles.
Ti chiedo un consiglio: il giorno del compleanno per me sarebbe meglio viaggiare verso Est in città abbastanza vicine(2h) come Palm Spring, Oasis o Indio?
In questo modo Urano e Sole sarebbero più esatti al mio MC. O pensi sia un dettaglio insignificante?
Un saluto e grazie

Filippo, 01/04/1976 h 15.45 a Padova



Caro Filippo,
a quella latitudine geografica, per ottenere una variazione significativa nel senso che dici tu, dovresti spostarti a Las Vegas.

Auguri di ottimo compleanno!







grazie Alfredo









Ciao Ciro,
vorrei che mi consigliassi la prossima rivoluzione solare. Vorrei proteggere la salute innanzitutto, il lavoro ma anche la salute mentale, sono provata da una lunga malattia di mia madre.
Grazie per la disponibilità.
Salerno - 28 novembre 1959 h.0.10

A.


Cara A.,
ti consiglio Batticaloa, Sri Lanka.
Molti auguri.







Caro Sig. Discepolo
per quanto riguarda la prossima RL relativa al mese di aprile dove dovrei recarmi per offrire una protezione di salute per i miei figli e un aiuto forte per ritrovare il lavoro perso e una casa?

puntoaccapo (Napoli 14/09/70 ore 8,30 /8,40)



Cara Puntoeaccapo,
mi sembrano troppi target e piuttosto ambiziosi per una sola Aimed Lunar Return, tuttavia ti consiglio Parigi: il 24 Aprile alle 15.55 locali.
Molti auguri.











Buongiorno Maestro, ti scrivo per chiederti un consiglio sulle mie prossime due RLM, quella del 9 aprile e di maggio. La rsm del 2013 l'ho trascorsa a Nosy Be (Madagascar). Per il momento va tutto bene, anche se l'anno scorso ho perso il lavoro e ad oggi non ho ancora trovato un'occupazione, quindi vorrei focalizzarmi sul lavoro ed inoltre sulle cose "di legge" . Ho infatti una grossa causa in corso ed una seconda che ho provato ad evitare ma non ci sono riuscita, e dovrebbe avere inizio a meta' aprile/maggio. Ti chiedo se e' il caso che parta per entrambe le rl, anche se quella di aprile, se trascorsa a Rimini, non mi pare vada ad infierire sull'aspetto legale e lavorativo, mentre quella di maggio decisamente si'. Cosa mi consigli?
grazie infinite per il tuo aiuto.

Simona di Rimini (17/12/1970 ore 9:05)

Cara Simona,
sono entrambe parecchio bruttine.
Per oggi vediamo quella di Aprile: ti consiglio Otranto.
Molti auguri.









Ciao Ciro.Siamo prossimi ad una croce molto particolare,tra i quattro segni cardinali:Ariete,Cancro,Bilancia,Capricorno.I pianeti interessati sono:Urano in Ariete,Giove in Cancro,Marte in Bilancia,Plutone in Capricorno.Il grado sarà 13.Anche Andrea ha visto giusto,sicuramente questa croce porterà molto nervosismo e rivoluzioni,non vorrei escludere anche terremoti,ma la cosa che noto più di tutti,è quel Marte in bilancia opposto ad Urano,che metterà in risalto il senso di giustizia e quì,le ribbelioni e le proteste saranno molto forti.Avendo letto il tuo magnifico libro:Nuovo Trattato di Astrologia e Revisioni dell'Astrològia,incomincio ad osservare i transiti in maniera più precisa,valutando le varie posizioni che formano tra di loro.Speriamo che tutto si possa sistemare,ma osservando il libro delle effemeridi,devo essere sincero nutro un pò di paura.Fortunati tutti coloro che si sono difesi con una buona RSM,lasciando alle spalle le problematiche che purtroppo dovranno vivere le persone senza difesa celeste.Ti devo ringraziare per tutta la vita,ho scoperto con te,l'arte della positività,di andare avanti senza lamentarsi,organizzarsi e partire.Tutti vivono nel concetto di credere,noi che facciamo i compleanni mirati viviamo nel concetto di capire,capire cosa dobbiamo fare per migliorare la nostra vita.Insieme a te,stiamo percorrendo una strada che ci porterà a vivere in maniera più serena e positiva.Un saluto a te e tutti gli amici del blog.Ci vediamo a S. Agata.

Patrizio-Orvieto



Caro Patrizio,
è vero e chi ha scelto di non difendersi, avendo astri importanti a quei precisi gradi, vivrà giorni non facili.
Speriamo bene a livello collettivo dato che le cose non stanno andando per nulla bene (come hai visto, tra le altre cose, Obama si è precipitato in Italia appena Renzi ha espresso una timida volontà di non acquistare gli F35 per fare guerra alla Cina...).
Un caro saluto e arrivederci a Sant'Agata.











Caro ciro..
Tra pochi giorni(a monte vie una venere in quinta di rs..):venere passa sull asc,Rl con Venere in settima,marte retro torna in settima..posso sperare in una relazione in aprile??
Un saluto(24/12/91 Li RSM:ekaterinburg

F
Caro Federico,
sì, è possibile.
La prossima volta scrivi anche l'ora di nascita.








Notizia giudiziaria:
il mandante e gli esecutori dell'aggressione a Lucia Annibali sono stati condannati sabato mattina, 29 marzo.
Il fattaccio avvenne il 16 aprile 2013, quindi la sentenza arriva a 18 giorni dall'anniversario.
Un caro saluto

Sandro NH








currentBuongiorno Ciro, ti volevo chiedere, qual'è il modo migliore per scaricare una congiunzione di saturno alla luna in undicesima casa del tema natale?

G.

Il modo migliore potrebbe essere quello di sacrificare una vecchia amicizia, o un rapporto di parentela, che vacilla da troppo tempo...

Care cose.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




6 commenti:

andrea c ha detto...

ciro, scusa la mia ignoranza nn sapevo nemmeno dell'esistenza dell'astrologia esoterica e lungi da me l'idea di metterla in competizione con l'astrologia attiva. Da neofita apprezzo moltissimo la tua disponibilità giornaliera a rispondere gratuitamente alle mie curiosità e alle richieste di tutti quelli che ti scrivono per un aiuto o suggerimento... l'unico motivo della mia domanda era la curiosità credimi nn c'era nessuna malignità o intenzione di sminuire il tuo lavoro. saluti

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
alla fine penso che una bella RS poteva essere quella di Tongatapu Islands (TONGA), esattamente dall'altra parte del mondo.
Penso che sarebbe stata un'esperienza bellissima. Peccato che ci vorrebbe almeno 20 giorni liberi che non ho!
Rimarrò in Italia, anche se questo solo in 4a non mi convince molto. E' vero che è possibile anche un ricovero ospedaliero ?
Alex da Porto San Giorgio, 10/06/1984 ore 18.20

Anonimo ha detto...

Sig. Discepolo,

ho appena fatto il compleanno 2014 e ho scoperto le Rivoluzioni Solari;
voglio assolutamente mirare la mia prossima rivoluzione 2015; mi può suggerire la destinazione ?

Clemente
7 marzo 1972 ore 02:07 Lucera (FG)

Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per sostenere e potenziare i target ASR a Stornoway, (buona salute per me e mio marito, causa legale a mio favore con altre decine di persone, chiudere le pendenze legali che mio marito sta ingiustamente subendo da anni, e ...aggiungo sostenere la vendita all'asta del 20 maggio a Vienna di un'opera d'arte)
Per favore, consigliami una Lunare per maggio, ho il coraggio di chiedere uno sconto sul chilometraggio perché' per lavoro all'inizio di maggio dovrò' recarmi a Londra e dal 10 maggio a New York.
Buon viaggio in Florida!
Con immensa gratitudine.
Acquariana54 Capriolo 12.2.1954 ore 15.00

Anonimo ha detto...

ciao Ciro sono Debora e ti scrivo da Prato qualche mese fa tu mi suggeristi di mirare la mia prossima rivoluzione solare, ma purtroppo penso che non potrò spostarmi dall' Italia pertanto sono a chiederti cosa mi dovrò aspettare per il prossimo anno ? dato che già quest' anno è pesantissimo a dispetto del asc. sul mio mc ma ho il sole in dodicesima , ti lascio nuovamente i miei dati sono nata a Firenze il 12/08/1977 alle 15.00.
ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Cioa Debora

Unknown ha detto...


Salve signor Ciro,
lei nel libro I Simboli Planetari, scrive nel paragrafo di Nettuno in 10a, l'elenco delle professioni ad esso relativo tra cui specifica anche essere quelle relative alle erbe.
Dato che sono sempre stato un appassionato di erbe, vorrei aprire una erboristeria (ho già il locale, ma è vuoto), ed in generale vendere prodotti naturali.
La mia domanda a questo punto è: per la speranza di aprire qualche attività, di solito bisogna attendere qualche passaggio particolare di transito? Per esempio, io avevo pensato un Giove dalla 6a casa che fa trigono a Nettuno in 10a?
La ringrazio.
Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6.10 Roma;