martedì 4 marzo 2014

Greetings from Venezuela




Dear Maestro:
I would really appreciate your kind help in finding out my best option for the 2014 SR.

Born in Caracas,Venezuela, October, 4th, 1954 at 22 55 hours, my last SR was in Calais,France.Is it possible to obtain an explanation of your rule # 31 ? Since my Index of Risk foe the actual year 2013-2014 is Positive 34 vs Negative 40....
What are the expected impacts on health and,also to a lesser extent, even though related to the familiar and financial aspects?

With all due regards, and thanking you in advance,
with all the best thoughts,

Claude

Welcome Claude from Venezuela!








Dear Claude,
I think you're asking me to rule # 31 because you went to Calais the previous birthday and you put Saturn in less than 2.5 degrees from the cusp of the 12th house: yes, actually, doing it this way, you've damaged your health .
You did not write where you live currently: if you live in Caracas, then in the next SR Mars will be in the 12th House, and this explains the high negative score (do not look at your positive score).
For the next birthday I advise you to go in Alexandra, New Zealand, if your birth time is precise.


Many good wishes.














Buongiorno signor Discepolo,
per l'orario di nascita escluderei quello dell'estratto di nascita delle 01,30, probabilmente segnato in maniera approssimativa da mio padre giorni dopo, mamma ricordava alle 05,00, per cui potremmo spostarci giusto alle 04,55, anche perché un compleanno mirato a Maceiò fatto oltre 10 anni fà, calcolato su un orario di nascita intorno alle 05,00, ha datto tutti i risultati previsti da lei, con la rs in Brasile. L'agenzia a cui mi sono rivolta è quella di Sabino, che si è sempre occupato di tutti i viaggi dei compleanni, e ribadisce di essere sicuro dell'impossibilità di accedere alla minuscola isola. Andando alle Marshall il lavoro e la crescita personale vengono potenziati ugualmente.. insieme a una benevola venere? Mi devo trovare come al solito la mattina del giorno 9 aprile nel luogo che mi indica? La ringrazio veramente di cuore, per la sua disponibilità..Grazie!
Un caro saluto

Flaviana
Cara Flaviana,
allora molto bene. Naturalemnte, però, ricordiamo che una rondine non fa primavera e una sola RS con esiti positivi non dimostra che l'orario delle 5 sia giusto. Tuttavia pensiamo positivo.
La soluzione Marshalla, dal punto di vista tecnico, è identica a quella di Johnston Atol.
L'orario e il giorno del return lo vedi qui:


A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):



Però facendo attenzione al fatto che da quelle parti siamo a ridosso della linea di cambiamento di data e frequentemente i politici della zona decidono di cambiare il fuso orario: per avere la certezza dell'attuale ora locale di lì, l'unica è telefonare all'albergo che ti ospiterà e mentre sei al telefono di chiedere che ore sono lì...
Ancora tanti auguri.











Signor CIro,
a dirle la verità vorrei mantenere Giove in 12a di rivoluzione quest'anno proprio perchè mi servirebbe una spinta finale in quelle zone...
se esiste un modo per spostare quel saturno dalla 5a a qualcos'altro senza fare andare via giove dalla 12a sarebbe meglio.
Se così non fosse possibile, preferirei mantenere quel giove in 12a di RS nonostante tutto.
Comunque ho ordinato il libro, dovrebbe arrivarmi a giorni.
Lo leggerò subito!

Francesco Manfredi


Caro Francesco,
dovresti ricordarci i tuoi dati di nascita e dove ti ho consigliato di recarti. Nel prossimo post, riscrivi, gentilmente, la domanda.
Molti saluti.








Carissimo Ciro buongiorno.
La mia RS di Venere in 5 inizia a farsi sentire :) attendo (come dici tu) con fede Giove in 10°. Ti scrivo però per chiederti dove un mio amico potrebbe passare il suo prossimo 40esimo compleanno.
Gianni: 23.7.74 h 4.45 Monza.
Grazie e buona giornata!

Ilaria da Monza
Cara Ilaria,
probabilmente, se la tua Venere in 5^ sta iniziando a funzionare, è soprattutto merito di Giove in X...
A Gianni consiglio Fairbanks, Alaska, davvero una magnifica ASR!
Molti auguri.










http://www.luimo.org/





ciro,
grazie mille per tutti i suggerimenti e scusami se ho abusato della tua gentilezza ... I'll keep you posted on my progress!!

Andrea

Very well...








Buondì Ciro, spero anch'io che il nostro governo capisca che abbiamo raggiunto il colmo, ma se pensi che lo stesso ci dice di denunciare gli usurai e nelle cartelle esattoriali utilizza gli stessi interessi da strozzinaggio...ma, speriamo in bene. Per quanto riguarda l'ucraina , ho un amico che vive qui in italia da anni e dice che si sono rivoltati perché gli stipendi mensili equivalgono a circa 180,00 euro e considera che hanno una vita cara come quella italiana. Era inevitabile la rivolta. Spero che in italia non arriveremo a questo. Per quanto riguarda l'andalusia mi riferivo alla rilocazione, perché nei miei desideri c'è sempre la volontà di andare via da questo paese e spero non rimanga solo un desiderio. Ti ringrazio come sempre. 

Un caro saluto Antonella 6/1/61, h 14.20 a Milano


Sì, è proprio come dici tu: lo Stato e le banche fanno a gara a chi è più strozzino...
A Valencia non avresti Giove vicino al MC, ma è meglio così perché avresti anche Saturno vicinissimo al MC.
Tu, dato il tuo tema natale, dovresti pensare a rilocazioni con Venere e non con Giove.
Molti saluti.












Ciro ora ti scrivo per la moglie di un amico. Sono anni che soffre di un brutto male. Dove potrebbe passare il prossimo compleanno per alleviare un po' le sue pene? Grazie 

Ilaria
Ivana:nata alle 1.45 (forse 0.45??) del 7.5.75 a Monza.
grazie ancora


ciro scusa la mia amica ivana: 1965 non 75, grazie

ilaria
Cara Ilaria,
a parte l'anno giusto, ci occorrerebbe soprattutto l'orario giusto perché proprio in un caso del genere non possiamo sbagliare: dici alla tua amica di procurarsi un estratto di nascita e poi guardiamo alla sua situazione.
Molti saluti.









Caro Ciro,
per propiziare una dieta dimagrante in questo periodo, secondo le regole dell'Astrologia Elettiva, è bene iniziarla con Giove all'Asc o al MC oppure con Urano nei medesimi punti (il cambiamento)o con Plutone (trasformazione-rinascita)od ancora con Saturno(sottrazione di chili)?

Grazie, Francesca da Roma


Cara Francesca,
eviterei certamente Giove all'AS e lo userei al MC, insieme a una buona ASR e a una buona ALR, possibilmente in contemporanea a un ottimo transito di Venere in Sesta Casa o in buon aspetto all'AS.
Auguri.











Caro Ciro,
sono Maria Teresa, nata a F.villa al mare il 2 novembre 1958. La volta scorsa è stata la prima volta che ti ho scritto, pertanto i dati a te già noti devono essere di un'altra persona. Certo è una strana coincidenza!
Grazie per l'indicazione del libro, che cercherò di trovare nella versione in lingua italiana.
Ho avuto modo di controllare la mia ora di nascita, che è 15.30 e non 15, come ti avevo precedentemente scritto. Dove
Come posso migliorare la mia vita? Dove dovrei trascorrere il mio prossimo compleanno?

Maria Teresa 


Cara Maria Teresa,
anche a te, come all'amica di Ilaria, a questo punto, consiglio di procurarti un estratto di nascita. Quando l'avrai avuto riposta indicando i tuoi dati di nascita completi, il tuo target e dove ti avevo suggerito di recarti precedentemente.
Molti saluti.









gen.le sig. Ciro
la ringrazio tanto per la sua gentile risposta.ora sono soddisfatto e ringrazio ancora

Giangi








Spett. Ciro Discepolo,

sono a conoscenza che i nativi di agosto avranno difficoltà per il compleanno mirato causa la vicinanza dei due pianeti Marte e Saturno e io ho anche l’incertezza dell’orario natale;
è possibile una soluzione per il mio compleanno ?

Grazie di cuore

Arturo
12 agosto 1941 ore 8.40 Lecco

Benvenuto Arturo da Lecco!

Caro Arturo,
quest'anno è il primo caso che, purtroppo, mi capita che non è possibile risolvere una equazione di ASR sulla terra ferma!
Una soluzione l'ho trovata e ci dà anche una certa sicurezza in base a un piccolo scarto sull'orario di nascita, ma dovresti verificare, a monte, la possibilità di raggiungere il luogo con un volo privato, probabilmente a mezzo di un aereo club del Canada nord-orientale: stiamo parlando del punto d'incontro tra la latitudine 40° Nord e la longitudine 50° Ovest, come puoi vedere dal grafico di Aladino Google Earth che è stato in grado di rispolvere il problema.
Se ci confermerai che hai preso un accordo preciso, ti spiegherò come istruire il pilota sul momento del sorvolo della zona.
Molti auguri.











Ciro,
che bella foto del cagnolino hai messo,mi sembrava Linda,grazie.Per precisare riguardo al'eutanasia,forse mi sono espressa male,non sono contraria,anzi se una decide di evitare inutili sofferenze ci mancherebbe viva Libertà di scelta.Nel caso degli animali penso va valutato caso x caso in quanto non ci possono dire che cosa preferiscono,dato che Linda non ha manifestato sofferenza,mangiava,camminava etc. non mi sono sentita di fargliela fare,tutto qui.E poi,ti racconto brevemente:quando ha partorito,con il cesareo,hanno buttato nel secchio un cucciolo tutto verde,dopo mezz'ora si sentiva provenire dal secchio il pianto,era lui -Hulk,così l'ho abbiamo chiamato...forza della vita.Fin che c'è speranza...E se non ammazzo le zanzare è perchè cerco,x quanto possibile,le leggi universali naturali-non uccidere,di quali Astrologia fa parte.Come dici tu:i pianeti mica sono i sassolini che ci girano sopra la testa.E studiosi cercano di scoprire come queste leggi funzionano e tu ne sei eccellente esempio.Questo e il mio pensiero e anche la mia scelta nel alimentazione,non solo x non uccidere ma perchè sono convinta che uomo non è nàto carnivoro e di conseguenza ci fa male alla salute,oltre altre cose.Per cani è diverso,ma sarebbe lunga...Vedi gli astri non sono veramente acqua..RS di quet' anno non fa una piega.
Un abbraccio

Sierra









Ciao Ciro,sono a Bari con mia sorella,per passare questo mio compleanno.Spero che tutto sia da copione come questo che ho appena terminato.Ti ringrazio come sempre e ci vediamo a S. Agata.Un saluto a tutti del blog,per incontrarci di nuovo,in quel meraviglioso golfo.Ora vado un pò in giro per Bari,buona giornata a tutti.Ciao 

Patrizio-Orvieto


Caro Patrizio,
affettuosi auguri!
Cerca di fare una puntatina almeno a Trani che è stupenda!












Oggi è un altro compleanno, purtroppo tragico, e lo segnalo a coloro che studiano Astrologia Mondiale, come il nostro Sandro NH: esattamente un anno fa ci fu un giorno drammatico per Napoli. Nello stesso giorno crollò un edificio alla Riviera di Chiaia, a pochi passi da casa mia, e in serata bruciò la Città della Scienza, per mano bastarda.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




15 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccoci!
Ivana: 7.5.65 h.1.45, monza
per la salute.
grazie Ciro!
Ilaria da Monza

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, so che ogni pianeta corrisponde a un dato periodo della vita, ad esempio la luna è l'infanzia, saturno la vecchiaia e cosi via. Mi chiedevo questo vuol dire che i simboli del pianeta si esprimono maggiormente nel corrispondente periodo? Ad esempio io ho marte in seconda casa e a partire dal transito di urano in seconda, ho travolto il mio modo di vestire e ho iniziato ad avere un fortissimo interesse per la moda e l'immagine, che prima era inesistente, quindi ha iniziato a manifestarsi la direzione di libido legata a marte. Prima di allora invece il nulla. Ora, ho una sottodominante mercurio che non mi sento proprio, non tanto dal punto di vista dell'intelligenza quanto da quello dell'ironia e della tendenza allo scherzo e al gioco. Magari c'è qualcosa nel tema natale che impedisce la sua piena espressione? Oppure già mercurio si è manifestato in passato e ora ci sono simboli più forti che prevalgono? O nel futuro potrebbe iniziare a manifestarsi in questo senso? E un'ultima domanda che differenza c è fra dominante e sottodominante? Grazie per la pazienza :) palermo 30-01-1987 07:43 (nel certificato di nascita 07:45)

Nunzio ha detto...

Caro Ciro,
Ho acquistato ieri il nuovo libro “Get money by astrology” in formato kindle, e non ti nascondo che l’ho divorato in una serata, saltando i ritratti astrologici che mi sembrano per alcuni personaggi un po’ poco intuitivi , mischiando imprenditori, cantanti e sportivi.

Ad ogni modo nella parte riguardante l’attivazione del denaro attraverso l’utilizzo delle RLM e RSM, vorrei porti un quesito:

La mia RSM in corso (Bogotà) presenta uno stellium importante in II (Sole, Venere, Marte, Urano) con ascendente di rivoluzione in V e Giove in IV di rivoluzione.

Vorrei provare a fare l’ultima RLM del 28/03 a Dublino per mettere ascendente in II e stellium di RLM in II con Luna, Mercurio, Venere e Nettuno in II di RLM.

Ho in mente l’operazione che mi viene prospettata dalla RSM, che fino ad oggi non si è concretizzata.

Come ti sembra?, l’accendiamo?

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

eccomi all'appuntamento annuale con la mia RSM !

Stando al protocollo di Marte in corso la mia ora di nascita sarebbe tra le 19.05 e le 19.15, anche se l'anagrafe riporta 19.30.

Ecco restanti dati (li riposto anche se li hai memorizzati):
8/6/1979, Ruvo di Puglia (BA)


Alla luce di questo ho visto che Omsk o Barabinsk in Russia, unirebbero un ottima 11ª a una buona X casa con Marte e Saturno in due case diverse.

Cosa ne pensi?
Suggerisci un'altra soluzione?

Un caro saluto e un abbraccio.

Michele

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
mi sono messo a caccia non di notizie bensì di una località dove trascorrere la mia prima RSM (che cadrebbe il giorno di Pasqua!).
Ora, considerato che ci siano i soldi per il viaggio, bisogna a mio modesto avviso tenere conto di una cosa importante: vista la mia situazione lavorativa non proprio florida, il giorno del mio Return ci sarà la quadratura di Saturno al mio Saturno natale in X.
Tenuto conto di questo item importante, cosa dire per il resto... basta che sia una buona RSM!
Io avrei pensato a queste località:
Clermont-Ferrand
Paramaribo (ma avrebbe Saturno in V)
Ponta Delgada
Rio Grande do Norte
Bruxelles
Caienna
New Foundland CDN
Reykjavik
San Paolo BR

sarebbe lungo spiegare i motivi di queste scelte, tieni presente che sono frutto di un impegno volto ad imparare a vagliare una buona RSM, quindi potrei, anzi, sicuramente ho fatto degli errori!
Aggiungo in fine di richiesta che sto attuando il protocollo di Marte da circa nove mesi.

Ti ringrazio infinitamente
Sandro NH

Torino-21 aprile 1963 08.00 am
(stato civile);

forchetta tra le 07.40 e 07.50
secondo le mie osservazioni del protocollo e degli accadimenti passati.
Ultima RS a Torino

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
mi sono messo a caccia non di notizie bensì di una località dove trascorrere la mia prima RSM (che cadrebbe il giorno di Pasqua!).
Ora, considerato che ci siano i soldi per il viaggio, bisogna a mio modesto avviso tenere conto di una cosa importante: vista la mia situazione lavorativa non proprio florida, il giorno del mio Return ci sarà la quadratura di Saturno al mio Saturno natale in X.
Tenuto conto di questo item importante, cosa dire per il resto... basta che sia una buona RSM!
Io avrei pensato a queste località:
Clermont-Ferrand
Paramaribo (ma avrebbe Saturno in V)
Ponta Delgada
Rio Grande do Norte
Bruxelles
Caienna
New Foundland CDN
Reykjavik
San Paolo BR

sarebbe lungo spiegare i motivi di queste scelte, tieni presente che sono frutto di un impegno volto ad imparare a vagliare una buona RSM, quindi potrei, anzi, sicuramente ho fatto degli errori!
Aggiungo in fine di richiesta che sto attuando il protocollo di Marte da circa nove mesi.

Ti ringrazio infinitamente
Sandro NH

Torino-21 aprile 1963 08.00 am
(stato civile);

forchetta tra le 07.40 e 07.50
secondo le mie osservazioni del protocollo e degli accadimenti passati.
Ultima RS a Torino

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Vito da Thiene, per prima cosa volevo dirti che questo blog è molto utile a livello didattico, dopo sei mesi che mi leggo l'archivio ho imparato molto, ma devo farti una domanda perchè non riesco a leggere il grafico di RS di un mio amico. lui è nato a Thiene il 07/02/74 alle 21.20 e ha trascorso il compleanno a Thiene. Il giorno 27 ha fatto un incidente in macchina (altro mattoncino per la muraglia) per furtuna non si è fatto niente, ma io non riesco a vedere nel grafico che quest'anno lui abbia incidenti, oppure mi ha dato un'orario sbagliato di nascita. scusa se ti ho fatto perdere del tempo, è stata un'occasione per salutarti, anche se non mi conosci, e ringraziarti di tutto il lavoro che hai fatto

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
scusa se torno a scrivere del mio caso ma riflettendo sui simboli mi sono venute in mente due SS,che tornano alla grande ribalta oggi = SOLDI e SALUTE.Chi sa se c'è qualche ciclicità in ciò o aspetti planetari? Cancro e crisi finanziaria che ci sta divorando.
Venendo a me, da ieri ho cominciato con le cure omeopatiche,che mi ha prescritto vet,tra quali Vischio(ho letto che in Germania lo passa mutua).Oggi però cagnetta non stava tanto bene,ho saputo che al'inizio di cure omeopatiche la situazione può peggiorare,speriamo bene.Comunque venendo al lato economico,penso,che tra un po tenere un animaletto da compagnia diventa veramente "roba da ricchi".E non che fosse le cure omeopatiche sono più care delle tradizionali in quanto solo due scatole degli antibiotici mi sono venute costare quasi 60 euro e non parlo degli altri medicinali e del resto...In fatti vet mi ha detto:cara non tutti fanno come te,la gente non può dare da mangiare ai figli e pensi che si può permettere di curare animali...Be,x me è pura follia,quello che sto facendo,perchè non me lo potrei permettere ma penso che Linda vuole lottare,che non sene vuole andare,perchè qui la vita da cani la faccio io non lei.Prima del intervento gli dovevo fare le punture degli antibiotici,è andata in shock anafilattico,è cascata a terra con gli occhi sbarrati,pensavo è finita...no,si è rialzata come fosse niente e tra un po è andata a mangiare...Provo ancora queste cure e se vedo che soffre...non vorrei arrivare al accanimento terapeutico.Scusate dello sfogo.
Tantissimi saluti
Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
intervengo per la prima volta sul tuo blog, pur seguendolo da tempo e imparando, per chiederti di pensare alla possibilità di venire incontro alle tante domande che ricevi da noi italiani dei tuoi testi nella nostra lingua. Pensavo per esempio a degli e-book che salterebbero i problemi editoriali. Sarei il primo degli acquirenti! Complimenti vivissimi per il tuo lavoro

Giordano da Bruxelles

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,mio grande maestro semore.Assaporo ogni giorno la tua cultura,la tua umanità e professionalità.Per la mia ultima pessimaRSqui dove sono nata,tutto il previsto si é avverato nei particolari.Mi hanno fatta lessa le parcelle dell'avvocato,i controlli fiscali,i lutti severissimi,i figli sulla soglia del matrimonio mollati,le malattie dei congiunti che ho seguito di persona sino al"passaggio",spesex lavori condominiali straordinarie ulceranti.Mancano solo"LE CAVALLETTE"!Help!Stra-finita!Dove fuggo ora per laRS?Temo le mie2°,8°,10°7°Radix da sempre,anche x chi le occupa in cuspide.Ti chiedo un luogo(con Stato di appart.e orario)Se resto qui la nuovaRS é dannosa.Mi dovrebbero salvare2trattative in corso e imp. per affittareBENE la mia casa che ho dovuto lasciare e la vendita di1immobile in comune con cugini.E'importante che io protegga i figli anche con la mia salute che é spesso in chirurgia(menopausica,separeta,genitori già persiMA ho2figli trentenni!)Avevo guardato Cracas e SantoDomingo,ma nn funzionano neanche loro.Attendo che davvero mi rispondi(nn ho letto sul blog di tue partenze).Palermo14-03-59,h21,45.GRAZIE,Marinella.Ho bisogno davvero di1svolta.

Anonimo ha detto...

Dear Maestro:
I dully thank you, and now fully understand the mistake made by going to Calais and NOT considering the 2.5 degrees...I now live in Celaya,in Mexico.
If you would be kind enough and confirm my next RS in New Zealand or elsewhere.
Will of my best grateful thoughts,
Claude from Venezuela

victory ha detto...

Hello Ciro! My name is Victor and I'm an actor that lives in Los Angeles, CA. Last year you sent me to Shudog, Russia! I got as far as Syktyvkar, Russia the nearest town because I missed a flight. But, my year has been amazing. Lots of highs and lows. I traveled to a part of the world I've always wanted to visit. I met the LOVE of my life and just recently lost them and I starred in an amazing play though it never got enough publicity. I'm in the best shape of my life and I am healing physical ailments that have never been able to heal. It's been challenging but a very exciting year. Thank you! I've looked at my chart for the coming solar return and I can't seem to figure out the best place to travel to. What do you think is the best chart for the coming year? My birthdate is July 2, 1970 12:28 AM New York, New York, USA.
Best,
Victor

Unknown ha detto...

Scusi signor Ciro,
per "quella roba lì" intendevo appunto non solo Saturno dalla 5a ma anche quell'accumulo in 8a (anche solo spostare Nettuno sarebbe già tanto, no?);
Giove non è necessario in 12a, comunque mi piacerebbe piazzarlo in una casa "salute" per riprendermi da un problema, che sebbene non rilevante a livello strettamente medico, mi ha comunque provato psichicamente.
La ringrazio: 28/03/1988 ore 6:10 Roma.



Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro.
Sono SR, la studentessa di architettura, fuorisede a Ferrara per cui, mesi fa, ha pubblicato il tema natale.
All'università mi è stato chiesto di progettare una casa per un personaggio noto ed "estremo", da scegliere su di una lista proposta.
Di questo personaggio è essenziale conoscere la psicologia ed interpretarne la personalità, per una buona riuscita del progetto.
La mia scelta è caduta su Henry Miller. Subito ho cercato la sua ora di nascita sul web, ma non sono riuscita a trovarla. Sicuramente lei potrà fornirmela, insieme, spero, a qualche chicca astrologica che possa tornarmi utile.
Grazie anticipatamente
SR

Anonimo ha detto...

Caro Ciro , hai ragione mi sono dimenticata di aggiungere il luogo dove penso di trascorrere il mio compleanno. Io vivo a Bologna e quindi la RS in questione e fatta per Bologna .
L'orario che hai -23.57- e un orario che usavo anni fa su ricordo di mia mamma .Purtroppo dove sono nata non cè l'usanza di mettere l'orario sul atto di nascita. Nei anni aplicando la sua tecnica del passaggio di Marte nelle varie case, facendo vari RSM,osservando eventi che sono accaduti nella mia vita ho cercato di rettificare il mio orario di nascita e 23.18 e quello che uso attualmente.Purtroppo dove sono nata non ce l'usanza di mettere l'orario sul atto di nascita e 23.57 era l'ora che si ricordava più o meno mia mamma.
Tanti saluti e grazie per il tuo tempo e questi preziosi insegnamenti che ci stai trasmettendo.
Eva