lunedì 6 luglio 2009

Guarigione


Sì, caro Gianni, penso che non sia il caso di drammatizzare. Ti conosco da una vita e so che conosci bene la materia. Non mi risulta tu abbia sbagliato in passato e probabilmente hai avuto un momento di confusione, ma sono anche convinto che supererai benissimo questo incidente.
Potresti anche avere già scaricato con quanto ci scrivi. Attieniti alle regole fondamentali dell’esorcizzazione dei simboli (consultando Astrologia Attiva, edizioni Mediterranee) e vedrai che alla fine questa brutta esperienza ti servirà per convincerti che le famose trenta regole sono il frutto di molta esperienza e non di utopie.
Vorrei aggiungere una cosa. Tu possiedi Aladino e potresti usarlo come tutor, nel modo che ti spiego adesso.
Prendiamo proprio la RSM di Delhi. Se tu avessi chiesto ad Aladino di cercarti una RSM buona per la salute, esso non te l’avrebbe elencata tra quelle positive. Lo stesso dicasi se tu l’avessi cercata in tutti gli altri target: decima, amore, denaro, casa, legge e via dicendo. Insomma, in qualunque modo tu avessi interrogato Aladino, questo software non ti avrebbe mai consigliato Delhi e ciò ti avrebbe costretto a chiederti: perché? Allora ci avresti ragionato su, nuovamente e con maggiore senso critico, e avresti capito il perché.
Con i migliori auguri.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

8 commenti:

gianni ha detto...

Caro Ciro, ti ringrazio tanto per le tue, come sempre, affettuose e indulgenti parole. Ringrazio anche Stefano Mastrosimone, anche lui molto comprensivo, ringrazio Cristiana, Anonimo, Olrak, e Pasquale Iacuvelle. Non sto a raccontare, il percorso che mi ha condotto a commettere questo errore, perchè ormai il latte è versato. Certamente di questa esperienza farò tesoro per il futuro, e seguirò il consiglio di Ciro, di utilizzare al meglio, quello straordinario strumento che è Aladino. Vi abbraccio tutti.
gianni.

Astrogate ha detto...

Grazie Pasquale, ma forse non hai letto il mio post.Te lo riposto: credo tu abbia confuso l'anno di RSM.Infatti è in questo anno, il 2009, che mi troverei tutti i pianeti come li hai descritti tu,recandomi a New York, ma nel 2010 è cosa diversa.Mi aiuti?Grazie.

nicoletta ha detto...

Buona sera a Ciro e a tutti voi
Ho bisogno di voi, dei vostri consigli. Sono nata a To il 2/10/'64 alle 8.45 da estratto di nascita. La mia prossima RS quella per il 2010, si presenta a dir poco pessima(sempre che i miei calcoli siano giusti): AS di riv in 11, sole in 1,mercurio, venere e saturno in 12 opposti ad urano e luna in 6, marte in 10, giove e nettuno in 5. Sinceramente non mi sento tranquilla. All'inizio ho pensato che mia mamma potesse morire, ma facendo le RS dei parenti di cui conosco la data di nascita(sempre che i calcoli siano giusti) ho visto che mia sorella presenta un AS di riv in 5. Allora temo per la mia vita. Temo anche la RSM per un sacco di motivi(i soliti) fra i quali anche un marte in 9radix quadrato a nettuno. Sto studiando come esorcizzare i transiti(che saranno pessimi).
Una delle cose che mi piacerebbe fare, indipendentemente dalla situazione RS, è quella di lavorare in un hospice. Vorrei sapere se è adatto come tentativo di esorcizzazione ed anche se è adatto al mio TN (sto tentando di studiare anche quello). Spero di essermi spiegata bene. Un grosso bacio a tutti. Buon compleanno di RSM a Ciro...e...CAVOLO se funziona il transito di nettuno sesquiquadrato al sole...
Buona sera a tutti

nicoletta ha detto...

Buona sera ancora a tutti
mi sono dimenticata di aggiungere un appunto. Ho già scritto a questo blog chiedendo aiuto per la prossima RS e le risposte che ho avuto mi sono state davvero di aiuto. Questa nuova richiesta vuole essere un approfondimento ed un ulteriore richiesta di aiuto. Grazie a tutti.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Astrogate,
ho letto il tuo post,al più presto appena posso darò uno sguardo alla tua prossima RS.
Ciao Pasquale.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
a Cristiana vorrei dire che per la rsm della persona nata il 31/08/1972 cercavo una località che non complicasse situazioni lavorative e tenesse lontane cause legali.
Certo per mio interesse personale vorrei che il nostro rapporto( fra me e il soggetto in esame) restasse saldo...ma forse chiedo troppo, per questo mi dovrò impegnare io...
un saluto da Giustina

cristiana ha detto...

Ciao Bianca, tu dici per il nettuno in 5@?...si lo so , ma poi spostando Giove , marte va a finire praticamente in 10@ poiche' a meno di 12° dal MC....comunque puo' andar bene anche Londra poiche' Giove e' praticamente in cuspide 5@ casa, ma perche' agisca in questo modo e marte sia innoquo il tuo orario deve essere sicuro e se ho capito bene non lo e'...allora bisogna cercare una localita' dove le configurazioni pericolose rimangano ben distanti dalle cuspidi interessate ( percio' lo scarto di mezzora in piu' o meno ...cioe' tra le 11.30 di nascita e le 12.30 di nascita ), altrimenti non ti rimane che sperimentare sulla tua pelle se l'orario e' giusto..:)...magari chi ha Aladino puo' dare qualche localita' in piu' a te piu' congeniale :)

Cri

Francesca Babette ha detto...

Ciao a tutti,
volevo chiedere quali aspetti, in una sinastria medico-paziente possono considerarsi particolarmente negativi per il paziente.

Inoltre: qualcuno dei bloggers conosce o si cura con l'omotossicologia?

Grazie a chi vorrà rispondere
saluti