venerdì 4 settembre 2009

Stiamo lavorando per voi


Di solito si dice così, ma in questo caso è vero. Sto tentando di lavorare a tante cose che potrebbero essere utili e interessanti per voi. Pertanto chiedo scusa se non rispondo a tutti e vorrei pregare chi in passato è stato molto attivo di esserlo di nuovo su tale spazio. Blogger come Al Rami o Manu o Cristiana o Giulia sono quasi totalmente scomparsi, ma con me si fanno vivi spesso, in privato.
Non volete dare una mano ai meno esperti?
Qualcuno mi ha chiesto della settima Casa: certo, prima di metterci un Marte dentro, ci penserei mille volte, altro che Marte o il Sole o l’AS in undicesima… Ma se posso metterci Giove o Venere, allora il discorso cambia completamente…

Per Valeria: no, purtroppo, me la sono persa, ma ricorda che la nostra Paola ha una trasmissione fissa, lì, da molti mesi… Auguri di ottimi compleanni (non li ho visti, ma penso tu abbia scelto il meglio).

Per Eva. Cara Eva, io credo, sinceramente, che la tua russofobia t’impedisca di vedere le cose con il dovuto distacco. Tu, ogni tanto, ci scrivi e ripeti le stesse domande. Io ti rispondo e ti dico di andare a Pechora. Allora tu dici che hai capito e un mese dopo mi proponi altre location.
Credo che sia inutile che io ti spieghi un’atra volta perché Delhi non va bene, secondo la mia esperienza, perché (presumo) il tuo terrore della Russia t’impedisce perfino di leggere la mia risposta.
Plutone in sesta non è pericolosissimo, ma neanche consigliabile a chi è stato ammalato di cancro, ma esistono scale di valori e priorità da rispettare e, allora, io penso, delle due l’una: o ti fidi di un consiglio esperto, come il mio, oppure studi tantissimi libri, fai tantissima esperienza e poi decidi da sola.
I libri che stai leggendo potrebbero andare bene, ma è l’ordine con cui li leggi che non va bene affatto.
Comincia con questi:

- Nuova guida all’astrologia, Armenia
- I transiti, Armenia
- Transiti e Rivoluzioni solari, Armenia
- Astrologia Attiva, edizioni Mediterranee

Speriamo che sia la volta buona.

Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

Alberto B. ha detto...

Care amiche, cari amici e caro Ciro....trova una RSM che mi permetta di tenere lontano Plutone dalla VI^ e Saturno in III^ mi sembra impossibile e ad oggi non ho trovato soluzioni migliori.
Ho visto la RSM 2010 per ISTANBUL,ma Marte al MC e Saturno in XI^ potrebbero crearmi non pochi problemi.
Se riusciste a trovare soluzioni migliori ve ne sarei grato....
Molti cari Saluti,

Alberto B.

chandra ha detto...

Ciro, mi chiedo: MA DOVE LI TROVI 'STI CARTELLI?...
ha,ha,ha...............

Chandra

Julie at Oshkosh Unleashed ha detto...

Dear kind sir, please forgive me. The natal chart does not look correct. Let me clarify the birthday and location.Oct. 18, 1972 (12:24am) San Antonio, Texas, USA.
SR for 2009.
Warmest regards, Julie