domenica 27 settembre 2009

Viaggiare per vivere meglio


Per A.P. Non credo di averti mandato a Durban per piazzarti l’AS in 12ª Casa radix. Se, invece, ti riferisci a una passata o a una futura RSM con tali caratteristiche, e se vuoi risparmiare i soldi del libro, vai presso una Libreria Feltrinelli e leggiti, senza comprare, le pagine 361 e 362 di “Transiti e Rivoluzioni Solari”. Lì trovi tutte le spiegazioni e mi eviti di trascrivere a mano le stesse cose.
Circa la destinazione del mio ultimo compleanno lunare mirato, beh, permettimi un po’ di privacy…


Per Pasquale Iacuvelle. Sì, per circa due anni avrò Urano congiunto al Medio Cielo contemporaneamente a Giove al Medio Cielo e di transito in decima. Hai già capito dove sarà la mia prossima RSM. André Barbault notò molti anni fa questo passaggio contemporaneo e pronosticò, da grande astrologo qual è, un periodo di forte affermazione della mia scuola. Non ho timore di parlarne perché, se anche non ci dovessi più essere fisicamente, nessuno potrà togliermi tali posizioni che significheranno un maggiore largo consenso, credo mondiale, alle regole dell’Astrologia Attiva. Essa è basata sulla possibilità di elaborare previsioni precise e migliaia di persone lo sanno e la seguono non perché siano state pagate da me o perché potrebbero diventare rappresentanti di Ricerca ’90 per Cincinnati sud-est. Migliaia di persone hanno verificato che il sistema funziona e lo utilizzano perché esso permette loro di elaborare previsioni attendibilissime.
I più evoluti tra voi hanno riconosciuto che si tratta di un grande dono fatto all’Astrologia e a voi che mi seguite direttamente. Va da sé che aumentando in numero di migliaia, ogni anno, nel mondo, i miei allievi, anche nuove decine di nemici accecati dalla propria bile si sommano a quanti già vorrebbero vedermi morto. Ma che importa?
Il sistema funziona e nessuno potrà portarvelo via. Nei prossimi anni esso sarà conosciuto molto più di adesso e, per me che ho speso tutta la vita a cercare, si tratta di una grande e magnifica soddisfazione.
Chi si trova meglio seguendo la scuola di Mario Rossi o di John Smith potrà farlo senza essere disturbato mai da noi perché a nessuno di noi verrà giammai in mente di investire una parte del nostro tempo per cercare di dimostrare che l’astrologia di pinco-pallino non funziona. Se camperò ancora abbastanza lascerò un regalo speciale ai miei maggiori nemici (parlo di quelli veri e di un certo spessore): farò una previsione sulla loro data di morte (ho già in mente qualche nome, ma potete suggerire…). Credo che questo sarà un ottimo esercizio per dimostrare quanto funzioni soprattutto la parte previsionale dell’Astrologia Attiva e sarà anche una bella beffa per i denigratori del nostro sapere.

7 commenti:

gianni ha detto...

Caro Ciro, di solito, voler morta una persona...allunga a questa la vita, ed è ciò che capiterà a te...
Se davvero, la pratica delle RRSSMM
prenderà piede a livello mondiale, l'Umanità farà un grande balzo in avanti. Immaginiamo che acelerazione avrebbe la Scienza, se tutti i ricercatori, soprattutto, ma non solo, in campo biomedico, facessero la RSM ponendo come target principale le loro ricerche....bè grazie Ciro

Anonimo ha detto...

Ha ragione Maestro Discepolo, vedevo una mia vecchia rivoluzione e nello stesso tempo ho confuso con quella che ho fatto recentemente...appena posso comprerò il libro da lei indicato nel suo post, e quanto alla rivoluzione lunare, pienamente ragione, importante è che lei sia qui fra noi a goderne gli effetti benefici :-)

A.P.

paola ha detto...

caro ciro, cari amici, l'AA ha cambiato in meglio la vita di migliaia di persone. questo è un fatto e tu , ciro, meriti ogni conferma a livello internazionale. segnalo, per le vostre statistiche, che saturno opposto a marte unito a urano a tre gradi da marte natale sta dando i suoi risultati:mobbing pesantissimo al lavoro, nemici che spuntano come funghi ( e chissà quando marte in novembre entrerà in dodicesima...), caduta in ufficio e piede rotto, due settimane fa misterioso svenimento della sottoscritta in bagno...ho prenotato la prossima RL a Ekaterinemburg, l'ultimo giove in decima dell'anno lunare. un rinforzo, che vale il viaggio.
nulla potrà togliere il convincimento che comunque anche se il morale è a terra e in attesa delle guerre che inevitabilmente ci saranno nella mia vita professionale al lavoro, perseverare nelle RL e credere nella prossima RS a Arvidsjahur... sia l'unico dono che posso fare a me stessa.
buona domenica!

Antonella CT ha detto...

caro maestro Ciro,
sono contentissima del successo del tuo libro in america, lo meriti tutto ! e grazie per l'impegno che metti nello studio dell'AA, che sicuramente è destinata a diffondersi sempre di più!
Non so se tu nei hai parlato in passato nel blog,non ricordo, ma che ne pensi del fatidico 21 dicembre 2012? che succederà ? o non succederà proprio nulla ? E voi cari amici del blog che ne pensate?

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Ancora congratulazioni di cuore e complimenti a Ciro Discepolo per i suoi successi internazionali che non fanno che rendere molti di noi sinceramente orgogliosi per Lei.
Torno a scrivere solo ora dopo dieci giorni da incubo: mia madre ha avuto un'emorragia cerebrale, grazie al cielo in forma "leggera" e nessuna parte del cervello nè alcun altro organo ne sono risultati lesi. Ma in ogni caso lo spavento è stato tremendo.
Ci tengo però ad intervenire nuovamente per puntualizzare un mio intervento di circa dieci giorni fa. Avevo criticato un'intervento della Sig.ra Paola e Ciro aveva risposto ponendo una domanda: "Esprimete meglio il vostro pensiero, facendo delle controproposte. Perchè di questo si tratta, non è vero? O volete sostenere che tutto sommato è meglio spararsi in bocca?".
Per quanto mi riguarda non si trattava di non essere d'accordo con la RSM suggerita da Lei ad Antonella ma semplicemente mi limitavo a "rivendicare" il diritto di Antonella a temere un Marte in 8^ di RSM avendo contemporaneamente il transito di Saturno in 2^ radix, per questo ho scritto della mia espereinza dela mia RSM '08 con Marte in
8^. Spararsi in bocca? Giammai. Proporre alternative? Non ne vedevo la necessità: quella era già una RSM azzeccata, ripeto, sostenevo solo ed unicamente il "diritto" a temere un Marte in 8^ di RSM. Tutto qui.
Rispondo anche alla Sig.ra Paola che mi scrisse quasi subito un post: ritengo di non essere stato affatto offensivo con lei ma semplicemente diretto, sferzante forse, sarcastico sicuramente. Ma non offensivo. Non compariva un solo insulto (e ci mancherebbe altro!) diretto alla sua persona nè cose peggiori. Mi sono solo limitato ad esprimere un'opinione nettamente contraria, avversa al suo intervento qui. Nel momento in cui esprimiamo un'opinione in pubblico, dovremmo anche rassegnarci all'idea che a leggerci o ad ascoltarci non vi siano solo ed unicamente folle adoranti e osannanti. Cordiali saluti a tutti.

paola ha detto...

gentile Luigi Galli,
la mia prossima RL sarà a ekaterinemburg, ho già preso il biglietto mesi fa con i punti di FF: devo chiedere il visto? Hai un hotel da consigliarmi visto che ci sei andato?
grzie millissime
paola

Luigi Galli ha detto...

Cara Paola,
si, per recarsi in Russia occorre il visto.
Quando mi recai a Ekaterinburg, nel Marzo 2008, alloggiai presso l'hotel Park Inn che è molto pulito e modernissimo. Nello stesso periodo ospitava anche gli atleti della nazionali statunitense di pallavolo.
Puoi comunque controllare, col seguente link, quanto offre l'hotel:

http://www.expedia.it/pub/agent.dll/qscr=dspv/nojs=1/htid=1375808

Se hai bisogno di altre informazioni è meglio mi scrivi privatamete: gallui@alice.it , che, se posso, ti aiuto volentieri.
Ciao