mercoledì 7 settembre 2011

Welcome Benjamin Mensah from Accra, Ghana!








Welcome Benjamin Mensah from Accra, Ghana!

More under you can see your Natal Chart. You are Virgo with Capricorn Ascendant, with the Moon in the Pisces, but the sign of the Sagittarius is your stronger sign. The best place into the world where you could go to live for getting a great physical and working comfort is the island of Saint Cruz das Flores, in the Azzorres, Portugal. You will change more than once city of residence in your future life. You will have different loves with foreign women, but you won't almost certainly have children. You will primarily suffer with the bones, the teeth and the articulations. If you will go to live to Flores you can be a happy man. Follow our blog because, when there will be an owner of to detached section of Active Astrology in Austria, you can consult him personally and you can get a lot of other news on your life. Many wishes and regards.












Natal Chart for Benjamin Mensah, Accra (00) (GH) September 5th 1971, 2 PM

Sun :in Virgo 12°21'11,3184
Moon :in Pisces 18°12'10,7362  Retrogrado
Mercurio :in Leone 27°22'15,8598
Venere :in Vergine 14°45'18,5198
Marte :in Aquario 11°59'45,4026  Retrogrado
Giove :in Scorpione 29°14'34,2248
Saturno :in Gemelli 06°21'43,4106
Urano :in Bilancia 11°58'59,7748
Nettuno :in Sagittario 00°27'32,1115
Plutone :in Vergine 28°53'29,7716
Nodo Medio :in Aquario 12°51'02,2690  Retrogrado
Nodo Vero :in Aquario 14°22'15,3505  Retrogrado
Lilith(Apogeo Medio) :in Bilancia 10°47'31,1677
Apogeo Osculante :in Vergine 28°35'12,8708  Retrogrado
Chirone :in Ariete 12°51'01,8207  Retrogrado
Pholus :in Pesci 00°44'13,4157  Retrogrado
Ceres :in Cancro 25°10'52,8771
Pallas :in Gemelli 00°36'00,8074
Juno :in Vergine 04°07'37,5940
Vesta :in Capricorno 23°02'21,4948
Ascendant :in Capricorn 10°31'04,2259
Casa 2 :in Aquario 10°10'28,8489
Casa 3 :in Pesci 12°11'31,9613
Casa 4 :in Ariete 14°59'45,9994
Casa 5 :in Toro 15°43'23,3417
Casa 6 :in Gemelli 13°39'21,4599
Casa 7 :in Cancro 10°31'04,2259
Casa 8 :in Leone 10°10'28,8489
Casa 9 :in Vergine 12°11'31,9613
Casa 10 :in Bilancia 14°59'45,9994
Casa 11 :in Scorpione 15°43'23,3417
Casa 12 :in Sagittario 13°39'21,4599







La signora Ingrid Torres è pregata di contattarmi in privato. Grazie. 






Per Vania da Lisboa. Caro Vania, ho impiegato un po' di tempo a procurarmeli. Ora li dovrò studiare e poi manterrò la mia promessa. Un caro saluto.





















Da parte di Nancy De Benedetto:

Caro Ciro,

è la terza volta che ti scrivo e non so perché, non riesco a spedire al Blog e quando do l'ordine mi dice che non si è potuto eseguire e mi cancella. Per questo ti scrivo qui.

Sono andata a fare la RSM in Africa australe, modificando però la tua indicazione di Brazzaville o Luanda: avevo tentato onestamente di andare in uno dei due posti, persino chiedendo un invito all'università, ma inutilmente: sono paesi dove per andare hai bisogno di un visto che si rilascia su lettera di invito e ti devi rivolgere solo ad agenzie locali che mi sono ssmbrate molto mafiose. Non ho voluto intristirmi, dovendo per di più andare da sola, e dunque sono andata a Windhoek, Namibia.
Ho anche chiesto consiglio a Gabriella Napolitano sul cambiamento che volevo fare e lei mi ha prudentemente avvisato del Marte che mi sarei ritrovata in settima. A me è sembrato è sembrato tuttavia che si possa vivere bene anche con questa postazione di Marte, cercando magari di attaccare per prima quando sarà possibile.
La rivoluzione è stato un viaggio molto bello in cui io mi sono sentita nel posto e nella compagnia giusta in ogni momento. Livello energetico eccellente, animo contento. Spero che non si mettano cose storte in mezzo e che i miei sentimenti riescano a trovare giusta riposizione.
Per quanto riguarda l'incontro di Barcellona, cercherò di venire il sabato per seguire i lavori e conoscerti personalmente. Devo essere lì nei giorni successivi per motivi di ricerca e quindi cercherò di anticiparmi un po'.
Dimmi, se puoi, se devo tenere a bada qualcosa che non ho visto nel quadro di rivoluzione a Windhoek,
Un saluto affettuoso
Nancy






Cara Nancy,
che dire? Tu avresti dovuto chiedere aiuto all'Unicef o alla Caritas et similia per andare dove ti avevo consigliato. A Windhoek hai perso molti punti perché quella meravigliosa congiunzione che ti avevo posto al Medio Cielo è al confine, ma forse oltre il confine, della zona Gauquelin e quindi ti toglie il meglio della ASR. Marte in settima, come ti ha riferito Gabriella, ti darà molti fastidi nel privato dato che tu sei esposta poco nel pubblico (tanto da sollecitare un Marte in settima). Tieni duro e cerca di costruirti una guerra seriale e quotidiana: con il portiere, con un collega di università, con un parente...
Poi speriamo che l'anno prossimo mi ascolterai. Molti auguri.









Cara Eva, il migliore posto del mondo dove ti consiglierei di andare a vivere è Port Lincoln, Australia, con Venere all'AS (salute e benessere psico-fisico), tenendo lontano Saturno dal FC. Se, invece, cercassi lavoro e successo, dovresti recarti a Sydney del Canada. Secondo la mia esperienza faresti bene a partire ogni anno per il compleanno mirato, indipendentemente dalla rilocazione, senza saltarne mai uno. Tanti auguri.









Dear Georgiana, it is not important Venus in Libra for your surgery. Please pay attention: I advise you to make your surgery with the actual ASR, the actual ALR and Venus in the second House and not Venus in Libra. But putting togheter these three elements. Best wishes.










Per Antonio: sì, ma è una necessità matematica non l'oggetto di una scelta individuale. Su qualunque manuale elementare di astrologia leggerai che la prima cosa da fare quando calcoli un cielo natale è quella di sottrarre l'ora legale estiva. Ti consiglio di iniziare da un buon manuale di base. Cari saluti.






For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono anni che non faccio calcoli a mano e quindi ho dimenticato anche certe importanti regole,tuttavia considerando che il mio programma ha un problema in quanto non sottrae l'ora legale per la data 19 agosto 2004 ore 9.14 Bari,vorrei sapere se l'asc. è a 2°49' gradi bilancia con tempo siderale 6.14 (calcolato a mano) o è a 14° bilancia come da programma.Mi scuso per la banale domanda precedente,saluti,Antonio

Ciro Discepolo ha detto...

From Benjamin Mensah:

I just read your reading. I want to go to Portugal on my Solar return but I was not very sure. As children it is my wish to have at least one.
I don't have any problem with the bones. I very health conscious.
Thanks for the reading.


Dear Benjamin,
tomorrow you will read the my answer.
Ciro Discepolo

Ciro Discepolo ha detto...

From Bejamin Mensah:

Hello Ciro,
Please do you mean this place? And why? I am just curious.
Thanks.
http://www.destinazores.com/en/index.php?region_id=9
http://www.destinazores.com/Bulk/Flores/pdf_Flores.pdf

alessia ha detto...

saluti a tutti e a Ciro , sono alessia,ho problemi di salute, volevo sapere visto che la mia rivoluzione prossima mi dà un saturno congiunto al MC , ascend 7, plutone 1 , nettuno 2, urano cong alla luna in 3, giove 4, marte 8 ,sat come ho detto al MC insieme al sole che è in 10 ma tocca un pò l'11 e venere mercurio in 11 ma tocca un pò la 12..che fare o meglio come posso esorcizzare quel saturno al MC ? visto che non posso partire posso avere un buon consiglio ? grazie

Francesca Babette ha detto...

Carissimo Ciro,
voglio condividere con te una piccola soddisfazione!
Proprio oggi sono usciti i risultati dei test di ammissione all'Università e io ce l'ho fatta!!!
Ho superato il test per l'ammissione a Psicologia a Firenze... So che può sembrare banale, ma se consideri che a novembre compirò 41 anni, e che a parità di punteggio ovviamente l'Università sceglie i più giovani, non era poi così scontato che passassi...

E' una scelta che ho fatto anche sulla base della tua lettura del mio tema natale, lettura che mi ha molto incoraggiata a riprendere gli studi perché mi dicesti che avrei potuto essere una brava psicologa.

Ed è in effetti una delle cose che avrei voluto fare a 20 anni, ma allora le scelte furono diverse. Quando si è giovani non sempre si è in grado di vincere i condizionamenti dell'ambiente esterno, e così andai in tutt'altra direzione.

Non rinnego nulla di ciò che ho realizzato fino a oggi, perché credo che tutto abbia un senso nella vita e che tutto, alla fine, serva a qualcosa. Ma certo adesso questa nuova possibilità di realizzarmi, questa sorta di seconda vita (nonostante l'età, io voglio crederci!!) che mi si apre davanti dopo una lunga crisi professionale, mi dà molto entusiasmo.

ti saluto con affetto
Francesca

alessandra ha detto...

ciao sono Alessandra e voglio chiederti Maestro Ciro come fare per esorcizzare solo un saturno al MC visto che non posso partire (poi ho anche tra l'altro una paura da panico dell'aereo ). ma so che in qualche modo va esorcizzato e se gentilmente puoi dirmi come fare ! saluto tutti

peninsula ha detto...

Gentile Signor Discepolo,
Credo che le abbia saputo del terribile incidente aereo accaduto quest'oggi in Russia, dove a bordo c'era l'intera squadra di hockey del Lokomotiv Yarovslav. Secondo il primo comunicato della portavoce del ministro per le emergenze ci sarebbero stati solo 3 sopravvissuti. L'incidente è avvenuto alle 16:00 ( ora locale) poco dopo il decollo dal Tunoshna Airport di Yaroslav Oblast.
Purtroppo i transiti sono eloquenti, Saturno in nona casa leso e ascendente in Sagittario. Uno dei sopravvissuti all'incidente è Alexander Galimov ( 2 Maggio 1985) anche se risulterebbe in gravissime condizioni; egli, naturalmente, nascendo il 2 maggio, ha il Sole nel 10-11 grado del Toro, e in questo periodo Giove è proprio nel 10 grado del Toro, coincidenza?.
Lei cosa ne pensa?.
La Ringrazio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, sono ancora Marta da Pistoia, 23/10/1965 ore 12.55, per chiederti il tuo aiuto nel trovare un'alternativa a Lewoleba che mi avevi suggerito per la mia prossima RSM. L'aspetto che piu' vorrei tutelare e' quello economico. Avrei individuato 2 localita': Minneapolis con ASC in 10, Giove in 5 (ma potrebbe diventare cuspide con 6 con scarto di 10 minuti e andrebbe anche meglio..), Marte in 9. Rimane un Plutone in 2..??.. La seconda localita' e' Colombo con Sole e Asc in 5, Marte in 3, mentre la 2 e 8 rimangono vuote. In entrambi i casi pero' noto che Luna e Urano sono o in 4 o in 10. Anche se le RSM sono buone possono disturbare l'aspetto lavorativo e di conseguenza quello economico? Se non ricordo male, se la RSM e' buona tutto si alleggerisce. Grazie infinite e un caro saluto. Marta
P.S.Sono a ripostarti come vi avevi suggerito. Mille grazie!