domenica 14 settembre 2008

Alice BlackBerry 20


Sono quasi certo che entro 3-4 giorni sarà ufficialmente disponibile il BlackBerry 9000 Bold. A evitarvi mini-odissee già sperimentate da me vi informo di un'offerta sconosciuta alla maggior parte degli addetti ai call center TIM: "Alice BlackBerry 20" (è chiaro che se dite loro questo nome di offerta la riconoscono, ma se chiedete come potete fare per...). Con essa potete avere un telefonino BB e, pagando 15 o 20 o 25 euro mensili (a seconda del modello di BB), avrete la possibilità di gestire 400 MB di posta mensile e 1 GB di traffico Internet (nulla per il "parlato). Per chi, come me, usa il cellulare quasi esclusivamente per la messaggistica, tale offerta è molto buona e, fino a oggi 14 settembre, non ha un equivalente Vodafon o di altro operatore.
Unico neo l'assistenza tecnica: ve la potete dimenticare. Il 119 vi assiste a configurare il BB e a partire, ma poi, qualunque problema abbiate, per esempio il telefonico si mette a scrivere gli MMS in greco antico, al 119 vi dicono di andare in un negozio TIM e lì vi dicono di chiamare il 119. La verità è che dopo il "collaudo" ve la dovete cavare da soli.
Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo

1 commento:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro alberto b., ho avuto modo di controllare sia la tua passata RSM per budapest (peccato per quel saturno in quinta)e sia le RSM 2009 per capo verde e le azzorre, che ritengo davvero interessanti. io ti suggerirei di non perdere assolutamente quella congiunzione giove venere in decima.ho rilocato anche per adelaide, tokio, l'estremo est, ma non ho ottenuto risultati convincenti. una grosso saluto al mio caro maestro (non è il titolo per un film) per tutte le informazioni atte a migliorare la qualità dei nostri viaggi. presto tornerò con alcune domande sulla diatriba scienza-astrologia. un grosso saluto a tutti.