sabato 6 settembre 2008

Davvero una bella famiglia

Penso che Doriana abbia scritto qualcosa di particolarmente giusto riferendosi a "una bella famiglia". Credo si debba continuare così.
A domani e buona giornata a Tutti.

Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

paola ha detto...

verissimo Doriana, una coperta di Linus, ma anche un luogo di confronto e di aiuto assolutamente disinteressato da parte di tutti... Non sono in grado di indicare località per le RSM, ma per quanto attiene alla mia esperienza (faccio le RSM dal 1993) mi è capitato Saturno in dodicesima (molto staccato dall'AS) e confermo che non è una tragedia, con una buona RS è assolutamente "praticabile", del resto da qualche parte bisogna pure metterlo, no?
Ma quanto manca all'uscita del libro del Maestro?
Festona sul blog, ovviamente, e chissà chi tra noi si prende la prima copia?
La gara ha inizio, a seguire poi recensioni, commenti, domande e il passaparola.
buona domenica a tutti
Paola

Antonella CT ha detto...

Una grande famiglia e con gente molto preparata direi! seguo questo blog solo da qualche mese, purtroppo, ma ho già imparato tante cose ! Penso che in tanti ce lo invidino, teniamo duro!!
Buona domenica a tutti voi
Antonella

doriana ha detto...

Brava Paola per aver giustamente precisato che l'aiuto è disinteressato, cosa che io davo per scontata (in effetti lo è per noi affezionati, ma può non essere nota o chiara al navigatore/lettore casuale).
Anche io Antonella attraverso questo blog ho imparato tantissimo, ma un pò mi manca il non conoscere di persona i tanti che popolano il blog. Spero di esserci a Budapest...
Buona domenica.

doriana ha detto...

Buon giorno a tutti,
oggi ho un "quesitone" per tutti voi, e grazie in anticipo a chi mi vorrà/potrà aiutare...
Svuotando uno dei mille scatoloni che popolano casa mia dopo il trasloco, questa mattina ho trovato il libro "Astrologia Attiva" che, essendo uno dei miei preferiti, come un diavolo tentatore mi ha spinto a rileggerlo.. Orbene, nel capitolo "il teorema Jeoffrè", sono suggeriti alcuni esempi di esorcizzazioni di pessime posizioni degli astri alla nascita. Nello specifico viene anche citata la congiunzione marte-saturno (la più pesante) in IV casa natale.
Il quesito è il seguente: io ho quella brutta congiunzione in X di nascita sulla cuspide dell'XI, per giunta opposte ad una altrettanto brutta congiunzione plutone-urano in cuspide IV/V.
Posso dire, da buon acquario, di essermi anticipata presto (23 anni) e, a parte l'amore che mi ha dato batoste indicibili, la mia vita scorre senza infamia e senza lode (sino ad ora e facendo i debiti scongiuri).
Cosa posso fare per esorcizzare quella brutta posizione alla nascita? Credo moltissimo alla costellazione dei simboli e vorrei regalare a quella congiunzione il dovuto, per evitare che si prenda da sola quanto le spetta.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Graziano Vagnozzi ha detto...

Pillola:
Mio padre, macchina sempre in ottimo stato, MAI avuto un incidente. Ha compiuto gli anni da neanche 20 giorni ed ha già distrutto due automobili. Marte e Saturno in III di RS, of course!