mercoledì 24 settembre 2008

È disponibile


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com

1 commento:

pasquale iacuvelle ha detto...

Salve a tutti,
noto nel blog il silenzio prima della tempesta.
Penso che l'attesa della definitiva uscita di domani del nuovo testo del maestro Discepolo animera molto le discussioni e scambi di idee nel blog,e si siamo tutti in attesa.
Nel frattempo volevo chiedere al maestro e chi me ne può dare conferma ciò che stavo notando da un pò di tempo.
Quasi tutte le persone che conosco tra parenti amici familiari e persone che sto studiando con valori capricorno-Saturnini o di 10casa che è la stessa cosa, tendono ad abitare su attici-mansarde appartamenti all'ultimo piano.
Ma non solo ciò, andando avanti e indietro nella loro vita ho notato vari episodi tipo:
un caro amico di nome Ciro con 3-4 pianeti in 10 tra cui il sole e altri pianeti dominanti ha vissuto in un appartamento al penultimo piano in un antico edificio dell 1700/800 di piazza Dante (Napoli) senza ascensore con delle scale non so quanto grandi e ripide,a 20/25 anni si è trasferito all'ultimo piano dello stesso edificio con un bel terrazzo,gli inquilini dello stabile hanno deciso di adattare un ascensore quando a compiuto i 28anni.
Ha preso casa a Roma verso i 28/29alle spalle di San Pietro dove per arrivare all'appartamento deve fare un centinaio di quelle scale antiche e lunghe ed è sempre all'ultimo piano.
Ciò che volevo farvi notare le stesse simbologie che si ripetono sempre quelle capricorniane delle scale, delle salite,delle vette, sacrifici e dello sforzo e dei cicli di 28/30(saturnini).
Potrei ripetere decine di casi con le stesse caratteristiche ma non mi sembra il caso,sono consapevole che le statistiche si fanno in altro modo però mi incuriosiva sapere se qualche altro di voi avesse notato le stesse cose altrimenti mi farebbe piacere un riscontro anche da voi.
Saluti a tutti Pasquale.