sabato 13 settembre 2008

Un blog e una strada per Claudio Villa


Ricevo, e volentieri pubblico, il seguente breve comunicato:

Claudio Villa Day 12 ottobre

In onore a Claudio Villa è stato inaugurato il Blog Via Claudio Villa. UnaVia virtuale su internet, in attesa di avere una Via a Trastevere dedicata aLui. Rosa Maria Bassi insieme con Daniela Vallicelli organizza una giornataa Rocca Di Papa dedicata a Claudio,portando un fiore sulla sua tomba epassare una giornata in un ristorante, cantando le sue canzoni eraccogliendo le firme per ottenere una Via dedicata A Claudio coivolgendo lepersone da tutta Italia , con inviti anche rivolti ad esponeti politici ingrado di aiutarci.Per informazioni ..www. salottodiromantica.com.. http://claudiovilladay.blogspot.com
Buona giornata a Tutti
Ciro Discepolo

6 commenti:

Marco Celada ha detto...

E' iniziato, l'Inter di Mourinho sarà protagonista ?
in un precedente Post ho riportato il Tema Natale di J.Mourinho il cui Giove natale è congiunto al Sole natale dell'Inter che è in quarta Casa;
inoltre la prossima Rivoluzione Solare 2009 di Mourinhho (che il 25/1/09 sarà sicuramente a Milano in quanto l'Inter giocherà allo stadio Meazza) presenta uno stellium in decima Casa con Sole e Giove;

potete visualizzare la comparazione dei due Temi Natali (Mourinho e Inter) ed il grafico RS 2009 di Mourinho per Milano:

Scarica qui

Marco Celada ha detto...

Ovviamente mi riferivo al Campionato di Calcio 2008-2009 di Serie A che tra ieri ed oggi presenta la seconda giornata di incontri.

un saluto

Alberto B. ha detto...

Buongiorno a tutti/e.......
ma come mai c'è così poca gente nel blog?

Cari amici e Care amiche, sto lavorando sulla mia prox RSM.
I miei dati sono 9 Marzo 1983 Catania h.7.30
Per il 2009 cercando cercando ho trovato un buon risultato su Capo Verde oppure le Azzore. un'occhiatina l'ho data anche alle Barbados, ma non mi fa impazzire.
Premetto che l'ultima parola spetta sempre a Zio Ciro, ma mi farebbe piacere se qualcuno/a di voi volesse consigliarmi.
Nella mia ultima RSM 2008 a Budapest ho pagato lo scotto di Saturno in V con la rottura di una relazione che durava da 2 anni e mezzo, anche se proprio in questo periodo stiamo riprovando a stare insive. Ci troviamo ancora a 6 mesi dal mio compleanno e quindi ancora sarà tutto un programma.
Vedremo.......
Vi ringrazio anticipatamente,.....
Saluti

Marco Celada ha detto...

Alberto,

per la tua prossima RS escluderei le Barbados mentre per Capo Verde devi valutare le difficoltà di Saturno in quarta Casa.

un saluto

Alberto B. ha detto...

Gent.mo dott. Celada la ringrazio per il suo consiglio.
Il problema è proprio questo che alle Barbados avrei Saturno in V^ mentre per Capo Verde lo avrei in IV^.
Potrei esorcizzare il Saturno in IV^ con dei lavori di ristrutturazione della casa (nuovo impianto elettrico, nuovi infissi,etc.), ma mi piacerebbe sapere e capire se c'è qualche alternativa alle due ipotesi di RSM.
Io purtroppo non sono stato in grado di trovarne altre.
Grazie ..........per i consigli.

Marco Celada ha detto...

Alberto,


s el'orario natale è corretto può trovare qualcosa in Norvegia o in Mauritania.

un saluto