sabato 20 dicembre 2008

Riparato Aladino RT


Aladino RT è stato riparato e ora dovrebbe funzionare bene per ogni data. Lo trovate qui:
Quando lo sostituirete al vecchio, accertatevi che ciò sia davvero avvenuto perché il vecchio Bill usa anche questo tipo d'inganno: vi dice che ha sostituito un file e invece vi ha lasciato quello precedente...
Grazie a Giulia di avermi segnalato questi fatti a cui non avevo più guardato. Come dicevo le previsioni fatte con un metodo collaudato non mi preoccupano e quindi lascio che siate voi stessi a leggerle, in piena libertà. Naturalmente mi farà piacere leggere anche vostre previsioni e sono certo che questo spazio web ne raccoglierà tantissime, in futuro, una più precisa dell'altra.
Mi collegherò quando e come potrò.
Di nuovo auguri a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

appena pochi giorni dopo il compleanno del premier, si sono immediatamente realizzati i simboli della sua R.S. per la vita privata: con tutti quegli elementi di quinta casa avavo immaginato delle notizie di un certo rilievo che avrebbero riguardato i figli... ebbene, pochi giorni fa convolava a nozze la figlia Marina. inoltre il premier si e' dedicato parecchio allo svago e pare affermi di passare da festino in festino facendo sesso ( quel saturno in settima di riv. mi fa pensare che prima o poi la moglie lo manda al diavolo)

grazie per gli auguri e ricambio di vero cuore.

caro maestro, cosa dire? i vuoti d'aria una ninna nanna? ma se ho paura anche dell'altalena! hai visto che razza di sagittario sono? hhhahahahahha
un bacio a tutti!!!!

Marco Celada ha detto...

Grazie Ciro per la modifica di Aladino RT.

Marco

paola ha detto...

caro al rami tantissimi auguri anche da me. Guardo sconfortata ai voli cancellati (ieri 600) su New York... io il 7 gennaio parto per Seattle e poi per l'Alaska...una delle mie ansie quando si avvicina la RSM, come un incubo, sono proprio i voli cancellati...più che il viaggio in sè... essendo nata d'inverno e dovendo spesso recarmi in luoghi innevati, fino a che non sono a destinazione...ho l'ansia.
P.S. Delle RT non ho capito assolutamente niente... mi applicherò. Per gli auguri di Natale mi porto avanti, ma ne scriverò altri.

Anonimo ha detto...

Cara Paola,
condivido pienamente i tuoi incubi.
infatti il giorno prima che io partissi ci fu proprio uno sciopero...e io avevo i capelli dritti.
Immagino che lo farai già ma per sicurezza ti allego questo link dove puoi controllare gli scioperi annunciati.
http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/NuovoSito/site.php?p=scioperi
C'è unoo sciopero l'8 gennaio ma per il 7 mi pare tutto ok.
Buona domenica a tutti.

paola ha detto...

Informazione. Mio figlio e suo padre hanno rispettivamente il sole a 20 gradi di Saggitario e 20 gradi gemelli: quando saturno era a 20 gradi di vergine, è mancato mio suocero, nonno e padre dei miei amati. mio figlio ha anche deciso di operarsi al ginocchio (con "fermo" e stampelle per una ventina di giorni) l'altro ieri. E' andato tutto bene, ma "ridevo sotto i baffi", si è operato (alle ossa) sette giorni dopo il compleanno.... non ho suggerito niente, ma mi è sembrata un'ottima "stampella" da offrire a Saturno quadrato al sole. O no?

Giulia ha detto...

Grazie a Celeste per l'utilissima segnalazione del link sugli scioperi.
A Paola non so che dire, condoglianze (per il suocero) ed auguri per il recente compleanno del figlio.
Però la sai vero, che Ciro consiglia di "sacrificare gli agnelli" almeno un mesetto dopo il compleanno, giusto per non rischiare?
Almeno a me, quando è capitato di programmare un intervento chirurgico, Ciro si raccomandava di bypassare i fatidici gg intorno al compleanno.
Anche io ho punti sensibili nel radix nei gradi da te indicati, infatti il mio "agnello" sarà la spalla.
Ma a buon peso ieri sera
mi è saltata la connessione ad internet (asse 3a-9a casa) ed ora scrivo grazie alla gentile ospitalità di mio figlio sul suo pc.
Ma quanto magna stò Saturno...!

uranio13 ha detto...

Ciao volevo dire a PAOLA che e' molto ma molto raccomandato evitare le operazioni dai 20 giorni prima ai 20 giorni dopo il compleanno secondo le regole di ciro e per delle esperienze che io ho registrato,(mnemonicamente intendo.)
Inoltre operarsi con un saturno così ostile al proprio sole non e' il massimo ma si puo' dare questa esorcizzazione al simbolo.
Certo che il rapporto fra tuo figlio e il padre appare da questo aspetto un po' ostico e molto profondo(molti ti direbbero che c'e' in questo aspetto un'esempio di destino karmico,ma io non credo nel karma ne' in altre vite).

Non so se l'avete citato,ma e' succeso l'ennesimo incidente in cui 5 ragazzi usciti di strada sono finiti in un laghetto e una 19enne e' morta:aveva appena festeggiato il suo COMPLEANNO...


Per ciro:MA DOVE L'HAI TROVATA QUESTA IMMAGINE CHE HAI INSERITO NEL POST?QUEL GENIO FA DAVVERO IMPRESSIONE!!

Giulia anch'io ho attualmente il transito di saturno in nona che non mi ha toccato affatto.
Ho un bel giove in terza di rs e devo dire che sto scrivendo e leggendo parecchio di piu' rispetto al mio livello a cui arrivavo prima (non avendo mai tempo neanche per respirare...)e ho riscoperto la mia passione per il disegnare fumetti(ho uno stellium in quinta in questa rs in corso).

Allora sto saturno (non lo possiamo far saltare in aria con qualche missile?tanto che cambierebbe per l'universo?un saturno in piu' uno in meno e chi cifa caso?non ne posso piu' di questo vecchio tutto bendato,con le stampelle e un occhio solo,insomma e' un pianeta (secondo quanto direbbe la banda di pingitore)della dama de' carita'.
In un suo testo Ciro mi ha molto divertito quando riportava il fatto che molti suoi clienti dopo averlo avuto in sesta o in dodicesima ritornavano al suo studio quasi cadaverici e mutilati.
un saluto a todos los amigos!

Giulia ha detto...

E’ di ieri la notizia che Michael Jackson versi in gravissime condizioni di salute e rischi addirittura la morte. Oggi ne hanno parlato anche i telegiornali.
Sul Corriere di ieri si leggeva appunto:
- Michael Jackson starebbe lottando per la sua vita e solo un trapianto potrebbe salvarlo, ma in questo momento la star è così debole che un’operazione sarebbe troppo rischiosa. A scriverlo, in una biografia che non mancherà di suscitare reazioni incontrollate fra i fan del cantante, è Ian Halperin, ex giornalista della rivista “Rolling Stone”, nonché vincitore di numerosi riconoscimenti per la sua bravura investigativa, le cui rivelazioni sono state oggi riprese dal quotidiano inglese Sunday Express e dal tabloid Sunday Star.
“Stando a quanto racconta lo scrittore canadese, di cui i giornali riportano le dichiarazioni, a Jackson sarebbe stata diagnosticata una rara malattia genetica, nota come "Alpha 1-antitrypsin deficiency", causata da una difettosa produzione della glicoproteina Alpha 1nel sangue e nei polmoni e che, nei casi più gravi, può risultare addirittura fatale.
«Ha bisogno di un trapianto di polmone – ha spiegato il biografo - ma è talmente debole che potrebbe non sopportare l’operazione. Michael soffre anche di enfisema e ha un’emorragia gastrointestinale cronica, che i medici hanno faticato moltissimo a fermare e che è la cosa più problematica, perché potrebbe ucciderlo».
Non solo. Sempre a detta di Halperin, Jackson soffrirebbe di questo disturbo da tempo, ma solo di recente le sue condizioni sarebbero peggiorate. «Per anni, Michael ha tentato di tenere sotto controllo il problema ai polmoni con l’aiuto dei medici, ma ora la malattia è progredita ed è peggiorata a tal punto da compromettergli la stessa qualità della sua vita. Adesso riesce a malapena a parlare e ha perso il 95% della vista dall’occhio sinistro».
Dunque parliamone, astrologicamente naturalmente.
Ho fatto una accurata ricerca nel web circa il luogo dove abbia potuto trascorrere l’ultimo compleanno del 28-8 us, e a parere almeno dei due maggiori quotidiani italiani, pare sia stato Las Vegas.
Repubblica in quella data riportava :
"Come riporta il Mail, Jackson trascorrerà la giornata di stamane a Las vegas, dove ora risiede, insieme ai tre figli che ha avuto da due donne diverse."
Il Corriere dal canto suo:
"Per l' occasione, la star americana è tornata in televisione concedendo un' intervista esclusiva alla trasmissione della Abc «Good Morning America» nel corso della quale ha tra l' altro smentito festeggiamenti faraonici: per il cantante quello di ieri è stato un compleanno «normale», trascorso con una torta in compagnia dei figli «guardando cartoni animati o ascoltando James Brown."
Allora volendo redigere la RS di Michael Jackson per Las Vegas abbiamo un As in 1° di Riv (no comment)
Marte in 12a (no comment) ma potrebbe anche essere uno stellium se ipotizziamo i canonici 15 min da anticipare, ciò non toglie che i primi due parametri sono già eloquentissimi.
A buon peso il Sole è congiunto a Saturno in 11° (il pericolo di morte che sta correndo)
Serve altro? Credo proprio di no!
Possiamo notare a margine che, senza entrare nello specifico dell’astrologia medica di cui so quasi nulla, alcune delle patologie su menzionate sono le classiche dell’asse Vergine-Pesci (ha la Luna in Pesci)
Ovvero l’emorragia gastro (La Luna subisce solo opposizione dal Sole e da Plutone) intestinale (Vergine) cronica.
E la perdita della vista, un classico dei due segni su menzionati, come Ciro ci ha insegnato.
Inoltre il Saturno radix in cuspide 3° mi pare abbastanza eloquente rispetto alla necessità di un trapianto di polmone.

Marcello Phoenix ha detto...

"mezzo-compleanno." ?!

In un sito Inglese ho trovato questa opzione sulle RIV SOL "mezzo-compleanno." voi la conoscete? sarà utile?
Fonte / lik: http://www.bobmarksastrologer.com/19.1Birthdays.htm