mercoledì 17 dicembre 2008

Serena vecchiaia


Per Giulia. Sì, anche il mio incubo ricorrente non è quello di dover affrontare brutti transiti e/o situazioni altrettanto difficili, ma quello di non riuscire a partire per un compleanno mirato e, ovviamente, andando avanti l’età, il rischio che ciò possa accadere aumenta.
Qui non si tratta di non volere accettare la morte o le malattie, ma di tentare di evitare errori inutili e dannosi.
La revisione di film come Cocoon ci potrebbe dare lo spunto per un discorso del genere. Vi inviterei a portarlo avanti voi nelle prossime settimane perché domenica partirò e non so né quando e né con quale frequenza potrò scrivere qui.
La nostra simpaticissima amica, e “tosta, come tu dici, è effettivamente assai in gamba e viaggia andando, da molti anni, ovunque: in Siberia, in Oceania, in Asia, perfino in piccoli centri dell’interno dell’Iran. Uno schiaffo a tutti coloro che fanno i capricci anche se devono recarsi in India…
Il suo è un esempio luminoso di persona lucida, determinata, che ha studiato la materia e anche i risultati ottenuti. Grazie a Dio gode di buona salute e il nostro augurio è che possa continuare a viaggiare senza limiti di tempo. Nel frattempo i medici potrebbero regalarci l’uomo bionico, i pezzi di ricambio davvero tali e tante altre cose belle con cui attrezzarci a viaggiare ben oltre i cento anni. Inoltre vi è sempre quella speranza di poter surrogare in laboratorio il campo gravitazionale o le onde elettromagnetiche che corrispondono ad un cielo di RSM.

Per Marco. Sì, Marco, sto seguendo e raccogliendo un piccolo dossier. La situazione di totale crisi del PD è chiarissima e dimostra, ancora una volta, che non solo le previsioni, in astrologia, si possono fare, ma che si devono fare. Ovviamente se si sanno fare.
AstralDetector non ha sbagliato neanche questa volta e la previsione è certamente clamorosa, se vista con gli occhi degli scettici.
Nei prossimi giorni potremo scrivere una relazione esaustiva sull’accaduto.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento