lunedì 29 novembre 2010

La Quarta Parte di "Io e André Barbault" tra le "Pillole"



Ciro Discepolo - Io e André Barbault - IV Parte - "Pillole" di Astrologia



Grazie a Marco Celada per l'interessante video che ci ha proposto.

Caro Olrak, come tu osservi, il mondo è pieno di invidiosi condannati a una miserabile vita.




Per Giustina di Milano. All'indirizzo www.books.google.it, cercando "ciro discepolo", troverai anche i miei libri "Nuovo Dizionario di Astrologia", con la voce "Astrocartografia", e "Astro&Geografia", coautore Andrea Rossetti, dove puoi leggere le basi della rilocazione. Ricorda, tuttavia, due cose: il tuo tema natale resterà sempre lo stesso, anche se andrai a vivere all'estero e sarà bene per te fare sempre le RSM.




Caro Giuseppe, la tua notizia ci riempie di gioia perché stiamo facendo tutti il tifo per te. Lasciami, tuttavia, evidenziare qualcosa che non ti denigra, ma che è sintomatica di chi non è entrato a far parte pienamente dell'universo dell'AA: tu non hai ricevuto un "miracolo", ma hai ottenuto esattamente quello che dovevi pretendere dalla tua Venere di RS. Devi convincerti che le posizioni di una RSM si esprimono tutte e questo "miracoli" a parte. Naturalmente ciò non ti passa 1500 euro per poter effettuare il tuo viaggio, ma è un'entrata extra, di qualche valore rispetto alle tue finanze, che non era prevista.
Abbi più fede negli astri e non ti dannare se non riuscirai a partire. Sei giovane e pieno di tante belle qualità: sono certo che crescerai moltissimo nella vita e delle sofferenze in più potranno spronarti ulteriormente a diventare migliore.





Per Sara. Temo tu ti sia distratta in occasione delle volte precedenti in cui abbiamo parlato di Astrologia Elettiva. In essa non esistono le Case, ma soltanto, nella stragrande maggioranza dei casi, Venere e Giove da posizionare al MC o all'AS, senza importarti di dove capiteranno tutti gli altri astri. Provaci ancora, Sara!




Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento