mercoledì 17 novembre 2010

Un algoritmo che non può sbagliare








Nei grafici potete osservare il particolare del giorno 15 novembre, giorno della dimissione dei ministri finiani. Siamo al centro di uno short treno d’onda assai negativo.
Come nostro piccolo cadeau per gli appassionati di astrologia politica, eccovi anche il grafico di AstralDetector, per lo stesso soggetto e per il 2011, con un primo fortissimo picco il 19 gennaio.




You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Prontuario Calcoli":








L'ottava "Pillola" della serie: Marte e Urano nelle Case di RSM.






Riceviamo e volentieri pubblichiamo:




Per Isolda.

Circa il tentativo di tuo rapimento a Istanbul, questo vuol dire che sei "troppo bella!".
Per quanto riguarda tuo figlio, credo ci sia stato un equivoco: io pensavo che tu mi avessi chiesto qual è il luogo del mondo dove lui potrebbe andare a vivere felice e vincente per tutta la vita e io gli ho trovato Wallis (la ricerca si può fare anche con AladinoGoogleEarth che entro pochi giorni diventerà operativo e non sarà più Demo).
Diversamente, se chiedevi la migliore RSM per il prossimo compleanno di tuo figlio, alllora essa è a Christchurch, New Zealand (vedi grafico). 






Cara Antonella CT, non voglio essere stupidamente rassicurante e ti suggerisco soprattutto raccomandazioni anticoncezionali.


Per Faby. Certamente Saturno di transito in decima farà il suo sporco lavoro, ma noi cercheremo di difenderci al massimo con la RSM!


Per Angelino59. Se ho capito bene mi chiedi consigli per diversi mesi di seguito. Vogliamo fare una alla volta?


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo












Posta un commento