mercoledì 24 novembre 2010

Vivere nel Mediterraneo o nell’Oceano Atlantico?









Per Mediterraneo. Il tuo transito di Urano sul Sole è passato da un pezzo. Un transito di congiunzione Urano-Sole dura massimo due anni perché vanno considerate orbite strette. Io penso che la tua inquietudine sia endogena e non provocata da fattori esterni.
Il tuo Sole in dodicesima Casa e Nettuno dominante sono assai eloquenti in proposito.
Seguendo i consigli di esorcizzazione dei simboli (a vita) relativi ad un Sole in dodicesima Casa (I Simboli Planetari, Armenia editore) potrai sperare di neutralizzare questo disagio esistenziale che potrebbe diventare permanente.
Tuttavia, passando da un discorso generale a un’analisi in particolare, se tu decidessi di vivere a Ponta Delgada (isola bellissima e magica sotto certi aspetti), Azzorre, Portogallo, dove, al momento della tua nascita Venere stava appena sorgendo ad Oriente (vedi grafico), avresti mille ragioni oggettive per restare sempre lì.
Molti auguri.



Una nuova "pillola" di Astrologia:


Ciro Discepolo - Come Studiare i Singoli Gradi dello Zodiaco - "Pillole" di Astrologia




A Fausto che chiede: "Buongiorno signor Discepolo volevo sapere se è possibile da lei quali sono i pianeti e dove riuscire a piazzarli in una prossima RSM per incrementare il guadagno su un lavoro già esistente o per attirare il favore dei pianeti a far sì che ciò accada ? nella 10 o nella 6 giove venere o sole venere o quali altri ? sono Fausto, grazie".

Per avere la certezza quasi matematica di incrementare il denaro in un anno, le uniche due posizioni, all'interno della RSM da attivare sono: Venere in seconda o in ottava Casa. 




Benvenuta Mariangela da Milano! Ti consiglio Mangalore, India. Molti auguri.









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento