venerdì 5 novembre 2010

Welcome José Joge Jr from Sao Paulo, Brazil!




Unfortunately the only place where you could go for your next ASR in South America is the Easter Island, bit with a very bad chart.
I advise you two different solutions: you let us choose in the whole world or, for this year, you will remain in San Paulo.
Best wishes.



Le “Pillole” 27 e 28 di Astrologia e Scienza, eccole:







Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 27 – “Pillole di Astrologia”

Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 28 – “Pillole di Astrologia”
Come sempre potrete trovare queste e altre “Pillole” nella pagina:




Georgiana asks:

“Thank you very much for the SR chart. I would like to add a few things. My sister has some money problems for the moment due to her current job. She works as a lawyer for a firm giving expert legal opinions. She is disatisfied with the payement and wants to quit and specialize in courtroom advocacy as an attorney. She is about to finish the preparation,but has to do some practice and needs somebody to help her get into the business. Even if she has to prioritize her career and money, she still longs to buy her own home. 
Is Gaziantep the most suitable destination for these plans?”.

Yes, but when we rub the Aladdin's lamp, we don't  get the realization of all of our desires in a only 1 year...



Grazie a Michele per le ulteriori utili informazioni sulla preziosa biblioteca di Milano.



Auguri ad Angelino59 che si trova a Van, Turchia, per un compleanno lunare. Come ti sarai accorto i paesaggi sono quelli di “Canne al vento” (Grazia Deledda), ma in compenso non ci sono curdi che mangiano i bambini…



Sempre Angelino59 chiede se con Aladino 1H si possono calcolare le RL oltre alle RS: sì, ed è uno dei punti di forza del programma, per la sua altissima precisione e per la possibilità di andare, in Europa, a latitudini altissime. In Molriv leggete il giorno e l’ora di RLM. Poi salvate un nuovo soggetto con questi dati, nato a Greenwich, UK. Se siamo d’estate aggiungete un’ora, altrimenti lasciate l’orario così.
Poi procedete come sempre. Ad evitare che Aladino si blocchi per un AS in 12^, per esempio, perché lui considera tema natale quello della RL e non quello di nascita del soggetto, voi utilizzate molto la scelta di singoli gradi di AS o di cuspidi che volete ottenere: in questo modo esso salterà le 33 regole.
Un caro saluto.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




Posta un commento