domenica 28 novembre 2010

"Pillole": La Terza Parte di "Io e André Barbault"







Ciro Discepolo - Io e André Barbault - III Parte - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=kUUMh2xniGs



Per Catia. Sono stato in dubbio se risponderti perché trovo sia sempre molto poco gentile esprimersi quando altri colleghi hanno già formulato il proprio consiglio.
In questo caso, un po’ eccezionalmente, lo farò perché tale esempio mi dà la stura a una serie di considerazioni tecniche e non.
Io avrei scelto Hvállatur, Islanda (guardate il grafico e la mappa dell’Islanda). Se fosse stata la mia RSM avrei raggiunto l’aeroporto di Bildudalur e poi, con un taxi, mi sarei fatto portare lì e avrei anche cercato un peschereccio in grado di portarmi ulteriormente più a ovest.
Vi è da aggiungere che utilizzando i dati di nascita che mi fornivi fino a pochi mesi fa, avrei lavorato sulle 17.30 e la RSM di Kulusuk, in Groenlandia, sarebbe stata splendida, con Giove-Urano incollati al MC e con una Venere che andava a proteggere una quinta penalizzata dalla presenza di Marte.
Ma, per il fatto che sei fresca e felice mamma, questo ti potrà mai interdire, ora e in futuro, dal piazzare Marte in quinta? Spero di no perché esistono molti modi per esorcizzare questa posizione.
A questo punto, avendo tu dichiarato che la tua situazione professionale sarà fondamentale nei prossimi 12-13 mesi, perché, viene spontaneo chiedersi, Pasquale non ti ha fornito lo stesso consiglio mio?
Penso che il motivo sia che egli non si sia fidato dei calcoli con un normale software. E perché non ha utilizzato Aladino 1H? Sono affari suoi, naturalmente, ma io stimo molto Pasquale e gli voglio anche bene come a un figlio e mi permetto di parlarne. So che sei giovane, che lavori durissimamente, che ti privi di tutto per mettere da parte i soldi per il tuo compleanno mirato. Tutto giusto. Ma, se proprio devi fare una eccezione, non è mille volte meglio risolvere un caso del genere che regalarsi l’unica pizza settimanale con gli amici.
Scusate tutti se sono entrato forse troppo nel vostro privato, ma dato che io e gli Amici di Astrologiainlinea.it abbiamo fatto sacrifici enormi per offrirvi questo servizio, se non lo usate in casi come questo, quando lo userete?









Per Antonellina. Penso che ciò ti possa giovare molto. 

Per Sara. Ti indico la procedura. Quando ristrutturai la mia casa alcuni anni fa, scelsi una data e un orario fantastici e così, una domenica pomeriggio, io e l'amico Pino Valente, a quell'ora, buttammo giù un muro di separazione tra due locali. I lavori erano iniziati e quando poi vennero gli operai dell'impresa edile, nei giorni successivi, poterono solo continuare e non iniziare i lavori. I risultati furono straordinari e su sei mesi di lavori preventivati, il ritardo fu di soli 8 giorni!!!
Mi raccomando di non fare piccoli lavori iniziali perché quelli sarebbero l'INIZIO. Studiati qualche cielo e sottoponicelo.


Per Claudia. Parliamo di grafici astratti e che non possiamo vedere. Tuttavia, isolando l'item denaro, se lasci Venere in ottava e non ci metti uno stellium, va bene (ovviamente non andando contro le altre trentadue regole). Va bene anche Giove in prima per proteggere la salute.


Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo









Posta un commento