sabato 27 novembre 2010

"Pillole di Astrologia": Io e André Barbault - II Parte




Qui:


Ciro Discepolo – Io e André Barbault – II Parte – “Pillole” di Astrologia


Per Claudia che chiede: "Buongiorno a tutti e un saluto particolare a te Ciro,sono Claudia, voglio porre questa domanda , siccome ho problemi sia di salute ke di debiti ecco in una RSM ho visto due possibilità , mi puoi suggerire la migliore ? avere uno stellium in 8 cioè venere mercurio e sole (soldi ) ma forse secondo te Ciro questo stellium non va bene e devo far scivolare il sole in 7 ? giove ce l'avrei in 1 o devo trovare una soluzione con giove in 2 ? . praticamente per far entrare soldi va bene ugualmente lo stellium in 8 o devo per forza far entrare giove anche in 2 ? perchè altrimenti giove stando così mi rimarrebbe in 1..scusami per essermi espressa MALE MA SONO SICURA CHE HAI CAPITO..dovrò fare uno sforzo economico non indifferente x la prossima RSM quindi vorrei raggiungere più verosimlmente questi obiettivi. ciao e grazie grazie".



Cara Claudia, vorrei aiutarti, ma il tuo ermetismo me lo impedisce. Ovviamente non puoi mettere uno stellium in ottava e neanche Giove in seconda che nella maggior parte dei casi i soldi li fa uscire e non entrare. E, poi, quali sono gli altri due astri in ottava? E chi ha detto che esistono solo due destinazioni possibili?

Se riuscirai a superare il tuo ermetismo e pubblicherai i tuoi dati completi, forse potremo aiutarti.













Dear Julie, treating of a LR and not of a SR, you can get some small result removing Saturn from the Mid Heaven and putting Venus there.  
However I recommend you, immediately after the Lunar birthday, to go to the dentist for some small job to your teeth and almost all the days to go in a hospital to help some elderly person that will receive comfort from your visits (to exorcize your 12th House of ALR).






Cara Mary, a me risulta che tu facevi i compleanni mirati una decina di anni fa e non che li fai da una decina di anni: si tratta di due cose molto diverse tra loro.

Mi spiace tu non sia potuta partire. Ti consiglio molto di farti seguire da un bravo medico, possibilmente che sia allopatico e anche omeopatico, contemporaneamente, e che curi con entrambe le due medicine.
I tuoi astri indicano problemi alla sfera ginecologica della tua persona e alla gola/tiroide.
Esistono medici, soprattutto a Milano, oncologi e omeopati insieme, che applicano il protocollo del Premio Nobel per la Medicina Linus Pauling (assumere quasi 10 grammi al giorno di vitamina C per prevenire o bloccare molte malattie) e usano anche il Vischio Iscador insieme a tutti i rimedi classici, diagnostici e terapeutici della Medicina Tradizionale. Ti consiglio molto di rivolgerti a costoro e di farti tenere sotto stretta osservazione dal tuo ginecologo che potrebbe ravvisare la necessita di una isterectomia: cosa che gli astri indicherebbero, ma che non sono autorizzati a suggerire senza il parere del medico.
Ti invio molti auguri e spero tu abbia smesso di fumare da tempo e senza “ricadute”.








Buon weekend a Tutti.

Ciro Discepolo

Posta un commento