lunedì 22 novembre 2010

È partito Aladino 1H su Astrologiainlinea.it!







È davvero un grande giorno oggi. Se qualcuno lo avesse predetto, soltanto dieci anni fa, nessuno ci avrebbe creduto.
È fuori luogo, io penso, essere modesti quando non sia il caso e minimizzare un avvenimento importante per ridimensionare a tutti i costi.
Gli astrologi di tutto il mondo, da questo momento, possono vivere un’epoca nuova di democrazia all’interno del loro sapere: per pochi euro, per una manciata di euro, possono up-gradare a strumenti di calcolo e di analisi che fino a ieri erano appannaggio soltanto di pochissimi eletti.
Ma desidero che siate voi stessi ad esprimervi su ciò: escludendo l’ovvio parere di chi pensa che dovremmo regalare anche un’auto a chi utilizzerà questo servizio, mi piacerebbe raccogliere una piccola rosa di pensieri su questa data che penso sarà storica per molti colleghi che ne capiranno la portata.
Katia Benedetti e Maurizio Bertossi sono stati bravissimi e insieme abbiamo dato la possibilità, a tutti, di fare un giro in Ferrari al costo di una visione cinematografica. Se poi pensiamo che questo giro in Ferrari potrà migliorare di molto la qualità della nostra vita per un intero anno…
Ottime ricerche a Tutti!


Una nuova "Pillola di Astrologia:

Ciro Discepolo - Le RSM funzionano meglio su alcuni soggetti rispetto ad altri? - "Pillole" di Astrologia.

http://www.youtube.com/watch?v=r6uQxb7XXNg






E, parlando di realizzazioni magnifiche, eccone un'altra di una bravissima regista ticinese, Linda Della Casa, persona di grande cultura e sensibilità artistica nonché amica dell'Astrologia.
Bravissima Linda, i nostri più vivi complimenti!







Per Karmiko: sono stato alcune volte a Montreal e trovo che sia una città molto graziosa. La prossima volta che ci verrò, organizzerò con te, molto volentieri, un seminario lì.


Per Uranio15. Non conosco l'astrologia vedica, ma ritengo di avere messo a punto un mio protocollo, funzionante, per lo studio della data di morte di un soggetto, per finalità esclusivamente scientifiche.
L'errore nella previsione è tanto più grande quanto più si è esposti emozionalmente e quanti più elementi di analisi mancano (per esempio, in una famiglia di cinque persone, l'astrologo conosce soltanto le proprie destinazioni di compleanno). Nel tuo caso, tuttavia, questi discorsi mi sembrano assurdi. Sarò felice di consigliarti un buon compleanno mirato, più avanti, quando avremo più notizie su questi mesi che stanno trascorrendo. 


Benvenuto Gabriele da Mantova! Una magnifica prossima RSM per te l'ha trovata Aladino: Isole Svalbard, Norvegia, codice OAG dell'aeroporto LYR (guarda il grafico). Molti auguri.






Molti complimenti a Michele Pellegrini e a Danila per i loro interventi sempre profondi e intelligenti

Per Giuseppe Galeota. Sull'importanza delle armoniche ho scritto nel mio "Nuovo Dizionario di Astrologia", Armenia editore. 
Per quanto riferisci rispetto alle tue difficoltà di effettuare il viaggio di compleanno, è davvero molto triste, come osserva anche Bianca, constatare, ancora una volta, che viviamo in un brutto Paese, ma tu sei giovane e hai splendide qualità e sono certo che emergerai da questi problemi.
Un grosso in bocca al lupo da noi tutti!



Grazie ad A.P. per le notizie interessanti su Fabrizio de André e l'Astrologia.

Per Vania. No, la regola dell'AS in decima vale pochissimo nella RL e così altre posizioni che possono impensierirti. Comunque hai una guida abbastanza esaustiva nelle 20 regole che governano la lettura delle RL.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento