lunedì 22 novembre 2010

È partito Aladino 1H su Astrologiainlinea.it!







È davvero un grande giorno oggi. Se qualcuno lo avesse predetto, soltanto dieci anni fa, nessuno ci avrebbe creduto.
È fuori luogo, io penso, essere modesti quando non sia il caso e minimizzare un avvenimento importante per ridimensionare a tutti i costi.
Gli astrologi di tutto il mondo, da questo momento, possono vivere un’epoca nuova di democrazia all’interno del loro sapere: per pochi euro, per una manciata di euro, possono up-gradare a strumenti di calcolo e di analisi che fino a ieri erano appannaggio soltanto di pochissimi eletti.
Ma desidero che siate voi stessi ad esprimervi su ciò: escludendo l’ovvio parere di chi pensa che dovremmo regalare anche un’auto a chi utilizzerà questo servizio, mi piacerebbe raccogliere una piccola rosa di pensieri su questa data che penso sarà storica per molti colleghi che ne capiranno la portata.
Katia Benedetti e Maurizio Bertossi sono stati bravissimi e insieme abbiamo dato la possibilità, a tutti, di fare un giro in Ferrari al costo di una visione cinematografica. Se poi pensiamo che questo giro in Ferrari potrà migliorare di molto la qualità della nostra vita per un intero anno…
Ottime ricerche a Tutti!


Una nuova "Pillola di Astrologia:

Ciro Discepolo - Le RSM funzionano meglio su alcuni soggetti rispetto ad altri? - "Pillole" di Astrologia.

http://www.youtube.com/watch?v=r6uQxb7XXNg






E, parlando di realizzazioni magnifiche, eccone un'altra di una bravissima regista ticinese, Linda Della Casa, persona di grande cultura e sensibilità artistica nonché amica dell'Astrologia.
Bravissima Linda, i nostri più vivi complimenti!







Per Karmiko: sono stato alcune volte a Montreal e trovo che sia una città molto graziosa. La prossima volta che ci verrò, organizzerò con te, molto volentieri, un seminario lì.


Per Uranio15. Non conosco l'astrologia vedica, ma ritengo di avere messo a punto un mio protocollo, funzionante, per lo studio della data di morte di un soggetto, per finalità esclusivamente scientifiche.
L'errore nella previsione è tanto più grande quanto più si è esposti emozionalmente e quanti più elementi di analisi mancano (per esempio, in una famiglia di cinque persone, l'astrologo conosce soltanto le proprie destinazioni di compleanno). Nel tuo caso, tuttavia, questi discorsi mi sembrano assurdi. Sarò felice di consigliarti un buon compleanno mirato, più avanti, quando avremo più notizie su questi mesi che stanno trascorrendo. 


Benvenuto Gabriele da Mantova! Una magnifica prossima RSM per te l'ha trovata Aladino: Isole Svalbard, Norvegia, codice OAG dell'aeroporto LYR (guarda il grafico). Molti auguri.






Molti complimenti a Michele Pellegrini e a Danila per i loro interventi sempre profondi e intelligenti

Per Giuseppe Galeota. Sull'importanza delle armoniche ho scritto nel mio "Nuovo Dizionario di Astrologia", Armenia editore. 
Per quanto riferisci rispetto alle tue difficoltà di effettuare il viaggio di compleanno, è davvero molto triste, come osserva anche Bianca, constatare, ancora una volta, che viviamo in un brutto Paese, ma tu sei giovane e hai splendide qualità e sono certo che emergerai da questi problemi.
Un grosso in bocca al lupo da noi tutti!



Grazie ad A.P. per le notizie interessanti su Fabrizio de André e l'Astrologia.

Per Vania. No, la regola dell'AS in decima vale pochissimo nella RL e così altre posizioni che possono impensierirti. Comunque hai una guida abbastanza esaustiva nelle 20 regole che governano la lettura delle RL.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



11 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

questo è un giorno storico: "homo faber fortunae sue" non è più una semplice frase, luogo comune, ma una realtà a cui tutti possono far fronte a partire da oggi.

sono davvero lieto di partecipare a un evento del genere che è di una portata assolutamente unica.

sono convinto che il meglio però debba ancora venire e io starò al tuo fianco ancora a sostenerti e a ringraziarti per le opportunità che ci hai regalato per migliorare la nostra vita.

ti voglio bene, tuo Al Rami. (i tuoi venere urano e mercurio sono nella mia decima radix e il mio giove è nella tua decima radix)

Giovanni Iorio ha detto...

Caro Ciro,
mi sembra che queste sia una di quelle notizie silenziose, che valgono più di dieci anni di telegiornali.
Un saluto affettuoso
Diocleziano

Ludovico ha detto...

Evviva! Non vedevo l'ora di provare Aladino ! E' una decina d'anni che uso Astral, con grande soddisfazione; ma avere finalmente disponibili le immense possibilità di questo software mi eccita. Poter finalmente prendere in considerazione latitudini altissime, disporre di una rosa amplissima di possibilità da calibrare caso per caso: questo e molto altro mi riempie di gioia!
Un grazie enorme a Ciro per i numerosi giri sulla sua Ferrari che non vedo l'ora di fare, e grazie anche a Katia e Maurizio che hanno contribuito in maniera decisiva a questo evento !
Un saluto affettuoso a tutti
Ludovico

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
l’ASC in XI di RSM per due anni di seguito oltre a tagliare i rami secchi mi sta portando molte valide e affezionate collaboratrici. Insieme al mio saturno in acquario VII radix (quando passò il transito di saturno sul mio saturno radix fondai il primo ente no profit), questo aspetto di RSM è il regalo più bello che potessi desiderare in materia di relazioni. Ormai siamo una bella squadra di donne! Domanda: tu quando decidi di rivolgerti a qualcuno per un aiuto o una collaborazione guardi il suo tema di nascita per vedere se “quaglia” con il tuo? So che non simpatizzi per le comparazioni e i temi integrati. Come fai?
La domanda è interessata perché attualmente ho l’opportunità di scrivere delle cose con un’esperta cuoca di alimentazione vegetariana e altre con la mia Maestra. La cosa mi stimola ma vorrei capire come utilizzare l’astrologia per sapere se potranno funzionare questi matrimoni intellettuali e gli altri a venire…
Grazie.

Auguri per Aladino!!
Danila

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

a proposito di armoniche: oltre al testo del Zoli, in questi ultimi anni è stato prodotto un lavoro degno di considerazione?

Niko ha detto...

Ciao a tutti, auguri di cuore a Ciro, Maurizio e Katia per questo importantissimo evento che segna una svolta in campo astrologico!




Niko

antower ha detto...

È davvero un grande giorno oggi. Se qualcuno lo avesse predetto, soltanto dieci anni fa, nessuno ci avrebbe creduto......detto da te è quanto meno singolare.

Condividere la tua Creatura dimostra ancora una volta la tua generosità e intelligenza, un enorme passo in avanti per la conoscenza astrologica
che il tuo possa essere un esempio per tutti
grazie Anto

katia ha detto...

Caro Ciro,
grazie della stima e della fiducia che ci hai dimostrato e delle tue affettuosissime parole di apprezzamento, è una grande soddisfazione dare il via oggi a questo progetto che rende accessibile a tutti, non solo agli addetti al lavoro ma anche alle persone comuni appassionate di questa meravigliosa disciplina, un software che ha richiesto anni di lavoro e grandi investimenti di denaro. Voglio ringraziare te per aver realizzato questo piccolo gioiello e tutti coloro che hanno lavorato insieme a te ed un personale ringraziamento va a Luigi Galli per il suo prezioso contributo che so che ha richiesto tantissime ore di lavoro.
Un augurio che possa essere uno strumento valido nelle mani di chiunque abbia il desiderio ed il coraggio di osare, di volere di più per sé e per le persone che ama, con la consapevolezza che non tutto si può ottenere nella vita ma che nulla va lasciato intentato.
Ho letto in questi giorni gli interventi di Al Rami e credo che bisogna lavorare ancora e trovare una soluzione per chi vorrebbe cogliere delle opportunità e non ha i mezzi per farlo. Mi rendo conto che sotto natale viaggiare verso il Madascar o le Seychelles è piuttosto proibitivo non so se può ci può stare come compromesso ma Egypt air per la tratta verso Abu Dhabi ha delle offerte vantaggiose 500/600 euro tra il 17 e il 24 Dicembre, certo non è il cielo di Antanarivo ma Venere è sempre in cuspide 8^ casa, prova a dare un’occhiata e se c’è bisogno di una mano noi della comunità di AA non ci tiriamo indietro di certo.
Un caro saluto a tutti

Angelino59 ha detto...

un esempio di Generosità, Altruismo, e il desiderio di aiutare il prossimo!!!
Cosa devo dire.... le parole in questo caso non hanno valore...
Il valore sta nei fatti....
Auguri e Complimmenti!!
Angelino59

Laura ha detto...

Una bellissima opportunità data a tutti gli studiosi delle RSM.
Grazie a Ciro, Katia, Maurizio, Luigi....a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare questa stupenda iniziativa.
Grazie di cuore
Laura

catia ha detto...

giuseppe ho provato a vedere tua mail ma mnon l'ho trovata. se ti serve casa a milano io ti posso ospitare! non demordere!