lunedì 8 novembre 2010

Terza "Pillola" su Marte e su Saturno nelle Case di RSM







Eccola:

 

Ciro Discepolo – “Pillola” relativa a Marte e a Saturno nelle Case di RS – Parte Terza

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ob4aGc3cVps

 

 

Ricevo dal collega e amico Graziano Vagnozzi e volentieri pubblico. Non mancate perché Graziano è davvero molto bravo e tra i nostri colleghi più seri e preparati:

 

 

Conferenza di Graziano Vagnozzi a Genova il 27 novembre 2010

7 novembre 2010


Sabato 27 novembre, su invito della nostra Associazione, Graziano Vagnozzi terrà a Genova una conferenza dal titolo

 
Nettuno, veleni & misteri

L'evento avrà luogo presso il Rex Hotel di Via De Gaspari 9, con orario h. 15 - 18. 

Graziano Vagnozzi (www.effemeridi.blogspot.com), già relatore agli ultimi due Convegni Astrologici Torinesi (giugno del 2009 e del 2010), in occasione dei quali il nostro Presidente Lucia Bellizia ha avuto modo di ascoltarlo e di apprezzarne la preparazione e la verve, parlerà della correlazione fra Nettuno ed i casi di avvelenamento, presentando i temi natali di famosi giallisti, avvelenatori, vittime di avvelenamento, suicidi sospetti e persone morte misteriosamente.  Brivido e suspense aleggiano già in sala..... come non partecipare?
Seguirà, al termine della conferenza, un dibattito volto ad approfondire il più generale ruolo del pianeta Nettuno nel tema natale. Dato il numero limitato di posti, consigliamo di prenotarsi contattando, come d
i consueto, l'e mail address info@apotelesma.it.

Rex Hotel
Sala Convegni
Via De Gaspari, 9
Genova



Dear Georgiana, this matter regards AstroGeography. There are a book of mine and some chapters in other my books. I am searching a USA editor because I cannot be the publisher of 65 books of mine… Many peoples think that Astrogeography was an idea of Jim Lewis about the end oh ’60 years, Instead it was an Italian study of many centuries ago.


Caro Al Rami insisti perché Venere in II non agisce o in quello o in quello o in quello, ma in questo, questo e questo… Credo che Danila ti abbia detto delle cose assai giuste. Vai subito a Bolzano e fai le pizze per due mesi: con i soldi ti paghi il viaggio ad Antananarivo e poi crescerai sempre. Io ho assistito a una sua splendida crescita, in questi anni.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento