martedì 9 novembre 2010

La quarta parte delle "Pillole" su Marte e Saturno nelle Case di RSM







Eccola:


Ciro Discepolo, Marte e Saturno nelle case di Rivoluzione Solare -parte 4-




Per Giuseppe, Danila, Manu e altri. Come vedete è possibile fare un bel lavoro di squadra anche da un apparente contrasto. Caro Giuseppe vai avanti così e non dare per scontato che Venere sia caduta in seconda Casa. Fai anche il manovale per due mesi e parti per questa gran bella RSM: riceverai doni, in cambio, preziosissimi per la tua vita futura.
Un saluto affettuoso.



Per Michela di Borgosesia. La tua RSM in corso (Santa Maria, Capo Verde, bellissima: ci sono stato poche settimane fa) è ottima e forse, tra i suoi pregi, ha quello di averti fermata sulla via della prossima e mal pensata RSM…



Per Silvia di Torino. Innanzitutto saremo tutti con te e con tua figlia, spiritualmente, nel giorno della sua operazione. Vorrei dire, subito, che Pasquale ha fatto benissimo ad avvertirti: se un avvocato ti dice di pagare una tassa arretrata altrimenti ti sequestrano la casa, egli non è un catastrofista, ma un realista. Tu non devi disperarti perché sono certo che se tu avessi avuto il denaro per fare il viaggio, saresti partita: è una grande ingiustizia, questa, ma il mondo è pieno di ingiustizie.
Non so come andrà l’intervento perché esso dipende da moltissime variabili che io non posso controllare, però se tu farai le prossime due RSM che ora ti suggerirò, vedo una seconda parte del 2011 ottima per te e per tua figlia, con grandi progressi e grandi speranze.
Ad Accra, Ghana, ti ho messo un Giove che ti protegge contemporaneamente tua figlia e la tua salute (non dobbiamo sottovalutarla, dopo questo brutto colpo). Nel contempo sono riuscito a toglierti Saturno dalla decima Casa e a piazzarti un magnifico stellium al MC, in zona Gauquelin, fondamento di ogni crescita e di ogni superamento di problemi.
A tua figlia ho progettato una RSM a Gisborne, New Zealand, con un Giove strettissimo all’Ascendente, in dodicesima Casa (protezione enorme per la salute e una sorta anche di Prozac stellare), e con uno stellium positivo al FC che protegge la madre e/o ci parla di una madre che sta bene.
Insomma, abbi fiducia e mandaci buone notizie.
Un abbraccio circolare a nome del blog.











Dear Josè Jorge Jr., please: one think a time. I frequently work from 4.30 a.m. to the night, but I would sleep al least 4 hours…
For this moment I advise to you a very good Kulusuk-Greenland ASR for next December (see at the chart).
Best wishes.






Penso che adesso mi verrà la tentazione di provare una canna, perché vari caffè non mi hanno fatto un gran ché di effetto…


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento