martedì 9 novembre 2010

La quarta parte delle "Pillole" su Marte e Saturno nelle Case di RSM







Eccola:


Ciro Discepolo, Marte e Saturno nelle case di Rivoluzione Solare -parte 4-




Per Giuseppe, Danila, Manu e altri. Come vedete è possibile fare un bel lavoro di squadra anche da un apparente contrasto. Caro Giuseppe vai avanti così e non dare per scontato che Venere sia caduta in seconda Casa. Fai anche il manovale per due mesi e parti per questa gran bella RSM: riceverai doni, in cambio, preziosissimi per la tua vita futura.
Un saluto affettuoso.



Per Michela di Borgosesia. La tua RSM in corso (Santa Maria, Capo Verde, bellissima: ci sono stato poche settimane fa) è ottima e forse, tra i suoi pregi, ha quello di averti fermata sulla via della prossima e mal pensata RSM…



Per Silvia di Torino. Innanzitutto saremo tutti con te e con tua figlia, spiritualmente, nel giorno della sua operazione. Vorrei dire, subito, che Pasquale ha fatto benissimo ad avvertirti: se un avvocato ti dice di pagare una tassa arretrata altrimenti ti sequestrano la casa, egli non è un catastrofista, ma un realista. Tu non devi disperarti perché sono certo che se tu avessi avuto il denaro per fare il viaggio, saresti partita: è una grande ingiustizia, questa, ma il mondo è pieno di ingiustizie.
Non so come andrà l’intervento perché esso dipende da moltissime variabili che io non posso controllare, però se tu farai le prossime due RSM che ora ti suggerirò, vedo una seconda parte del 2011 ottima per te e per tua figlia, con grandi progressi e grandi speranze.
Ad Accra, Ghana, ti ho messo un Giove che ti protegge contemporaneamente tua figlia e la tua salute (non dobbiamo sottovalutarla, dopo questo brutto colpo). Nel contempo sono riuscito a toglierti Saturno dalla decima Casa e a piazzarti un magnifico stellium al MC, in zona Gauquelin, fondamento di ogni crescita e di ogni superamento di problemi.
A tua figlia ho progettato una RSM a Gisborne, New Zealand, con un Giove strettissimo all’Ascendente, in dodicesima Casa (protezione enorme per la salute e una sorta anche di Prozac stellare), e con uno stellium positivo al FC che protegge la madre e/o ci parla di una madre che sta bene.
Insomma, abbi fiducia e mandaci buone notizie.
Un abbraccio circolare a nome del blog.











Dear Josè Jorge Jr., please: one think a time. I frequently work from 4.30 a.m. to the night, but I would sleep al least 4 hours…
For this moment I advise to you a very good Kulusuk-Greenland ASR for next December (see at the chart).
Best wishes.






Penso che adesso mi verrà la tentazione di provare una canna, perché vari caffè non mi hanno fatto un gran ché di effetto…


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo, ho un dubbio che mi tormenta e che necessiterebbe del suo consiglio.
Sono nato a Pesaro il 12/01/1965 alle 4:20 (da estratto, io ipotizzo tra le 4:20 e le 4:25) e, in vista della prossima RS pericolosa (risiedo a Urbino), con Sole in 12a, Marte all'AS di RS e indice di pericolosità elevato, avrei optato per una RSM a Sharm-El-Sheik. Cosa allora mi tormenta? Il fatto che sto vivendo una RS con AS in 11a casa natale e che nei giorni del viaggio per la RSM sarò dentro una Rivoluzione Lunare con stellium pesante in 11a casa (Sole, Marte, Nercurio e Plutone) e Saturno in 8a. Inoltre: l'AS progresso di RL attraversa l'11a casa proprio nei giorni esatti precedenti il compleanno. Dulcis in fundo: con il viaggio a Sharm miglioro tantissimo la RS ma vado a postare Sole e Marte in... 11a!
Insomma, la sensazione avraà ormai capito qual è: il fatto che l'argomento-morte ricorra di continuo in quei giorni.
Sono davvero indeciso.

Matteo

pina santonicola ha detto...

che bello questo blog,trovo sempre una grande carica positiva leggendo le varie rsm consigliate perchè c è sempre un pò di speranza nei momenti difficili della vita,a me stà andando tutto come previsto con tanti progetti che mano a mano stò realizzando(grazie alle varie riv.mirate fatte)e proprio stasera ho ricevuto una bella notizia sul piano economico e penso che le mie riv.mirate sono state a piccoli passi,ma passo dopo passo di andare lontano,anzi con la speranza di poter fare anche qualche lunare,speriamo.La prossima volta vorrei fare delle domande su vari transiti perchè vorrei imparare qualcosa anche io.buona serata

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie ancora per il sostegno morale. per danila: venere è assolutamente in seconda casa poichè in 13 anni di pratica e applicazione del protocollo di correzione dell'orario di nascita ho constatato che sono nato poco prima delle 22.00 così come confermato dall'estratto anagrafico e dal ricordo di tutti i parenti. inoltre, ribadisco nuovamente che se per assurdo fossi nato mezz'ora prima o mezz'ora dopo, l'orario delle 21.58, venere rimarrebbe ancora in seconda casa. inoltre ho la certezza matematica dell'esattezza dell'orario di nascita perchè la luna nel tema natale è sulla cuspide della dodicesima casa e quindi funziona anche in undicesima: essa si è espressa eloquentemente attraverso la moltitudine di amicizie femminili, al rapporto di amicizia con mia madre, alla passione sfrenata per la musica, attraverso la popolarità di cui ho sempre goduto; ma anche attraverso problemi di salute gravi di mia sorella, al grave colpo al cuore infertomi da una ex ragazza che mi ha provocato danni di tipo permanente, allo spirito da missionaria di mia madre e alle mie fidanzate che erano sempre ammalate di una qualche malattia seria. inequivocabilmente la mia luna è sulla cuspide della 12^ casa e quindi inequivocabilmente sono nato attorno alle 21.58.
potrei fare mille altri esempi che dimostrano l'esattezza dell'orario.

Laura ha detto...

Buonasera a tutti,
magari quello che stò per dire rappresenta una sciocchezza ma vorrei avere un vostro parere.
Ho guardato i transiti che attualmente riguardano Al Rami per capire il motivo di questo mancato ingresso di denaro. Non può essere che l'ingresso di circa un anno fa di saturno sulla seconda casa possa aver condizionato l'effetto di venere in RSM?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Laura

Anonimo ha detto...

Ok, Giuseppe!
Auguri belli.
Danila

Ze ha detto...

Dear Ciro, I beg your pardon. Is my anxiety.

A trip to Kulusuk-Greenland is very expensive and long at the moment for me. I have enough miles to Central America, Mexico and USA at most: in these areas, is there somewhere with a good ASR for next December?

thanks a lot

Jose Jorge
December 7, 1977, at 17:59

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I am planning my aimed SR for 2011 and I see that if I go to Toronto, Canada, I could place Mars in 9 house and still have my ascendant on the natal 10 house, which, according to your book, is a very auspicious position. I will have to cope with a Saturn in 1st, but I rather do that and have Mars in 9 than to place Mars in conjunction with MC. By going to Toronto I also place Uranus in VI, but I am hoping that the Venus/Sun in 10th will help with professional issues.

Per your suggestion, I spent my last birthday in Belize, which kept Mars/Saturn out of my 4th house. I did manage to rent my home for one year, and this is helping with financial issues. I also suffered no damage to my property during a time of very heavy rains in my place of residence. Thank you!

Any suggestions for a positive SR in 2011? I am having trouble keeping difficult planets such as Mars out of houses where you say they should not be placed. I am not looking forward to a Saturn in 1st house but, if the alternative is having Mars in 6 or 12 houses, I rather cope with Saturn. You say in your book that the SR Ascendant in 10th can bring a big change in life, and I am ready for that.

Many thanks for your input.

Eva,
Born August 1,1957, at 1515 hrs, in Madrid, Spain

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Scrivo queste poche righe dall'ospedale dove mi sono gia' operato, e per testimoniare, ancora una volta se ci fosse bisogno della potenza della RSM, dell'ascendente in X, del sole in X e della scarsa, se non nulla influenza dei transiti (Urano su Saturno di nascita al momento dell'intervento, perfettamente riuscito, con una convalescenza di 48 ore per inserire una protesi a livello cervicale e farmi passare tutti i dolori. In una parola EMANCIPAZIONE.
Un'altra testimonianza e' un tassello da aggiungere all'AA.
Un caro abbraccio,
Nunzio

Anonimo ha detto...

Thank you Ciro. There are times when a "quasi-good" SR is the best we can expect. We cannot assume that life comes without complications.

I need to do some dental work and I will schedule that for sometime next year.

Thank you very much for all the help you give to a lot of people.

Eva