sabato 27 novembre 2010

"Pillole di Astrologia": Io e André Barbault - II Parte




Qui:


Ciro Discepolo – Io e André Barbault – II Parte – “Pillole” di Astrologia


Per Claudia che chiede: "Buongiorno a tutti e un saluto particolare a te Ciro,sono Claudia, voglio porre questa domanda , siccome ho problemi sia di salute ke di debiti ecco in una RSM ho visto due possibilità , mi puoi suggerire la migliore ? avere uno stellium in 8 cioè venere mercurio e sole (soldi ) ma forse secondo te Ciro questo stellium non va bene e devo far scivolare il sole in 7 ? giove ce l'avrei in 1 o devo trovare una soluzione con giove in 2 ? . praticamente per far entrare soldi va bene ugualmente lo stellium in 8 o devo per forza far entrare giove anche in 2 ? perchè altrimenti giove stando così mi rimarrebbe in 1..scusami per essermi espressa MALE MA SONO SICURA CHE HAI CAPITO..dovrò fare uno sforzo economico non indifferente x la prossima RSM quindi vorrei raggiungere più verosimlmente questi obiettivi. ciao e grazie grazie".



Cara Claudia, vorrei aiutarti, ma il tuo ermetismo me lo impedisce. Ovviamente non puoi mettere uno stellium in ottava e neanche Giove in seconda che nella maggior parte dei casi i soldi li fa uscire e non entrare. E, poi, quali sono gli altri due astri in ottava? E chi ha detto che esistono solo due destinazioni possibili?

Se riuscirai a superare il tuo ermetismo e pubblicherai i tuoi dati completi, forse potremo aiutarti.













Dear Julie, treating of a LR and not of a SR, you can get some small result removing Saturn from the Mid Heaven and putting Venus there.  
However I recommend you, immediately after the Lunar birthday, to go to the dentist for some small job to your teeth and almost all the days to go in a hospital to help some elderly person that will receive comfort from your visits (to exorcize your 12th House of ALR).






Cara Mary, a me risulta che tu facevi i compleanni mirati una decina di anni fa e non che li fai da una decina di anni: si tratta di due cose molto diverse tra loro.

Mi spiace tu non sia potuta partire. Ti consiglio molto di farti seguire da un bravo medico, possibilmente che sia allopatico e anche omeopatico, contemporaneamente, e che curi con entrambe le due medicine.
I tuoi astri indicano problemi alla sfera ginecologica della tua persona e alla gola/tiroide.
Esistono medici, soprattutto a Milano, oncologi e omeopati insieme, che applicano il protocollo del Premio Nobel per la Medicina Linus Pauling (assumere quasi 10 grammi al giorno di vitamina C per prevenire o bloccare molte malattie) e usano anche il Vischio Iscador insieme a tutti i rimedi classici, diagnostici e terapeutici della Medicina Tradizionale. Ti consiglio molto di rivolgerti a costoro e di farti tenere sotto stretta osservazione dal tuo ginecologo che potrebbe ravvisare la necessita di una isterectomia: cosa che gli astri indicherebbero, ma che non sono autorizzati a suggerire senza il parere del medico.
Ti invio molti auguri e spero tu abbia smesso di fumare da tempo e senza “ricadute”.








Buon weekend a Tutti.

Ciro Discepolo

5 commenti:

antonellina ha detto...

Ciao a tutti e ciao Ciro,vorrei chiederti se secondo te riesco a sfatare un po'la mia dominante Nettuniana all'asc con la musica.Ho ripreso a studiare pianoforte dopo anni,avevo smesso per badare a mia mamma,ma ora che non c'e'piu'ho piu'tempo da spendere per me,e ho pensato che le ansie nettuniane verranno un po'mitigate dall'impegno con il pianoforte che non e' poco!Se a qualche nettuniano e'successo,mi fara'un favore se me lo fara' sapere.Cari saluti.Antonellina

Anonimo ha detto...

Per Antonellina.
Personalmente conosco un soggetto con sole in Leone e con Nettuno all'ASC che, ereditando la grande azienda del padre alla sua morte, ha dovuto abbandonare i suoi studi di pianoforte. Mi ha raccontato che le ore in azienda le passa estate e inverno in ambienti con altissimi gradi di temperatura (credo che abbia a che fare con la fusione dei metalli). Alla sera si butta sul suo pianoforte a coda e suona i Notturni di Chopin per tornare in sé.
Tanti auguri per la ripresa dei tuoi studi!
Danila

catia ha detto...

caro Ciro vorrei un consiglio, visto che io sono una indecisa di natura. Quest'anno la mia rsm sarebbe buona anche per Roma dove vivo (rimini, 17.12.1964, ore (17.15 o 17.26). Per me questo è un anno fondamentale sul lavoro. lunedì mi licenzierò ed accetterò un nuovo lavoro molto più rischioso in termini economici. Se va bene va molto bene se va male va malissimo. Con il cortese aiuto di giuseppe e pasquale ho visto che andando ad american samoa avrei una venere in decima ed uno stellium in 11ma tipico dei progetti. tu fossi in me cosa faresti? resteresti a roma con asc in terza, saturno in terza, venere al FC stellium in quinta e giove ed urano in ottava o andresti dall'altra parte del mondo con asc. 8a, venere in decima, giove ed urano in seconda e stellium in 11ma? ultima domanda: a roma nettuno è in settima ad olosega, american samoa in prima. quanto incide nettuno? scusa le tante domande.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e un caro saluto a te Ciro, avrei bisogno del vostro aiuto per decidere quale sia il giorno più propizio per dar inizio al sospiratissimo (e molto sofferto) inizio della ristrutturazione della casa acquistata ben un anno fa. Ebbene sì, le cose sono state molto complicate e con infiniti contrattempi (le posizioni degli astri erano molto dure per me e saturno in 12@) ma finalmente sono state scelte le imprese che faranno i lavori!!! Dato che siamo ormai a ridosso del natale devo rimandare la data (verso inizio anno)per l'apertura del cantiere e lo devo fare entro pochissimi giorni. Ho provato a guardare date verso metà gennaio o inizio febbraio ma mi trovo sempre un cielo molto duro (i cantieri in genere aprono verso le 8 di mattina)... non riesco a farcela da sola :(. Mi date una mano? mi fareste un grande piacere, sono sola a sobbarcarmi quella che ad ora si è rivelata quasi una "missione impossibile" :)!!.. e confesso di aver paura nell'imbarcarmi in questa impresa che mi auguro si sviluppi meglio di come è iniziata!
Ringrazio in anticipo Ciro e chi vorrà darmi indicazione circa la data migliore da fissare.
Confido riusciate a trovare una "finestra" possibile e vi mando un caro saluto. Sara

p.s. Credo che per l'astrologia elettiva non occorrano i miei dati, ma nel caso servissero per confrontarli con i transiti li ricordo: Brescia 26/06/1958 ore
13,40 (anche se inizio a pensare di dover anticipare l'orario che risulta dall'estratto).
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Caro Ciro sono Claudia come avrai capito non sono molto pratica, dunque lo stellium in 8 è composto da venere mercurio e sole e avrei giove in 2 ma se è migliore nella 1 lo posso spostare proprio nella 1. parlo x la mia salute e i debiti.grazie tante