lunedì 4 giugno 2012

Happy Birthday To Greis And To Aleph3377!

Il Tigris a Hasankyef, vicino a Batman



Kuwait City







salve ciro, ho scoperto da poco la disciplina delle rivoluzioni solari, e guardando la carte di rovoluzione solare di quest'anno ho scoperto di avere l'ascendente in 1 casa, e sia marte che saturno in settima...è pesante come situazione? cosa potrebbe comportare? un'altra domanda: ho dei valori forti in acquario nel mio tema natale, anche se però ho il sole in dodicesima, questo vuol dire che dovrebbero prevalere le caratteristiche dell'acquario? perchè dipendo molto dal giudizio degli altri (30/01/1987 07:30 palermo)grazie per l'attenzione :) Anonimo


Sì, è una Rivoluzione Solare Pesante. Può significare diversi fatti. Nel mio libro "Transiti e Rivoluzioni Solari", Armenia, in quasi 600 pagine, puoi trovare tutti i significati giusti. Relativamente all'altra domanda, come vedi, pur non studiando sui miei libri, ma leggendo solamente il blog, ti sei riconosciuto in una verità inconfutabile: il segno più importante in un Tema Natale non è quello solare, ma quello che corrisponde alla Casa occupata dal Sole e pertanto tu sei molto più Pesci che Aquario, dove hai diversi valori, e pertanto il giudizio degli altri ti pesa tantissimo. Cerca di fare tesoro di questo anno cattivo fortificandoti nel pensiero perché, se vorrai, esso non si ripeterà mai più nella tua vita. Ci attendono anni durissimi, soprattutto con milioni di licenziamenti: fai scelte precise anche sugli astrologi da seguire e cerca di capire con la tua testa chi fa filosofia e basta e chi, invece, pratica un'astrologia vera, verificabile, pratica, al servizio degli altri e non della retorica. Molti auguri.





gianni ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Le Azzorre Non Vanno Bene":

...Auguroni aleph3377...


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:





Posta un commento