sabato 30 giugno 2012

Soon I Will Publish Many Other Astrology Essays




Come sapete sono stati pubblicati oltre 150 miei short Astrology Essays su Google Libri. Ne ho pronti altri 50 circa (in buona parte in lingua inglese), ma non riusciamo a pubblicarli a causa di un problema tecnico: un baco sul mio account Google a cui stanno lavorando da mesi i Tecnici di Google. Sembrava che costoro, tra l'altro gentilissimi nell'assistermi, fossero riusciti a risolvere il problema, ma in effetti lo stesso - per adesso - persiste. Attenderò ancora qualche settimana e poi deciderò il da farsi, ma ormai la pubblicazione di questi altri 50 Essays è davvero prossima, su Google o altrove. Grazie per la pazienza.








Aladino AstralDetector ha segnato 3 nuovi goal!








Osservate un ingrandimento della curva già pubblicata a gennaio scorso su queste pagine. Il picco - evidentissimo e nettissimo - è datato 29 giugno 2012: due goal alla Germania e uno alla Merkel!
La precisione di AstralDetector mi sgomenta addirittura!
Ricapitoliamo alcune cose fondamentali:


- I picchi sono tutti di valori positivi (superiori allo zero perché si riferiscono a gradi di circonferenza)
- I picchi segnano variazioni rapidissime di valori ("spike") e possono indicare fatti sia positivi che negativi, a seconda della "famiglia" che stiamo considerando e del contesto che riguarda i giorni intercettati. Per esempio, se parliamo della curva di AstralDetector della mia famiglia, personalmente sono in grado di prevedere la natura di ogni picco dell'anno, conoscendo bene i grafici di nascita, le RSM, le RLM e i transiti dei miei familiari. In questo caso vi ricordo che la famiglia di partenza è composta dai dati di nascita del Premier Mario Monti, da quelli del Presidente della Repubblica, da quelli dei Presidenti di Camera e Senato, da alcuni leader di partiti politici, da sindacalisti, imprenditori, eccetera. Ovviamente gl'interessi di tutti questi soggetti non coincidono, ma il collante è il tema di tale curva di AstralDetector: l'andamento dell' “Azienda Italia”. Ora i due gol alla Germania (un solo giorno di scarto!) credo abbiano fatto piacere a tutti e anche io che non guardo mai il calcio ho provato tante emozioni. Poi c'era la seduta a Bruxelles. Su questa sarà la Storia a dirci se è stata una vera vittoria perché, per adesso, stiamo parlando di ciò: Rambo, inseguito dai nemici, sta precipitando in un burrone e cadendo, con la sua mano possente si aggrappa a uno spuntone di roccia che ne arresta momentaneamente la caduta nella voragine. Ecco il goal del 29 giugno! Mario Monti non ha salvato l'Italia, ma ha - temporaneamente - invertito una caduta della borsa apparentemente senza fine che lui stesso aveva provocato dal momento del suo insediamento a Palazzo Chigi.
Non mi occupo di Astrologia Politica, ma se il mio focus fosse stato prevedere cosa sarebbe accaduto a Bruxelles (confesso che non sapevo di questa riunione fino a poche ore prima del suo inizio), avrei potuto dire che il picco di AstralDetector stava segnando la morte definitiva dell'Italia sul piano finanziario-economico? No, ecco che qui la logica supplisce alla mancata conoscenza del meccanismo totale degli astri indicato da AstralDetector con grandissima precisione.
- Non ci credete? Leggete cosa ho scritto ai primi di gennaio, indicando due date molto critiche per l'Italia: il 15 Aprile e il 18 Maggio che, puntualmente, si sono avverate!
- Non ci credete ancora? Osservate il prossimo picco del 14 luglio e tutti gli altri che vi segnalerò, uno per volta, con mesi di anticipo.
- AstralDetector è un algoritmo straordinario le cui potenzialità sono enormi! Esistono ciechi o persone in cattiva fede che negano perfino il lavoro di grandi ricercatori come Didier Castille o quello dei professori dell'Università di Zurigo a proposito delle leggi relative al giorno del compleanno e ai venti giorni prima e dopo dello stesso, ma di persone ottuse ce ne sono molte e non dimentichiamo queste persone chi sono: una di loro, Novella2000, dopo anni di studio, è riuscita a capire che il Sole, quando si trova in 12^ Casa, si trova sopra l'orizzonte e non sotto!!!
Tuttavia questa curva la pubblico per i colleghi e per gli studiosi che accendono il cervello prima di parlare e la sua evidenza è sconcertante. Gioitene, Amici e Colleghi astrologi, perché essa è a servizio dell'Astrologia e la potete utilizzare tutti!



Picco del prossimo 14 Luglio in AstralDetector:







Dear Ciro, thank you for your commitment to us bloggers. I am feeling frustrated. My income has dropped significantly, and does not seem to be improving soon. I have several extra expenses right now. Also, the legal issues regarding my 10 month old daughter are not resolve yet (the father is dragging things out for months). I am enjoying my daughter very much, and she is strong and healthy, but I can't afford to travel more until my next birthday. Next year I will place Venus in 2nd house. Should I just relax and wait for things to improve financially next year? Julie February 24, 1968 10:24am Oshkosh, WI. 2012 ASR Denver, Colorado. Father of baby: October 18, 1972 19:09(7:09pm) San Antonio, Texas. 2011 SR Oshkosh, WI.


Julie from Wisconsin



Dear Julie,  
don't discourage you because here, from us, we are very worse. The world economic crisis, if in every country is worth 2, in Italy is worth 10!  
The delays in the courts don't have to frighten you: from us a hard legal battle lives for 10-12 years. You have a marvelous baby, that is also the mascot of this blog, and — above all — you have a good Aimed Solar Return in progress. I am sorry that you won't succeed in spending these neighbors Aimed Lunar Returns out of WI however you will make the next birthday with Venus in the Second House and the things will improve a lot for you. In two weeks from now I will fly on your head and I will send a kiss to your marvelous baby and so many positive thoughts to you from the whole Blog. 







Im sorry, im the blind one. Once again i want to say - You are the greatest astrologer ever.

Zoe from Lithuania



Dear Zoe,
no problems! In this moment you are afraid and it is easy to write something not exact. Best wishes. 










Gentile dott Discepolo, mi chiamo Maurizio, sono un ingegnere che lavora nel campo delle telecomunicazioni e sto studiando da qualche mese questa tecnica dei viaggi del compleanno, incomincio a credere che funziona, nonostante la mia preparazione scientifico- pragmatica ! Leggo le testimonianze e parlo con altri fruitori, l'entusiasmo è contagioso e la validità è ampiamente comprovata! Così ho deciso di viaggiare anche io per cambiarmi la vita ! Ho passato gli ultimi anni malissimo, convivo ancora con mia moglie che ha un amante, io sono solo, vorrei trovare il coraggio di cambiare casa, ultimamente ho perso il mio equilibrio mentale, vorrei riacquistare la mia salute psichica, incrementare il lavoro che mi piace e che faccio....Ho provato a calcolare il mio prossimo viaggio ed avrei trovato Sydney in Australia, ma non so se è giusto ! Chiedo cortesemente a lei ed agli altri esperti una conferma dei miei calcoli. Ringrazio in anticipo,auguro buon lavoro e porgo distinti saluti. Maurizio, nato a Napoli il 15 febbraio 1977 alle ore 23.04 (estratto di nascita ). Ho passato il mio ultimo compleanno a Latina, dove vivo.
Maurizio da Latina.


Welcome Maurizio da Latina!


Caro Maurizio,
benvenuto però non dire “nonostante la mia preparazione scientifico-matematica!” perché - vorrei ricordarti - che tra noi ci sono fior di fisici, matematici e scienziati di ogni Sapere. Pensa che una delle mie migliori allieve è stata uno tra i giovanissimi migliori ingegneri capo della Ferrari di Maranello e trascorre ancora intere notti a fare calcoli per la sua ASR!
Noi usiamo quasi esclusivamente la trigonometria sferica, la mia esperienza molto grande su questo segmento dell'Astrologia e la logica!
Venendo a te è triste leggere di una situazione così atroce, ma credo faccia parte della barbarie di questi tempi che noi anziani abbiamo consegnato a voi giovani e io, nel mio piccolo, mi scuso anche a nome degli altri.
Venendo a te, direi che la scelta di Sydney è buona, ma quella che ti propongo, Santa Ana nelle Salomon Islands, ha un gioiello in più che la impreziosisce di almeno 10 volte: Giove esattamente sulla cuspide 5^/6^ Casa! Con i migliori auguri. 









 

Carissimo Ciro, mi chiamo Silvia e ti scrivo da Arezzo; pratico l'AA da qualche anno effettuando le RSM.. ti ringrazio per questo metodo straordinario che ci hai fatto conoscere e per aver offerto,a chi lo vuol fare, gli strumenti per impararlo... ho acquisito negli anni un pò di esperienza ma ho comunque bisogno dei tuoi consigli perchè c'è sempre qualcosa che mi sfugge.. ti anticipo i miei dati: sono nata ad Arezzo il 17 settembre 1959 alle ore 5.15 - Avrei individuato una località per effettuare la prossiva RS tenendo conto che: nei prossimi mesi avrò il transito di Giove nella mia X radix, transito che ho pensato di enfatizzare posizionandomi Giove in X di RSM; quello che mi preoccupa è il brutto transito di Urano e Plutone che contemporaneamente bersagliano il mio brutto marte RX in prima che in passato mi ha dato non pochi problemi-- obiettivo principale quindi proteggere la salute.. mi preoccupa inoltre il fatto che Urano contro marte rx transiti nella mia 7 casa, tallone di Achille nel mio vissuto, dato che anni fa ho subito situazioni molto dolorose tra le quali uno stalking pericolosissimo dal quale sono uscita viva per miracolo e a causa del quale, per lo stress, ho contratto una malattia autoimmune che sto ancora curando, e la lunga persecuzione da parte dell'ex moglie del mio compagno... da qualche anno ho raggiunto un equilibrio ed una certa serenità nella vita sentimentale, e questo giova anche alla mia salute, per cui dopo le dolorose esperienze del passato temo possa essere minata.. la località che ho individuato per la rsm è Saint Pierre (o Saint Dennis) a Reunion Island.. i dubbi che ho in proposito: Nettuno in 7 di riv. che si somma al brutto transito di Urano nella stessa può crearmi problemi? certo Nettuno rappresenta solo le paure ma la 7 casa non è protetta... e Venere di Riv. incollata all'Asc. funziona oltre che in 1^ casa anche nella 12^ con le controindicazioni del caso? ho provato a cercare una location negli USA, zona Las Vegas per mettere Venere al Disc. ma non ho ottenuto, a mio parere, un bel risultato. Cosa mi consigli?
Mi scuso se ho tolto spazio ad altri scrivendo Il Signore degli Anelli...

un abbraccio-Silvia da Arezzo



Welcome Silvia da Arezzo!


Cara Silvia, il tuo Signore degli Anelli era giustificato dalle essenziali notizie che ci hai fornito e poi la buona letteratura è sempre ben accetta. 
La tua scelta di Las Vegas è buona e io l'ho ritoccata soltanto di pochissimo per posizionare Venere incollata al Discendente, una delle sette meraviglie del mondo! Tanti auguri. 
P.S. Se non leggi il nome della località, segui le istruzioni in fondo alla pagina. 










Non só se si ricorda di me. Sono amica di Gabriella da Barcellona. Sono preoccupata per la mia situazione economica. In questo periodo difficile tutti stiamo perdendo, pero vorrei sapere se alla situazione difficile mondiale si somma casomai una costellazione sfavorevole nel mio cuadro. Sono nata il 4.1.1978 a Frankfurt sul Meno alle 10:01 ore e la rivoluzione solare l´ho fatta a Francoforte. Le sarrei molto grata, se mi potrebbe dire lo sviluppo in termini economici per l´anno rimanente.
Un saluto cordiale,
Ivona da Barcellona



Cara Ivona, ti ricordo che qui sul blog ci diamo tutti del tu e poi noi cenammo assieme e mangiammo un'ottima paella a Barcellona un paio di anni fa.
Sono certo che risolverai i tuoi attuali problemi economici. Per il prossimo anno ti consiglio di trascorrere a casa il compleanno: farai una importante operazione immobiliare che ti farà uscire quasi certamente dalla crisi. Sia quest'anno che il prossimo, però, soffrirai in amore. Molti auguri. 
P.S. Scusaci per i due goal, ma io resto sempre un ammiratore della tua grande Germania e almeno due-tre volte all'anno passo per Francoforte...












Salve Maestro, volevo sapere se anche negli USA e nel Canada vi sono le stesse attese estenuanti di Mosca nelle dogane, in quanto nel mio itinerario di volo, da Minneapolis a Vancouver, andata, ho quasi tre ore di tempo per praticare tali procedure ed imbarcarmi di nuovo. Le chiedo ciò perchè nell'agenzia di viaggio mi spiegavano questo e dato che ho Saturno in IX casa spero che al ritorno non abbia qualche problema inerente.

A.P.



Caro A.P. quando posso, evito la frontiera canadese-americana perché è una delle più severe del mondo. Infatti anche i terroristi tentano di entrare, spesso, negli Stati Uniti passando per il Canada. Ricordo un episodio divertente. Mi trovavo a Montreal e un poliziotto di colore alto un paio di metri mi perquisiva dappertutto, poi, con tono minaccioso e puntandomi l'indice in faccia, mi chiese: "Are you Italian?" e io, citando Billy Wilder ma anche Franco Brusati, risposi: "No one is perfect...". Credo che lui non la capì. Se non ci saranno intoppi nei documenti, tuttavia, ce la farai. Hai bisogno oltre che del visto elettronico (ma senza di quello non ti fanno neanche partire dall'Italia), anche di una carta di credito (meglio della carta di debito) e di sufficienti contanti addosso. Il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi. Stampati dal mio sito le pagine di "Active Astrology" che spiegano in inglese il motivo del viaggio: potranno sorridere, ma non ti bloccheranno. Mantieni sempre la calma e non rispondere con aggressività ai poliziotti. Cerca di partire qualche giorno prima. Molti auguri. 










Grazie per l'affetto che mi date e in particolare,tu Ciro che oltre insegnarmi i trucchi dell'astrologia, mi dedichi parte del tuo tempo prezioso,lo reputo qualcosa di meraviglioso ,che pochi fanno,senza chiedere in cambio nulla.Proprio per questo ti stimo tantissimo e mi considero molto fortunato,averti conosciuto.Come si dice:chi trova un amico,trova un tesoro:in questo caso direi proprio che sia così,ho trovato un tesoro grande,grande,grazie di nuovo per il tuo affetto nei miei confronti e grazie a tutti voi del blog che vi dedicate ad aiutare tutti noi nei momenti di difficoltà.Un grosso abbraccio a tutti
Patrizio Orvieto.






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro per i cari suggerimenti. Per quanto riguarda il visto elettronico se ne sta occupando l'agenzia in cui ho fatto i biglietti, inoltre, siccome sto prenotando un hotel a Vancouver, stanno chiedendo se accettano il pagamento tramite bonifico, cosa che farei da qui, onde evitare di fare la carta di credito di cui non dispongo. Poi ovviamente mi porterò dei contanti, da spendere durante la mia permanenza. Il passaporto è nuovo di zecca, nel senso che, scadutomi lo scorso Maggio 2012, ho ottenuto quello nuovo, cedendo ahimè l'altro (potevo denunciarne la scomparsa per tenerlo come ricordo, peccato) Ottimo il suggerimento sullo stampare le motivazioni del viaggio, così eviterò problemi, dicendo il vero del resto. Le scrivo sotto l'itinerario che abbiamo messo in atto, considerando che devo stare a Vancouver alle ore 17:55 locali, in data 25 Agosto:

Itinerario:
partenza da Bologna il 24 Agosto alle 12:30
arrivo ad Amsterdam il 24 Agosto alle 14:35
partenza da Amsterdam il 24 Agosto alle 16:50
arrivo a Minneapolis il 24 Agosto alle 18:55 (da considerare il fuso orario)
partenza da Minneapolis il 24 Agosto alle 21:55
arrivo a Vancouver il 24 Agosto alle 23:48
partenza da Vancouver il 28 Agosto alle 08:30
arrivo a Minneapolis il 28 Agosto alle 13:52
partenza da Minneapolis il 28 Agosto alle 16:10 (da considerare il fuso orario)
arrivo a Parigi il 29 Agosto alle 07:25
partenza da Parigi il 29 Agosto alle 09:55
arrivo a Bologna il 29 Agosto alle 11:35

A.P.

Anonimo ha detto...

Hello, once again, dont be angry on me, but i have a question again. Its about Jupiter ar Venus in the 12. As your wrote in your book both of them a very protective, buy then i look at examples,i see that whey didnt. For example: Mussolini death and more examples in your book. Why? Is it mean that whey can help, but just a little?

Zoe

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e un saluto speciale al fantastico e generoso titolare di questo spazio. Sono 20 anni che studio astrologia anche se quella attiva è una scoperta relativamente recente, e il mio amore per la materia cresce sempre di più. Incuriosita dalla rilocazione, ho iniziato a fare qualche calcolo per la mia e ho notato che data la mia configurazione natale se incollo Giove all ASC inevitabilmente anche Marte mi finisce al MC e Ciro ci insegna che è assolutamente da evitare. Dunque mi nasce una domanda: forse non tutti i temi natali si possono rilocare con successo? Sono nata a Taranto il 10 gennaio 75 alle 10.55 e stavo sondando il sud della Francia posto tra l'altro splendido. Che ne pensate? Vi faro poi sapere sella RSM di mia madre (14 agosto 44 Ta 11.30) di cui vi parlai, ho preso i biglietti aerei anche se purtroppo il posto suggerito qui era troppo difficile da raggiungere visto che è in piena chemio considererei già un successo toglierle almeno asc e congiunzione Marte Saturno dalla sesta andando a palma de maiorca( Ciro non mi sgridare troppo è già così difficile affrontare tutto questo dolore!). Grazie a tutti Pangea

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ti ringrazio molto per la tua risposta, pero sono emerse altre domande, una in concreto:
Faró un´altra operazione immobiliaria o ti riferisci a quella che ho già fatto nel 2011, dopo la rivoluzione solare a Wuhan(Cina)? Se si tratta di una operazione nuova, sarebbe meglio farla entro i due anni o dopo?
.... mi fa piacere sentire, che conosci Frankfurt. Semmai un giorno ci incontreremo li.
.... Auguri a gli Azzurri! Avete fatto una partita splendida!
Cari saluti,
Ivona

gabri ha detto...

Ciao Ciro, nella sinastria i legami venere plutone possono essere significativi come i legami venere marte?

Es. di una coppia di amici: Venere di lui trigono Plutone di lei e Plutone di lui in trigono a Venere di lei.

gazie

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono un po' di sere che mi rilasso (e nel mentre imparo) guardando le tue pillole su Youtube.
Ho così guardato quella "pillola" dove parlavi di quella signora sfortunatissima in amore che ti scrisse per chiederti quale sarebbe stato nella sua vita il momento migliore per l'amore.Ebbene anche io , se posso osare, vorrei chiederti la stessa cosa: quale sarà per me il momento migliore in amore che potrò enfatizzare ancor di più con una RSM creata per l'amore?
Grazie per una tua gentile risposta.
Bajema
02.03.1965 h.23.00 Lugano