domenica 1 luglio 2012

Can Venus and Jupiter In The 12^ House To Avoid Death?




Hello, once again, dont be angry on me, but i have a question again. Its about Jupiter ar Venus in the 12. As your wrote in your book both of them a very protective, buy then i look at examples,i see that whey didnt. For example: Mussolini death and more examples in your book. Why? Is it mean that whey can help, but just a little?

Zoe from Lithuania



Dear Zoe,  
no problems. You have quoted the case of Benito Mussolini that is very interesting. We begin saying that death cannot be avoided, but the bad circumstances of a death can be reduced a lot, just as in the case of the Italian dictator. Let's bring us a last days before his shooting, at the end of April 1945. He was hunted by the partisan army and all his troops had abandoned him. He was old, tired, suffered a lot for an ulcer to the stomach and he was afraid to be arrested by the partisans. The Germans offered him only a fragile hideaway inside a German camion that brought the German soldiers in country. Claretta Petacci, her woman, an extraordinary character that speaks to us of great love brought up to the limit of the martyrdom, would have been able to be saved herself, if she had estranged from him. Claretta didn't want to leave also knowing that they would have killed together. It was nearby him and she also took care of him the night before the end. She  was fond with him and it was the great comfort with which he suffered, having she beside, own execution with a gust of machine gun few minutes after their arrest.   
If today someone ends in the hospital and it has Venus and Jupiter in 12^ of the Aimed Solar Return, he will be helped to recover soon and well. I repeat: if its death is visible in all the charts of his relatives and of his friends, not even 10 Venus and 10 Jupiter in 12^ House could save his life. Best regards. 










Caro Ciro, ti ringrazio molto per la tua risposta, pero sono emerse altre domande, una in concreto:
Faró un´altra operazione immobiliaria o ti riferisci a quella che ho già fatto nel 2011, dopo la rivoluzione solare a Wuhan(Cina)? Se si tratta di una operazione nuova, sarebbe meglio farla entro i due anni o dopo?
.... mi fa piacere sentire, che conosci Frankfurt. Semmai un giorno ci incontreremo li.
.... Auguri a gli Azzurri! Avete fatto una partita splendida!
Cari saluti,
Ivona




Cara Ivona,
ricorda: tutto quello che promette o minaccia una Aimed Solar Return, avviene dall'istante del compleanno fino all'istante del compleanno successivo, neanche un minuto prima e neanche un minuto dopo. Quindi se hai portato a termine una operazione immobiliare nel 2011, essa non riguarda ciò che chiaramente si vede a partire da gennaio 2013: si tratterà di una nuova operazione immobiliare. Di nuovo molti auguri.








Grazie Maestro per i cari suggerimenti. Per quanto riguarda il visto elettronico se ne sta occupando l'agenzia in cui ho fatto i biglietti, inoltre, siccome sto prenotando un hotel a Vancouver, stanno chiedendo se accettano il pagamento tramite bonifico, cosa che farei da qui, onde evitare di fare la carta di credito di cui non dispongo. Poi ovviamente mi porterò dei contanti, da spendere durante la mia permanenza. Il passaporto è nuovo di zecca, nel senso che, scadutomi lo scorso Maggio 2012, ho ottenuto quello nuovo, cedendo ahimè l'altro (potevo denunciarne la scomparsa per tenerlo come ricordo, peccato) Ottimo il suggerimento sullo stampare le motivazioni del viaggio, così eviterò problemi, dicendo il vero del resto. Le scrivo sotto l'itinerario che abbiamo messo in atto, considerando che devo stare a Vancouver alle ore 17:55 locali, in data 25 Agosto:

Itinerario:
partenza da Bologna il 24 Agosto alle 12:30
arrivo ad Amsterdam il 24 Agosto alle 14:35
partenza da Amsterdam il 24 Agosto alle 16:50
arrivo a Minneapolis il 24 Agosto alle 18:55 (da considerare il fuso orario)
partenza da Minneapolis il 24 Agosto alle 21:55
arrivo a Vancouver il 24 Agosto alle 23:48
partenza da Vancouver il 28 Agosto alle 08:30
arrivo a Minneapolis il 28 Agosto alle 13:52
partenza da Minneapolis il 28 Agosto alle 16:10 (da considerare il fuso orario)
arrivo a Parigi il 29 Agosto alle 07:25
partenza da Parigi il 29 Agosto alle 09:55
arrivo a Bologna il 29 Agosto alle 11:35

A.P. 



Caro A.P.,
capisco che tu non navighi nell'oro e hai dovuto contenere al massimo le spese, però con i tempi stai molto stretto. Se puoi pagare una piccola penale e anticipare tutto di un giorno, fallo.
Quando ci sono da aggiungere giorni di viaggio per ottenere una tariffa aerea più equa, conviene sempre aggiungere i giorni prima del compleanno e mai quelli dopo lo stesso.
Ti suggerisco, infine, di portare con te un solo bagaglio a mano (di misure universalmente accettate) e di non consegnarlo mai: il recupero del bagaglio è stata molte volte la causa, per tante persone, del mancato arrivo in tempo in un lungo viaggio. Se sei ancora in tempo, procurati una carta di credito perché viaggiare senza la stessa è pressoché impossibile. Per esempio, anche pagando in anticipo l'hotel, quando giungi a destinazione te la chiedono e la tengono per cauzione nel caso tu dovessi danneggiare la stanza oppure consumare pasti e non pagare. Noi sappiamo che non sei un teppista, ma le regole internazionali sono rigidissime. In Cina occorre fare il contrario e dare abbastanza contanti all'arrivo in hotel come cauzione perché, quasi ovunque, ti bloccano la carta per circa un mese, per essere tranquilli che pagherai... Buon compleanno.







Buongiorno a tutti e un saluto speciale al fantastico e generoso titolare di questo spazio. Sono 20 anni che studio astrologia anche se quella attiva è una scoperta relativamente recente, e il mio amore per la materia cresce sempre di più. Incuriosita dalla rilocazione, ho iniziato a fare qualche calcolo per la mia e ho notato che data la mia configurazione natale se incollo Giove all ASC inevitabilmente anche Marte mi finisce al MC e Ciro ci insegna che è assolutamente da evitare. Dunque mi nasce una domanda: forse non tutti i temi natali si possono rilocare con successo? Sono nata a Taranto il 10 gennaio 75 alle 10.55 e stavo sondando il sud della Francia posto tra l'altro splendido. Che ne pensate? Vi faro poi sapere sella RSM di mia madre (14 agosto 44 Ta 11.30) di cui vi parlai, ho preso i biglietti aerei anche se purtroppo il posto suggerito qui era troppo difficile da raggiungere visto che è in piena chemio considererei già un successo toglierle almeno asc e congiunzione Marte Saturno dalla sesta andando a palma de maiorca( Ciro non mi sgridare troppo è già così difficile affrontare tutto questo dolore!). 
Grazie a tutti Pangea



Cara Pangea,
lungi da me volerti sgridare. È solo che vedo quasi inutile tale operazione, da un punto di vista astrologico: Marte e Saturno possono stare soltanto in 3^ o in 9^. Se noi pensiamo a come hanno viaggiato i deportati nei campi di sterminio nella II Guerra Mondiale, in fondo, viaggiare seduti su di una poltroncina, stretta ma pur sempre una poltroncina, con aria condizionata, acqua e cibo, per meno di 10 giorni consecutivi di viaggio, non è atroce rispetto ai vantaggi che otterremo! Però comprendo che molte cose occorre viverle come esperienza propria prima di poterle accettare e almeno tu fai la prova.
Passiamo alla tua rilocazione. Ciò che tu dici è, al tempo stesso, esatto e non esatto. Infatti vi sarà un punto della Terra dove avrai Giove all'Ascendente e Marte al Medio Cielo però devi considerare una cosa assai importante. Una volta individuato un luogo dove hai Giove o Venere al Medio Cielo, troverai la stessa posizione su tutti i punti di una ipotetica retta che passa dal Polo Nord al Polo Sud toccando quel luogo.
Viceversa, quando parliamo della formula di trigonometria sferica che calcola l'Ascendente (uguale con tutti i sistemi di domificazione), noi abbiamo che il risultato dipende dalla cotangente di φ e quindi tiene conto delle coordinate geografiche del luogo.
In altre parole considera fisso il MC e prova a immaginare che con lo stesso MC l'AS sale o scende di parecchio a seconda della latitudine geografica e del fatto se stai considerando un segno di corta o di lunga ascensione. A questo punto tu potresti trovare, quindi, Giove all'AS, senza avere Marte al MC. Vado a fare una prova pratica.
Prendiamo la tua Venere incollata al Medio Cielo, a Marontsetra in Madagascar, a 15°25' di latitudine Sud. Come puoi vedere l'Ascendente è a circa 6° in Toro. Ora saliamo tantissimo lungo tale verticale e raggiungiamo Kirov in Russia, a 58°29' Nord: l'Ascendente si sposta da 6° in Toro a ben 23° in Gemelli!
Un caro saluto.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro

lo avrei fatto ben volentieri, ma vado proprio in ferie il 23 Agosto, il 24 Agosto, essendo di venerdì, sono riuscito letteralmente a strapparlo con le unghie dei denti, dato che quest'anno dove lavoro sono stati abbastanza rigidi, quindi purtroppo non avevo proprio alternativa. Lo scorso anno pensi che per Mirnyy il ritorno solare scattava alle 5:08 del mattino, io lasciai quella città alle 09:00, quindi riuscii a compiere il mio dovere in tempo. Con me, come per il viaggio siberiano, porterò uno zainetto ed una borsa a tracolla per il portatile, anche per evitare file inutili. Per quanto riguarda la carta di credito, provvederò appena possibile a procurarla, in definitiva i suoi suggerimenti come sempre sono esaustivi e veritieri. Le auguro una buona giornata adesso.


A.P.

Anonimo ha detto...

Thank You for explanation, now i understand my mistake, i thought that it is possible to avoid death.
And i want to ask again, ive looked a lot and think a lot, and ive found that London will be a good place to relocate my dougters SR, but im not sure?

zoe