martedì 31 luglio 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 19 (English)




You can get it here:




WOW! Il famoso quaderno 19, dopo circa 5 mesi, è stato sbloccato, grazie ai gentilissimi e preparati tecnici di Google che hanno, in parte, rimesso in funzione il mio account. In parte perché milioni di miei documenti che sono in rete si vedono altrove, ma non si vedono ancora sul migliore motore di ricerca esistente. Spero che tutto torni come prima in modo da redigere qualche altro migliaia di "pillole" e di Astrology Essays.









Grazie,caro Ciro,mi metterò subito alla lettura di questo interessantissimo libro.Auguro a te e alla tua famiglia una felice giornata.Ciao Patrizio-Orvieto.


Grazie, anche a te.








Caro Ciro. Grazie mille per la tua risposta. Non riesco pero' a leggerla totalmente perche' e' troncata parte destra. Cerchero' di seguire il tuo consiglio di non andare a votare per le elezioni del 2013.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi.




Caro Ciro.Guardando con piu' attenzione sono riuscito a ricostruire le parole mancanti per cui non occorre che me lo rimandi. Complimenti comunque per la descrizione della politica italiana.L'ottima Katia di Astrologia in linea giustamente mi fa notare che manco dall' Italia da diverso tempo e quindi non riesco ad avere il quadro completo. D'altra parte vivendo all'estero ribadisco che anche qui non tutto e' oro cio' che luccica.

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi


Caro Stefano, no problem e un saluto affettuoso anche a te e a Katia.








Carissimo Maestro,
la tua interessante teoria sui segni di destino si applica anche a segno solare/segno lunare? Mi spiego meglio: io ho il Sole a 18° nel segno del Toro e mio marito, mia figlia e la mia migliore amica da oltre vent'anni hanno tutti e tre la Luna a 18° nel segno del Leone. Semplice coincidenza? Un abbraccio Francesca da Roma




Cara Francesca,
il caso in Astrologia non esiste, tuttavia quando si raccolgono centinaia di migliaia di dati in una vita intera, si è in grado di stabilire delle priorità. Quella indicata da te è molti step più giù di quella relativa ai segni solari. Abbastanza frequente è anche quella Luna del nipote/segno solare del nonno o della nonna. Cari saluti.








GRAZIE CIRO PER LA RISPOSTA.

AVREI UNA SPECIFICAZIONE. DA TE DOMANDARE- QUANDO PARLI DI SOLE CONGIUTO A SATURNO E QUADARTO CON LUNA E URANO. MOLTO PERICOLOSO. VUOL DIRE CHE NN RIESCOA DA AVERE FIGLI. O LI POTREI AVERE E CI POTREBBERO ESSERE PROBLEMI'''??pour luna e urano in settima. non vuol dire che ci sono pericoli di separtion?? moi je me rende conte che tutte le volte in una realzione il ya une problema et io sono incapace... di reste de arrive a provare amore..perchèseconod te sono cois innamorato dell'idea dell'amore??? questa carattertica i vede in me secondo te smepre nella quinta??. et nelgi astri è possibile vedere se c'è la capacita di capire quale è la compagna piu adatta''??
NATO A BASTIA FRANCIA IL 2 AGOSTO ORE 23 30 1976 . GRZIE ANCORA E SCUSA IL MIO ITALIANO..

Juk



Caro Juk, il tuo italiano è certamente migliore del mio francese. Le cose che ti può portare una congiunzione Sole-Saturno in quinta, che riceve altri cattivi aspetti, non sono solo due, ma potrebbero essere tantissime. Prova a leggere qualcuno dei miei oltre settanta libri, soprattutto manuali e trattati da 600 a 1000 pagine l'uno, e potrai avere una panoramica di tutto.
Il "pericolo", invece, che tu possa lasciarti con una donna è un pericolo che hanno quasi tutti gli esseri umani e non è così terribile come l'altro. Con i compleanni mirati, con la rilocazione (chiedi ad Angelino59 che da 2 anni vive a Pattaya in Thailandia con una magnifica Venere rilocata al Discendente) e valutando il grado di affinità di coppia utilizzato ogni giorno da migliaia di persone in tutto il mondo sul mio sito, potrai ottenere risultati migliori in futuro. Molti auguri.










Dear Ciro,

I would like to thank you for all the books and comments that you have written as they are truly helpful and insightful! Please accept also many best wishes for your birthday, although they are late, they are sincere, from my heart:)!
There are two requests, I would like to ask you if you could help me with:
1)Some months ago you suggested an ASR in Leonora, Australia for my son Peter. He is starting now a new job in London, UK two weeks before his birthday, so it will not be possible for him to travel that far as London-Leonora takes longer than a weekend’s time. I would be very grateful if you could suggest another place, taking into consideration that his health is most important, but as his job is actually his first job after graduation, it is also very important to him. Peter’s data are: 24 September 1990; 2:15 pm; 27e55, 43n13.

2)My second request is about my own SR for 2013. I see Mars, Uranus, Mercury and Neptune in my 12th house of SR, Pluto and Moon in my SR MC, etc. I am convinced I have to relocate my SR in 2013, but there is another thing that bothers me as well. Since I have observed for some years that the SR starts its effects 3-4 even 5months before its actual date (usually end of Sep, October), I am afraid that I will experience some of the negative effects soon. Is there anything I can do in advance? Could you please advise. Vicky’s data: 9 February 1963; 27e50, 43n34

Thank you very much!

Best regards,
Vicky





Dear Vicky,

thank you for your compliments to me and for the birthday wishes.

I advice you again an Aimed Solar Return for your son in Australia. The best city to depart for Australia is London, where he is. By Qantas he is able to arrive, by an unique flight, in Australia in about 22 hours. Add 4-5 hours for reaching Leonora and add the return. Your son is young and can to spend his birthday in about 3 days. The result will be very excellent.
For your next birthday, please, post again in October. I am, theoretically in vacancy, but I am working to some books contemporarily and I need to write, in August, blogger lighter. Thank you.








Alcuni bambini ci hanno scritto perché erano rimasti impressionati dalla notizia di quel buongustaio asiatico che voleva mangiare il topo di fogna, chiamato Astromicio e in arte Maurizio Tonino, preso nella sua tana di v. Salotti 19 a Roma. Possiamo rassicurarli e dire loro che il signore asiatico sta bene perché ha deciso, per il momento, di non mangiare il ratto quando si è accorto che esso non ha il cervello (guardate, infatti, il suo grafico di nascita più sotto). Qualche pericolo in più lo corre, invece, Marco-Pensatori-Pandora, amico e frequentatore del ratto in oggetto, perché il signore buongustaio ha detto che gli va bene lo stesso anche se, producendo oroscoponi a go-go e credendo di essere un astrologo, ha pochissimo cervello anche lui. Vi terremo al corrente.













Buon giorno Ciro,
Ti raggiungo con un fatto che mi ha stimolato alcune riflessioni di carattere archeo astronomico al riguardo della Croce della Vita Egizia in correlazione con i Pianeti del Sistema Solare e con SirioA e SirioB.
Questa mia missiva trae origine da una frattura avvenuta in un tagliacarte foggiato a simbolo di croce della Vita Egizia che mi fu donato da alcuni amici al ritorno dall'Egitto, nel Settembre del 1989.
Sono certo che Tu potrai percepire i messaggi di carattere astrologico su quanto è avvenuto e sarei felice di conoscere il tuo pensiero in merito!
Nella speranza di trovarti in ottima forma Ti auguro buone vacanze e serenità!
Con grande simpatia e stima un caro saluto da:
Pier Luigi Tenci




Caro Pier Luigi,
pur non essendo un esperto in materia, mi gusterò il tuo dono fotografico. Un caro saluto.



















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,volevo chiederti per la rilocazione,l'orario da mettere,è sempre quello di nascita,oppure va modificato,secondo il luogo dove voglio andare?faccio un esempio:Io sono nato ad Orvieto alle ore 20.20 il 4-3-62,ma se volessi scegliere new york,quale orario dovrei mettere,sempre 20:20 oppure l'orario di new york?Grazie come sempre per la tua disponibilità.Ciao Patrizio Orvieto

Unknown ha detto...

Una richiesta di aiuto
È la prima volta che posto, un saluto quindi a tutti i partecipanti del blog ed in particolare al Maestro Discepolo a cui debbo la passione per l'astrologia e di cui seguo il lavoro. Vi scrivo chè mi trovo in seria difficoltà con la mia RSM di quest'anno. È a parer mio pessima e non riesco a trovare un luogo in cui allieviarla, Marte e Saturno che vanno a braccietto, ascendente in prima e tanto altro. I miei dati di nascita sono 07/09/1967 ore 14,30 Torino. Mi sono cimentato e fra le varie visionate la meno peggio mi pare essere Maputo in Mozambico, l'Asc rimane sempre in prima tenendo conto che ho una piccola operazione al ginocchio da fare il prossimo anno, ma saturno e Marte finiscono in undicesima e ascoltati gli insegnamenti del Maestro non trovo la situazione rassicurante. Chiedo uno spassionato consiglio di dove passarmi il futuro compleanno. Rinnovo i complimenti al Maestro per la sua opera e ringrazio tutti.
Davide

Anonimo ha detto...

Una richiesta di aiuto
È la prima volta che posto, un saluto quindi a tutti i partecipanti del blog ed in particolare al Maestro Discepolo a cui debbo la passione per l'astrologia e di cui seguo il lavoro. Vi scrivo chè mi trovo in seria difficoltà con la mia RSM di quest'anno. È a parer mio pessima e non riesco a trovare un luogo in cui allieviarla, Marte e saturno che vanno a braccietto, ascendente in prima e tanto altro. I miei dati di nascita sono 07/09/1967 ore 14,30 Torino. Mi sono cimentato e fra le varie visionate la meno peggio mi pare essere Maputo in Mozambico, l'Asc rimane sempre in prima tenendo conto che ho una piccola operazione al ginocchio da fare il prossimo anno, ma saturno e Marte finiscono in undicesima e ascoltati gli insegnamenti del Maestro non trovo la situazione rassicurante. Chiedo uno spassionato consiglio di dove passarmi il futuro compleanno. Rinnovo i complimenti al Maestro per la sua opera e ringrazio tutti.
Davide

Abaca ha detto...

Ciao Ciro, io volevo rieleggere il tuo post sull'Italia..ma è sparito del blog tanti sono i post che si sono susseguiti..la precisione della tua lettura mi ha impressionata molto! potresti, per favore, ripostarlo??
Poi volevo chidere un aiuto a te ed ai blogger : sto organizzando per Ua Huka in polinesia francese; ora alcune pagine che ho trovato sul web dicono che l'isola è collegata solo una volta settimana mentre altri scrivono ogni giorno! volevo chiedere a te ed ai blogger se hanno notizie recenti in merito. Grazie a tutti