giovedì 12 luglio 2012

Exercises In Aimed Solar Returns 22 (English)




You can get it here:











I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  “very light” blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.


Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog “very light”. Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro Discepolo,

non è "pericoloso" esorcizzare i simboli di una rivoluzione solare?
Un individuo ad esempio nato con un saturno in dodicesima,o un plutone in ottava per dire,non deve vivere ciò che è nelle sue potenzialità?non si rischia di posticipare certi avvenimenti con l'esorcizzazione,rendendoli più potenti quando si esplicano?
magari addirittura lasciando esprimere il pianeta come è scritto nel cielo alla fine si cresce maggiormente nella sperimentazione di questa vita
non so se sono riuscita a spiegare in modo chiaro il mio dubbio..
Cordiali saluti e grazie per l'eventuale risposta

gianni ha detto...

Gentile Anonimo,
come saprai, Ciro è in viaggio, e ha chiesto a noi Bloggers di rispondere ai post. Tu chiedi se..."non è "pericoloso" esorcizzare i simboli di una rivoluzione solare", e poi avanzi delle ipotesi molto... suggestive. Capisci che con le ipotesi, si può immaginare tutto e il contrario di tutto. Credo che Ciro potrebbe chiederti se tali ipotesi, le hai mai verificate praticamente, e quante centinaia o migliaia di volte, le hai verificate. Come sicuramente saprai, Ciro si occupa di "queste cose" da più di quarant'anni, e se le cose stessero come ipotizzi tu, se ne sarebbe sicuramente accorto. Quindi la risposta è: no! non è pericoloso!

gianni ha detto...

Esorcizzare un transito un pianeta, non vuol dire, mettere un "tappo" per impedire che si manifesti, ma esattamente il contrario. Esorcizzandolo, noi lo "invitiamo" a manifestarsi, nelle direzioni che scegliamo noi, in modo da disperdere la sua potenza, in tantt rivoli, e in un certo senso ne assumiamo, in parte, il controllo. Poi, in quanto ad attendere passivamente che i nostri aspetti "critici" facciano di noi ciò che vogliiono, o invece, adoperarci per fare noi di loro ciò che vogliamo, credo sia solo questione di gusti, e dal momento che tutte e due le opzioni sono possibili, vuol dire che sono pure altrttanto lecite e non "contro natura", qui generalmente si sceglie la seconda opzione.