sabato 14 luglio 2012

Purtroppo AstralDetector E' Stato Nuovamente Implacabile!




Cliccare sul grafico per ingrandirlo



Si, cara Catia,
AstralDetector aveva detto 14 luglio e si è sbagliato soltanto di 24/48 ore!
Questo algoritmo mi fa paura perché segna anche i momenti drammatici delle persone che amo, senza sbagliarne uno.
Chi vuole controllare gli ultimi due-trecento picchi delle varie curve qui presentate lo può fare su questo blog, ma la cosa più interessante è guardare sempre al futuro, facendo previsioni: due settimane alquanto perturbate ci saranno tra il 2 e il 14 agosto prossimi: con un "treno" di picchi.
Un saluto affettuoso.








Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 24 (English)








You can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=hbZ6klXojwoC#v=onepage&q&f=false



Cari Amici,
sono lieto che li stiate gradendo.
Non posso intervenire sulle varie discussioni perché sono stanco dopo il lungo viaggio, la linea è lenta, gli  occhi sono ancora più stanchi del resto del corpo, il computer è piccolo...
Chi desiderasse una risposta a domande non evase, è invitato a ripostare dopo il 19 luglio.

Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao carisimo Ciro...prima di tutto buon viaggio spero ci darai presto informazioni sulla destinazione e sui motivi di questa tua scelta...siamo tutti curiosissimi.
E' da qualche tempo che non scrivo sul blog ma vi seguo e...mi aggiorno.
Un saluto a tutti voi...

Laly

Anonimo ha detto...

...ed ovviamente buon compleanno...

Laly

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
innanzitutto buon rientro .

ti scrivo per relazionarti riguardo la Rivoluzione Lunare trascorsa a Mosca il 15 Giugno .
Sono nata a Roma il 24 Febbraio 1958 ufficialmente alla 14,30 . Pino Valente dopo i 3 anni di monitorasggio dell'entrate di Marte nelle case aveva concluso che il mio orario di nascita fosse le 13,48.
Sono partita per Mosca secondo il tuo consiglio per confermare o meno il mio orario di nascita.
Ebbene durante questo mese ho avuto alcuni contrattempi secondo me poco significativi : da circa un'ora prima a circa un'ora dopo l'ora della Rivoluzione Lunare ero molto agitata e preoccupata , ho poi trovato un traffico enorme nel tragitto dall'Hotel Cosmos all'aeroporto ( la mia corsa in taxi è durata più di due ore ).
Ritornata a Roma ho avuto un piccolo problema con l'hotel di Sant'Agata dei due golfi che avevo disdetto a causa del viaggio a Mosca ( per errore avevo inviato la disdetta ad un Hotel dal nome molto simile ). Poi sono partita per la Scozia con Marco per la sua RSM ed abbiamo trovato un tempo orribile . Ma ,quando ormai pensavo che probabilmente l'orario di nascita non fosse quello giusto ( questi piccoli contrattempi non mi sembravano della portata di marte in XII casa )il giorno 6 Luglio improvvisamente guardandomi allo specchio ho visto che ero ricoperta di macchie rosso scarlatto dal viso fino a tutto il busto. Sono andata immediatamente dal dermatologo che ha escluso ogni possibile forma di dernmatite od orticaria dicendomi che probabilmente era un problema di pressione o interno ( nel frattempo le macchie erano scomparse per riapparire e scomparire varie volte durante tutta la serata , tutto ciò accompagnato da un mal di testa atroce ) ; sono quindi andata dal medico che dopo aver escluso problemi di pressione mi ha detto che probabilmente si trattava di problemi di stomaco o di stress . Sono stata male tutta la serata . Il giorno dopo tutto è tornato progressivamente alla normalità, ho preso solamente un grosso spavento.
Attendo di sapere dalla tua enorme esperienza se quello che mi è successo il 6 luglio può essere imputato a marte in XII casa , se devo fare altre Rivoluzioni lunari e la tua opinione riguardo il mio orario di nascita .
Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità .
un caro saluto sperando di poterti incontrare presto ( ci sono in programma altri incontri come quello di Sant'Agata ? )

Elvira