mercoledì 18 luglio 2012

Exercises In Aimed Solar Returns 28 (English)






You can get it here









Ringrazio, nuovamente, tutti coloro che continuano a inviarmi i loro auguri, sul blog e privatamente, per il mio compleanno. Ricambio carissimi auguri a Tutti.
Ho anche risposto a Nicola. Chi non ha ricevuto risposte - e le desidera - è invitato a ripostare dal 20 luglio in poi. Grazie. 









I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  “very light” blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.



Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog “very light”. Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


7 commenti:

Greis ha detto...

Caro Ciro, anche se in ritardo ti mando i miei auguri per un anno ricco di successi

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Ciro!
Buon Compleanno!
Mariolina

Anonimo ha detto...

leggo con tanto interesse ciro discepolo,ma non sono brava ,qualcuno può dirmi come sarà la mia r.s 2013?
nata a rieti il 14/01/1956 ore 07,30 vivo da sempre a roma. grazie di cuore

Opicia ha detto...

Signor Discepolo,

volevo sapere se, nel caso in cui in un tema natale ci fossero uno o più' segni intercettati, i pianeti di domicilio dei segni in questione, si possono definire co-reggenti della casa che li racchiude? E quanta importanza hanno i pianeti intercettati nella lettura globale di un tema natale?

Grazie,

Opicia.

Danila Madau Perra ha detto...

Cara Anonimo,
letta per Roma, la tua RS 2013, modificandola di poco, ha molte più chance di essere meglio di quella in corso che è piuttosto pesante.
Se tu fossi certissima della tua ora di nascita, spostandoti a sud est, neppure troppo lontano, potresti notare subito cosa vuol dire stare a casa o invece partire.
Per cui ti invito caldamente, oltre a entrare nell’ottica del viaggio, a predisporti alla verifica della tua ora di nascita in questi mesi che precedono il tuo prossimo compleanno e, ultimo e non ultimo, esplorare le potenzialità del tuo Tema radx.
Un caro saluto.
Danila

GRAZIA ha detto...

Caro Ciro, bentornato e buona rivoluzione solare 2012....
Ti scrivo perchè da un po' di tempo medito seriamente di trasferirmi all'estero nell'arco di qualche anno. Ho la mia mappa astrocartografica ma vorrei approfondire l'argomento e lo studio dell'astrocartografia attraverso un buon libro. Puoi consigliarmi?

GRAZIA ha detto...

Caro Ciro, Buon compleanno e bentornato!
Vorrei studiare l'Astrocartografia, che ritengo estremamente interessante, puoi consigliarmi un buon libro o qualche articolo per approfondire un po' l'Argomento?
Da un po' di tempo medito seriamente di trasferirmi all'estero nell'arco di qualche anno, ho la mia mappa astrocartografica, ma vorrei conoscere un po' meglio la materia.
Grazie