giovedì 19 luglio 2012

Exercises In Aimed Solar Returns 29 (English)







You can get it here:

http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=M8FG0R_7XysC#v=onepage&q&f=false










I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  “very light” blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.


Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog “very light”. Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


13 commenti:

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
un mio amico a Pattaya deve aprire un nuovo Disco-Bar a Pattaya tra Agosto e Settembre.. quale potrebbe essere la data e l'ora giusta per farlo funzionare bene?
Grazie in anticipo e ancora Auguri che questa tua R.S. sia portatrice di buone cose per Te e Famiglia!!
Angelino59

Anonimo ha detto...

Sono innamorata da anni di un ragazzo. Lo conosco da una vita ma ancora ogni volta che lo vedo mi batte il cuore e a volte tremo. Abbiamo il migliore amico in comune quindi usciamo spesso insieme. C'è una tensione e un'attrazione incredibile e anche gli altri la percepiscono, ma lui è come bloccato. Sono nata il 13 agosto del 1991, all'una e 40 di notte a Reggio Emilia, di martedì. Lui il 4 agosto ''92, a Parma all'una e un quarto di martedì, di giorno. La tipa con cui ha frequenti tira e molla da anni è nata Due giorni dopo di lui. Come faccio a conquistarlo? Esco adesso con un suo ex compagno di squadra, nato il 20 marzo del 92. Carino, ma non sono del tutto convinta. Prego per una risposta a questo dubbio che mi trascino da anni.

Anonimo ha detto...

Angelino59, hai dimenticato di postare i dati del tuo amico, leggendola così la risposta potrebbe darla il Mago Othelma oppure il Mago di Forcella :-)

A.P.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
Ti scrissi all' incirca due mesi fa per chiederti dove trascorrere il mio prossimo compleanno mirato.

Sono nato a Rottofreno ( Piacenza ), alle ore 10.00 del 16/11/1989.

Desideravo chiederti quale località sarebbe indicata per:
1. rinvigorire l' autostima, dando forza al Se e rompendo i legami con il passato, e per combattere contro depressione e pensieri ossessivi ( ma questi sono solo sintomi di una problematica di scarsa autostima, così come diagnosticato dallo psichiatra e psicoterapeuta ).
2. Dare forza e impulso al settore degli studi universitari, visto che dovrei laurearmi nel Marzo 2013.

Ti ringrazio in anticipo per l' aiuto

Luigi

Giancarlo B. ha detto...

Gentilissimo Ciro,
sono Giancarlo e quest'anno come ormai da 5 anni, mi sono recato nella località da lei indicata per la mia RSM. Lo scorso 8 giugno ho avuto un grave incidente in moto, riportando 3 gravi fratture ad un femore, 1 in prossimità dell'anca, 1 in prossimità del ginocchio e 1 nella parte centrale. Ho subito un intervento chirurgico durato 6 ore che fortunatamente almeno per il momento sembra andato bene. Cosa strana, visto che si è trattato di un incidente frontale molto grave, è che oltre il femore davvero malridotto non mi sono fatto un graffio. Ora sono in convalescenza e ne avrò per 5-6 mesi. Sarei curioso di sapere se tale evento era in qualche modo prevedibile data la mia situazione astrale. Per la mia RSM 2011 sono stato ad Helsinki e sono nato il 18/12/80 alle 7.05am. Potrei inoltre sapere la località per la mia prossima RSM? Tanti cari saluti e anche se con qualche giorno di ritardo tanti auguri di buon compleanno.
Giancarlo

sissidea975 ha detto...

Gentilissimo Ciro, sono Silvia quest'anno finalmente mi sono decisa a studiare il suo libro "Guida all'astrologia" che già da tempo me lo avevano regalato. Vorrei chiedeLe gentilmente se mi può dire qualcosa sul mio prossimo anno di revoluzione solare. Sono nata il 09\01\1975 Craiova( Romania) ore 23.08 Grazie in anticipo

sissidea975 ha detto...

Caro Ciro, chiedo scusa di non aver specificato prima che io vivo già in Italia a Marsciano(Pg.). Ad Arkhangelsk mi è impossibile arrivare. Silvia

sissidea975 ha detto...

Gentilissimo Ciro,

Dopo lunghi consulti con la mia amica che ha studiato la maggior parte dei suoi libri, penso di avergli dato l'ora di nascità sbagliata. La mia amica conoscendomi ormai da anni e sapendo il mio vissuto insiste nel dirmi che io sono un Capricorno con asc.
Bilancia 2°18' con un Plutone congiunto all'ascendente. Fatto sta che adesso con un'ascendente nella 12° casa con un Saturno nella 2°, Urano nella 7° non posso pensare che non sia vero. Per il prossimo anno dai calcoli, ho un ascendente nella 3° casa di rivoluzione ed un Giove nella 7° di rivoluzione, Saturno in 11° di rivoluzione e Urano nella 4° di rivoluzione. Non avendo la possibilità di potermi spostare per fare una rivoluzione solare mirata, aspetto con grande ansia il trigono di Giove in transito al Giove natale, e trigono di Saturno in transito al Saturno natale. Le lascio un'altra volta i miei dati cosi se gentilmente Lei mi può confermare tutto ciò detto: 9\01\1975 23.00-23.30 Craiova-Romania


Silvia

sissidea975 ha detto...

Gentilissimo Ciro,

Chiedo umilmente scusa, Lei ha perfettamente ragione. L'errore è stato mio sin dall'inizio. Adesso io m'impegno nello studio dei suoi libri. La ringrazio vivamente.

Silvia,

daniela ha detto...

Gentilissimo Ciro è grazie ai tuoi libri che mi sono avvicinata all'astrologia e da tempo cerco di mettere appunto il mio oroscopo sono nata a Perugia l'11 giugno 1951 alle ore 06.30 , ti chiedo cortesemente di indicarmi in quale località dovrei andare per la prossima RS perchè a preoccuparmi è la salute con quel Plutone in VI che ha già prodotto , anni indietro i suoi frutti. ti ringrazio anticipatemente

Daniela ha detto...

Caro Ciro torno a chiederti una RSM PER IL 2013 DI Federico nato a Perugia il 4 Agosto 1959 alle ore 13.20 per alleviare i problemi sia di salute che economici, ti ringrazio e accio a te e a tutti i migliori auguri Daniela

sissidea975 ha detto...

Gentilissimo Ciro,
Torno a chiederti cortesemente la RSM per mio figlio Riccardo nato a Marsciano(Pg) il 29/03/2002 alle ore 15:17. Mi preoccupa lo stellium nell'ariete che se restasse a Marsciano cadrebbe in 12^ di quest'anno.
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Silvia

sissidea975 ha detto...

Caro Ciro, ti ringrazio per la RSM di mio figlio Riccardo, e mi sto attrezzando per portarlo a Van in Turchia. Ho una curiosità, se tu gentilmente me la puoi soddisfare. Lui è nato a Marsciano il 29/03/2002 alle ore 15:17, come ti ho già scritto.....con la RSM a Van, si trova un Plutone in 8^ che è la sua 5^ natale e un Saturno nella 6^ che è la sua 3^ natale.ho già ordinato il tuo libro "Transiti e rivoluzioni solari",in attesa scusami ma ti chiedo questa delucidazione. Ti ringrazio
Silvia