domenica 8 luglio 2012

Do You See A Bad Car Incident Next Month For My Family?








Dear Ciro,

Thank you very much for your answers!
I notice that I forgot to mention the hour of birth of the woman married in 2001. It is 8:00 am (9 Oct 1974).

I need your opinion on the Lunar Returns of my family members. They all point to a bad incident that will occur between 13 august - 20th september this year. Both my sister an father have ALR in 12th house. Also my sister and mother have the conjunction Mars-Saturn on the AS of the LR and my father has Sun in the 12th.Jupiter in the 8th house of the LR of both my mother and sister might indicate a funeral. My father has, in exchange, an Uranus in the 8th house of the LR. I have a 10th house ALR and the terrible Mars-Saturn conjunction falls in the 5th house that is related to both father/grandparents and love life. My grandmother is suffering for sometime with a health issue, so I worry, especially since I have a Saturn in the 11th house of my SR and Uranus in the 4th.My sister has Saturn in the 4th house of the SR and both Sun and AS in the 8th.

Me: 24 JAN 1986, 21:20,Campulung (Arges),Romania, 2012 SR spent in Vilhelmina (Sweden)

Sister: 22 JAN 1984,1:30,Campulung, 2012 SR spent at 37:00W;1:30S,3:00GMT(in the ocean close to Fortaleza, Brazil)

Mother: 5 OCT 1958, 4:45,Campulung, 2012 SR spent in Campulung

Father: 26 OCT 1956,1:55,Bucharest, 2012 SR spent in Campulung.

Best wishes,
Georgiana 





Dear Georgiana,
what you ask me is not possible. To be able to give you a professional and reliable answer, I should study the Natal Charts of all of your narrow relatives, then their ASRs, therefore their ALRs and their Transits. A study done well would take me a lot of times and I cannot give many hours even to myself. I regret because you are among my preferred students, but really I am not able to find this time. I am able - however - to advise you: if you see all these dangers, recommend them not to go to trip in the same car. Many wishes.










John from Buffalo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Marriage And Bad Solar Returns":

Dear Ciro, Greetings from my Aimed Lunar Return in Palm Springs. I have chosen Benson, Arizona for 8/1 Aimed Lunar Return, please let me know if it is good. Thank you once again and best wishes for your birthday journey. Buffalo, NY, December 7th 1964, 9.41 p.m.


Dear John, it is not beautiful, but it is possible. You can have a sentimental displease next August. Best regards. 










Hello Ciro,
can your recomend a precise software to calculate solar returns and where i can buy it?

Thank you for the answer
Anonimo


Dear Anonimo,
the best software in the whole world aimed to Solar and to Lunar Returns is Aladino, but I cannot sell it abroad for assistance problems. I advise you to use one good professional and not free software not specific for ASR and ALR and not Italian.
Best regards.











Buongiorno Ciro,vorrei chiederti dove mi consigli di trascorrere il mio prossimo compleanno ,sono nata a Rimini l'11 Ottobre 1962 ore 12 e 45 (ora rettificata dal protocollo d.i marte).
La RS del 2011 l'ho trascorsa a Sarajevo,mentre quella del 2010 a Umea.Gli ultimi 4 anni sono stati molto difficili,la mia vita è stata "travolta" da una serie di eventi molto complessi e negativi (fra cui 2 lutti).Con la prossima RS vorrei proteggere l'ambito legale(ho delle cause aperte e grossi problemi con l'eredità di mio padre),l'ambito patrimoniale (devo vendere una 2 casa gravata da un mutuo oneroso) e la salute. Ho un figlio di 10 anni,e con il padre ho,da circa un anno, un buon rapporto esclusivamente limitato all'ambito "genitoriale" .Vivo a Milano dal 2009 e sono in cerca di un lavoro,seguo con interesse il tuo blog e i "preziosi "consigli che distribuisci con grande impegno e generosità .Grazie,con tanta stima
CARLA



Cara Carla,
l'esercizio è davvero difficile in quanto i goal da raggiungere sono svariati. Questa ASR è in una zona che solitamente non utilizzo, ma la gravità della tua situazione richiede sforzi notevoli da parte tua. Qui noi ti possiamo assicurare una grossa protezione per la legge, per la casa e per i rapporti di coppia. Molti auguri. 








Grazie mille Sig. Discepolo,
per avermi consigliato Bellview nello stato del New Mexico , anche se nelle cartine non l'ho trovata questa città.....
Mila Maccarro 

Eccoti accontentata. Al biglietto, però, devi pensare tu. 










Caro Ciro e caro Angelino 59 vi ringrazio per la riposta.Volete sapere una cosa stranissima? la mia migliore amica è di Atene ed è solita dirmi sempre" se vieni a stare qui i greci ti mangeranno come un biscottino così bionda e formosa come sei!!!".
Che dire, forse nella mia vita vi è un greco?
Speriamo almeno che sia ricco come Onassis....
Cari saluti,
Bajema.


Cara Bajema,
te lo auguriamo di cuore!





 



Caro Ciro,
è la prima volta che ti scrivo sul blog anche se ti seguo da decenni. Per prima cosa ti faccio i coplimenti per tutto quello che fai per noi che amiamo l'astrologia, sopratutto il tuo impegno.
Mi rivolgo a te per un consiglio sulla RMS di mio marito nato a Limbiate (mi) il 08.08.1951 h. 15,00.
Mi preoccupa molto la congiunzione marte saturno che quest'anno gli cadrà in 2° casa, essendo lui lavoratore autonomo. I tempi non sono certamente semplici, oltre a cio' quest'anno dovrebbe arrivare la sentenza di un'annosa causa condominiale che a detta dei periti dovrebbe essere per noi positiva, ma si sà...in Italia tutto puo' succedere sopratutto le cose piu' sconcertanti!
Ho provato varie RMS (tipo marte e saturno in 3°) ma poi il sole andava in cattiva posizione.
Attendo fiduciosa un tuo parere. Un grosso grazie, auguri di salute e serenità a te e alla tua famiglia.
Verbena54



Benvenuta Verbena54 da Milano!


Cara Verbena,
l'equazione, teoricamente, si risolverebbe in Islanda, ma i margini di sicurezza sull'orario di nascita sono pressoché nulli. E allora ti consiglio questa mitica isola del Giappone dove, tra l'altro, metteremmo Venere in cuspide 5^/6^: un piccolo gioiello! Molti auguri.












Un saluto ai bloggers, per Pangea: ti ha risposto in maniera esaustiva Ciro, ieri non avevo notato, consigliandoti Recife, che Flores indicata da lui è la soluzione migliore anche perchè è in Europa ed è più vicina rispetto a Recife, cerca di portare tua madre lì anche perchè sono isole meravigliose e si ricaricherebbe di energie positive, auguri per tutto.

Niko









Cari Amici,
come sapete sto per partire e difficilmente potrò redigere un blog come quello di oggi o come quello dei giorni scorsi durante l'attraversamento di gran parte del mondo. Ma non temete: presto sarò di nuovo insieme a voi per consigliarvi.
Intanto, se non avete paura di morire, potreste chiedere consigli a nostri validissimi colleghi come Paolo Fox e Marco Pensatori o a Grazia Bodoni e Dante Vallante-horoscopy o addirittura a esponenti del mondo animale e dal cervello piatto che stanno seguendo corsi certificati per diventare astrologi bravi come quelli già citati. Insomma, state su, intanto fatevi due risate, e presto faremo di nuovo insieme tanta bella Astrologia!














I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  “very light” blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.


Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog “very light”. Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie maestro, la RS che mi ha proposto è in un luogo molto difficile da raggiungere per la situazione d'instabilità politica,stò verificando i voli interni da Accra,se non dovessi riuscire a raggiungere questa città,può indicarmi un'alternativa e illustrarmi QUALI ASPETTI si modificano rispetto a Sunyani (codICE aereoporto NYI?)? Con profonda stima CARLA

Anonimo ha detto...

Mi scuso ma non ho chiesto se la mia RS di Sunyani,cadrà sempre l'11 ottobre e a che ora? Grazie CARLA

Anonimo ha detto...

Egr. Dott.Ciro, ho un locale ricevuto in eredità e vorrei venderlo quali sono i pianeti e le case più propizi,nella RS, per realizzare questo obiettivo? Grazie, Arturo De Carolis

Niko ha detto...

Ciro, ovunque tu vada, buon viaggio (da quanto ho capito sarà lungo), a presto.



Niko

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,
Thank you for your answer! No, problem, I understand. I will try myself to analyse more and hope nothing serious will happen!

Many best wishes,
Georgiana

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,

non ho mai inteso scrivere nè pensare che tu abbia fatto male i calcoli nell'indicarmi la RSM per mia madre (14 ago 44 h 11,30 Ta)infatti ritenevo molto più probabile, come ho infatti detto, che sbagliassero i software dei siti che uso, per questo chiedevo chiarimenti sui siti in questione e anche perchè intendo approfondire la materia il meglio possibile per aiutare i miei cari, o chiunque me lo chieda, a migliorare la propria vita. Come mi hai suggerito ti mando i pdf con le diverse RSM calcolate per Flores (come suggerito da te per mettere Marte/Saturno in nona ma che a me vengono in ottava) o per Palma (quella individuata da me anche perchè è più facile da raggiungere e mia madre non sta molto bene a volte non riesce neanche a reggersi in piedi a causa della cura che sta facendo) nella tua mail di tin indicata sul tuo sito personale. Nel suo estratto di nascita è indicato 11,30 ma ho fatto le prove anche anticipando di 20 minuti. Grazie come sempre di tutto e mi dispiace tu abbia frainteso le mie parole.
Approfitto anche per augurarti un meraviglioso compleanno per un anno ancora più meraviglioso.
Pangea

katia ha detto...

Carissimo Ciro,

fai buon viaggio, non strapazzarti troppo come tuo solito e cerca di goderti qualche giorno di meritato riposo. C’è una bella congiunzione in cielo, che brilli ovunque cadrà nel tuo cielo!

Che la strada scorra sotto i tuoi piedi,
che il vento soffi sulla tua schiena,
che il sole ti riscaldi il viso,
che la pioggia cada dolcemente sui tuoi campi,
e, finché non ci rivedremo,
che Dio ti porti nel palmo della sua mano

È un brindisi irlandese nei pub per gli amici che devono partire :-)

Un abbraccio forte
Katia