lunedì 23 luglio 2012

A Good Book Of Astro&Geography






GRAZIA ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Exercises In Aimed Solar Returns 28 (English)":

Caro Ciro, bentornato e buona rivoluzione solare 2012....
Ti scrivo perchè da un po' di tempo medito seriamente di trasferirmi all'estero nell'arco di qualche anno. Ho la mia mappa astrocartografica ma vorrei approfondire l'argomento e lo studio dell'astrocartografia attraverso un buon libro. Puoi consigliarmi?



Cara Grazia,
penso che questo sia un ottimo libro, di Andrea Rossetti e mio, e puoi acquistarlo qui:












Salve Maestro e bentornato ancora, ho una domanda da porle;

una Venere cuspide fra la 6^ e la 7^ casa con un Sole cuspide fra 7^ ed 8^ casa (le posizioni che prenderò a Vancouver) possono ritenersi ottime anche per un sostegno inerente un possibile cambio di lavoro? Tempio Pausania, 26/8/1980, ore 9.30.

A.P. 



  


Caro A.P.,

se i tuoi dati di nascita sono rimasti quelli che ho in memoria nel computer e che tu avevi dimenticato di segnare, allora il Sole, fortunatamente, non è cuspide 8^ mentre Venere potrebbe essere cuspide 6^/VII: quest'ultima posizione è quanto di più potente esiste ad aiutarti nel tentativo di non perdere il lavoro (sappiamo che ci saranno milioni di nuovi disoccupati) o di fartene trovare uno nuovo nel peggiore dei casi. Di nuovo auguri.











angelino59 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Che Magnifica Famiglia!":

carissimo Ciro,
quale puo essere il giorno e l'ora migliore ,tra Agosto e Settembre per inaugurare un Disco Bar di un mio amico a Pattaya?
Grazie per il tuo interessamento!
Angelino59

RISPOSTA:
Caro Angelino, allora vuoi vedermi morto! Prova a fare 24/48 ore di ricerche e poi sottoponimi i risultati del tuo lavoro...

Michele Pellegrini ha pubblicato sul BLOG il 22 Luglio 2012:

per Angelino59:

Caro Angelino, ho colto l'occasione fornita dalla tua domanda per parlare di Astrologia Elettiva nel mio blog.
Nell'articolo trovi la risposta.

http://astrologiattiva.blogspot.it/

Buona giornata

Michele Pellegrini

Mia Risposta di oggi:

Per Michele Pellegrini,
Carissimo Michele , ti ringrazio per la cortesia ed il lavoro fatto anche Io ci ero andato li vicino alla data ma ora mi sorge un dubbio e chiedo a Te de anche al Maestro Ciro:
Nell'astrologia Elettiva non si deve cercare di mettere i pianeti in domicilio o in esaltazione, non è meglio oppure non ha importanza?
Giove in questo caso e nei Gemelli che è per tradizione in esilio, non inficerebbe la causa principale cioè prosperità?
Io avrei aspettato il transito di Venere in Bilancia e piazzarlo al M.C. ma sembra non sia possibile.
Ora il mio ragionamento nel posizionare i pianeti ,Giove o Venere in domicilio o esaltazione e' una schiocchezza oppure ha un fondamento veritiero che viene dalla Astrologia Rinascimentale?
Io non sono esperto di Astrologia Elettiva quindi chiedo lumi a Voi che avete sicuramente più esperienza di me!
In ogni caso grazie per la gentilezza Caro Michele e Ciro per avermi aiutato!
Angelino59



Caro Angelino59,
ti lascio nelle "mani" esperte di Michele Pellegrini che già ti sta seguendo e ti preannuncio che fra poco, fra molto poco, sarà pubblicato in USA il mio nuovo libro Elective Astrology dove potrai trovare 22 regole fondamentali per farti guidare nel mondo dell'Astrologia Elettiva. Un caro augurio. 










Caro Ciro,
ho da poco concluso il protocollo sulla verifica dell'orario di nascita di 3 anni con Pino Valente.
Il risultato - h.10.40 - contrasta con l'orario riportato sull'estratto di nascita - h.11.30 - e mi spinge a voler verificarne l'esattezza anche con la pratica delle RLM.

Come fare dunque?
Le tue indicazioni saranno preziose visto il mio Saturno entrato "trionfalmente" in IV e per indirizzare al meglio la prossima RS, aiutando di riflesso quanti posso.

Grazie di cuore sin d'ora,

Diapason
1 maggio 1956, Roma


Cara Diapason,
spero che tu ti renda conto che ciò che mi chiedi è qualcosa di molto, molto impegnativo... Tuttavia cercherò di aiutarti ugualmente perché ti conosco e so che l'ingratitudine non fa parte della tua persona. 
Allora cominciamo da Potenza in Basilicata questo prossimo 31 luglio, quasi alle 23. Un mese dopo ci farai, qui, un breve, stringato e preciso resoconto per capire se Marte ha agito solo in VII o anche in 6^. Molti auguri.











Grazie come sempre, caro Ciro!
A presto, Vania









Hello Ciro,

My name is Gina, my birth information is: September 24, 1965, Elena, Bulgaria, 2:40 am.

Please indicate what you think would be the best location for my 2012 Solar Return.

I currently live in New York City. I am thinking of going to Rio de Janeiro for my Solar Return. Is this a good location for me? Is there a more benevolent choice for me? I am interested in a Solar Return that benefits both my professional and personal life. I am an artist and I also would like to improve my financial situation.

Please include your thoughts for the most beneficial, as well as most stressful aspects you see and if there are any particular dates to be aware of, during the year.

With deep gratitude,
Gina from Bulgaria



Welcome Gina from Bulgaria!

Rio de Janeiro is impossible for your next Aimed Solar Returtn, puting the Sun in the 12^ House and Mars in the First House (on the cusp). I advise you Igarka in Russia. 
Attention, read also this:

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

Best wishes. 












carissimo maestro buon compleanno anche se molto in ritardo. solo ora ho la possibilità di connettermi tramite un mezzo di fortuna. Mi manchi molto. Un abbraccio e ci sentiamo presto. Giuseppe Al Rami Galeota



Caro Giuseppe,
grazie per gli auguri. Spero che il tuo lungo silenzio non significhi problemi per te, ma un maestro e un amico servono anche per confidarsi. Se lo si desidera. Un abbraccio.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




Posta un commento