mercoledì 11 luglio 2012

Exercises In Aimed Solar Returns 21 (English)





You can get it here:





Starting today we take back the publication of many Astrology Essays, almost all in English. I don't know for how many days we can do this because, as I have already explained you, and as the Technicians of Google have explained to me, there is an annoying bug on my Google account that prevents from inserting other publications among those of Google Books. Despite the cleverness and the extreme courtesy of the Technicians in object, we have been fighting for many months, but probabily we fight with something of “invincible” that perhaps explains also the why of the fact that hundred thousand of my documents don't appear in the best search motor existing to the world. If we didn't have to succeed in publishing all of them, I will be forced to publish elsewhere about other thirty already ready . We hope well.



Da oggi riprendiamo la pubblicazione di diversi Astrology Essays, quasi tutti in Inglese. Non so per quanti giorni potremo fare ciò in quanto, come vi ho già spiegato, e come i Tecnici di Google hanno spiegato a me, vi è un fastidioso baco sul mio account Google che impedisce di inserire altre pubblicazioni tra quelle di Google Books. Nonostante la bravura e l’estrema cortesia dei Tecnici in oggetto, combattiamo da molti mesi, ma si tratta di qualcosa di davvero “invincibile” che probabilmente spiega anche il perché del fatto che centinaia di migliaia di miei documenti non appaiono nel migliore motore di ricerca esistente al mondo pur essendoci. Se non dovessimo riuscire a pubblicarli tutti, una trentina già pronti sarò costretto a pubblicarli altrove. Speriamo bene.









Grazie per la cortese risposta, avrei necessità di sapere se i pianeti che mi ha indicato(venere in seconda o ottava, giove in 7 - 10 - 11) è preferibile che siano sulle cuspidi o è sufficiente che siano nelle case, saluti

Arturo



Nel 90% dei casi, se possibile, è sempre preferibile posizionare Venere e Giove sulle cuspidi.







I miei migliori auguri per uno splendido compleanno: dove lo passerai?
Un caro e affettuoso abbraccio.
Bajema 



Cara Bajema,
lo saprai fra una settimana... Affettuosi auguri anche a te. 








Mi permetto di suggerire ad Andrea, che il metodo migliore é spplicarsi allo studio, cominciando dalla base, p.e. La nuova guida all'astrologia, per poi passare a Transiti e rivoluzioni... Gli esempi riportati qui sul blog sono utilissimi, ma a corollario di uno studio applicato, senza il quale il risultato é confusione totale.
Buona giornata

Max







Caro Ciro,
spero che il tuo viaggio prosegua a gonfie e comode vele. Quando puoi, con calma, volevo chiederti che luogo consigliare a mio padre per la sua prossima RSM. Lui è nato a Palermo l'8 Ottobre del 1949, alle 17,00.
Avrei voluto trovare un luogo per agganciare insieme Giove e Venere alle due cuspidi X/XI e I/II. Non sono riuscito.
In compenso ho trovato gli Emirati Arabi e il Sud della California (Blythe-33n37, 114w36) come possibili alternative. Non sò se vi possano essere altri luoghi ad altre latitudini (come nello Yukon).
Grazie per quando potrai consigliarmi e ancora auguri per la tua RSM.
Vania  



Caro Vania,
l'equazione si potrebbe cercare di risolvere dalle parti di 62° Nord e di 40° East, ma non credo valga la pena di tentare per giorni perché quasi certamente cadrebbe l'Ascendente in 6^ e Marte e Saturno in IV. Ti consiglio di rinunciare alla cuspide di Venere I/2^ e di prenderti un ottimo Giove in X con Venere in I. Molti cari auguri. 









vania druscovich ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Exercises In Aimed Solar Returns 20 (English)":

Tanti tanti tanti auguri per il tuo prossimo compleanno! Un caloroso abbraccio, Vania



Grazie, cara Vania.
 




 


Grazie Francesco 54 per l'interessamento ma devo ammettere che sono più confusa di prima perchè andando a cercare su google delle informazioni in più sull'ora legale nel 1944 ho letto che in quell'anno valeva solo in Nord Italia e mia madre è invece nata a Taranto! Inoltre non ho capito che orario dovrei inserire, qualora sia accertato che ci fosse l'ora legale anche in Meridione quell'anno, le 10,30 o le 12,30?
Scusate davvero, ma dato che ho avuto la fortuna di farmi rimborsare i biglietti che avevo già preso per Palma (solo grazie alla nuova legge finanziaria spagnola che ha aumentato le tasse sui biglietti aeroportuali Ryanair lo ha concesso, altrimenti ciccia), sto prendendo in seria considerazione l'idea di provare il tutto e per tutto e di portarla a Flores. Io ti ringrazio tanto Ciro del tuo aiuto prezioso e spero con lo studio e al'pplicazione di diventare presto capace di calcolare le giuste RSM.
Pangea 



Blog chiuso alle 15.40 del 10 Luglio 2012
  




I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  “very light” blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.



Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog “very light”. Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Pangea ti segnalo le ore legali adottate nel periodo che ti interessa. Quindi devi sottrarre una ora dalla data di nascita di tua madre.Auguri per tua madre. 03/04/1944 02:00.........02/10/1944 03:00 A Nord della Linea Gotica (RSI) - Presidenza. fasc.57 - D.Lg.D. 604 del 19.09.1944
02/04/1944 02:00.........17/09/1944 03:00 A Sud della Linea Gotica (RdI) - R.D.L. 92 del 29.03.1944 - D.Lg.Lt. 219 del 14.09.1944
Francesco 54

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
mi chiamo Claudia e navigando in rete sono approdata sul tuo sito e sul relativo blog. Sono affascinata dalla teoria delle RSM e mi piacerebbe sapere dove dovrei recarmi al mio compleanno per avere una buona RSM. Sono nata il 3 agosto 1982 alle ore 3.30 am. Grazie mille e a presto
Claudia

Cristina66 ha detto...

Caro Ciro molti auguri per il tuo compleanno anche da parte mia. Buon viaggio. Un abbraccio di cuore. Cristina66

Eva ha detto...

Happy Birthday Caro Ciro!!!

Have a great year.

Eva from Oshkosh

Eva ha detto...

Happy Birthday Caro Ciro!!!

Have a great year.

Eva from Oshkosh

sagnic ha detto...

Gentile Dottor Discepolo ho letto questo testo di ringraziamenti che lei ha postato sul Blog(Ringrazio, nuovamente, tutti coloro che continuano a inviarmi i loro auguri, sul blog e privatamente, per il mio compleanno. Ricambio carissimi auguri a Tutti.
Ho anche risposto a Nicola. Chi non ha ricevuto risposte - e le desidera - è invitato a ripostare dal 20 luglio in poi. Grazie.)
Ma non sapendo come muovermi sul Blog non riesco ad andare a trovare la risposta che lei dice di aver Risposto a Nicola sempre ammesso che quel Nicola sia io per cui la ricontattero dopo il 20 Luglio come da sua richiesta ma lo farò tramite mail perchè come lei afferma che non sa usare Facebook io no riesco ad usare il Blogger o Blog. Ringrazio della sua sempre presente disponibilità. Nicola Cossta