venerdì 6 luglio 2012

Happy Birthday To Giuliana!





Carissimo Ciro,
si infatti prolungherò la mia permanenza qui in Chaingmai.
CI sentiremo molto presto, dopo il Tuo Compleanno, a proposito
Augurissimi!!!
Angelino59


Grazie e auguri, sempre, anche a te!




 

Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Where Is The Best Relocation For Carolina?":

Ciro,


cosa consiglieresti come momento propizio per 'lanciare'un nuovo sito web che deve pubblicizzare attività/eventi/prodotti ? scelta la data/ora occorre fare qualcosa di particolare ?

grazie
Marco



Caro Marco,
lavora come se volessi aprire un bar. Prepara il sito off-line. Poi cerca un bel giorno con Giove al MC e Sole e Luna senza cattivi aspetti. In quel momento metti in rete il sito e, contemporaneamente, fai un brindisi e chiedi a 3-4 amici e parenti di acquistare servizi, a prezzo pieno, on-line. In bocca al lupo!








Caro Ciro e caro Angelino59 vi ringrazio davvero per le vostre incoraggianti risposte.
Da anni sento dentro di me il desiderio di cambiare vita e luogo di residenza ma ho due figli, uno di 21 e uno di 6,che studiano e qui hanno tutte la loro vita. Però mi piacerebbe sapere quale potrebbe essere questo luogo "magico" dove potrei vivere meglio.
Come faccio per saperlo?
grazie.
Bajema



Cara Bajema, puoi chiederlo a Ciro...
Se sei nata alle 23, ti consiglio Atene e dintorni.  Se, come penso io, sei nata circa 45 minuti prima, ti consiglio Antalya in Turkia. In entrambi i casi avresti Giove al DS e Venere al Fondo Cielo che ti fa da scudo anche rispetto a Saturno-FC. Di Nettuno all'Ascendente non preoccuparti perché potresti viverlo con una full immersion sia in mare che nell'Astrologia. Molti auguri. 











Buongiorno Sig.Discepolo
Parto subito complimentandomi con tutta la gratitudine umana possibile,è vero non ci consciamo io sono nuovo, ma poche ma essenziali ricerche fatte su di lei mi permettono di dirle questo. Il blog,gli incontri, le pillole,i numerosi libri scritti con dedizione e esperienza in anni e anni di duro lavoro,lei è davvero una risorsa per tutti noi,non solo per me singola persona ma per tutti quelli che come me che la seguono e possono apprendere e comprendere questa affascinante arte oltre che materia me lo lasci dire. Le pongo ora una domanda,devo riniziare da zero professionalmente dopo anni di errori e battaglie perse,in quale indirizzo spingere la mia "libido" professionale nei prossimi anni? voglio farcela mettendociela tutta. La ringrazio anticipatamente per una sua eventuale risposta grazie davvero le auguro una buona giornata Sig.Discepolo saluti Vito.
11/08/1987 19:50 Modugno(BA) 



Benvenuto Vito da Modugno!

Caro Vito,

grazie per i complimenti. Faccio del mio meglio e penso che ormai siamo un esercito che pur non avendo scoperto la Verità, abbiamo scoperto una Verità e la nostra scuola di Astrologia Attiva si diffonde ogni giorno di più in tutto il mondo, con tanto di testimonianze che ci giungono da ogni angolo della Terra. Provo, se me lo permetti, molta tenerezza per i giovani come te, quasi coetanei di mia figlia Luna, giovani a cui noi anziani stiamo consegnando un mondo invivibile fatto di mostri reali e onirici, ma Jung ammoniva tutti sul fatto che la realtà soggettiva equivale alla realtà oggettiva.

Il giustiziere Monti e i politici tutti fingono di volerci salvare e ci stanno facendo precipitare nel baratro: tagliano pensioni da fame, aumentano tasse e balzelli insostenibili dalla povera gente e dal ceto medio, perseguitano i piccoli truffatori che percepiscono una misera pensione con l'inganno, ma non toccano alcun potere forte. Promettono che nei prossimi 10 anni faranno un leggero lifting al numero dei deputati e senatori, che ridurranno una piccola percentuale degli armamenti, ma intanto acquistano aerei da fantascienza con il costo del quale si potrebbe sanare parte del bilancio. E, naturalmente, non toccano le banche, i petrolieri, le assicurazioni, il 99% dei politici, loro stessi...

Vi stiamo consegnando un mondo completamente inquinato, malato, che trasuda cancro, dove non avete certezza di un futuro, di un lavoro, di una pensione, di una casa, di poter creare una famiglia...

Perdonaci, Vito: è anche colpa nostra. Però ripeto quello che ho già scritto. Per me essere AA significa agire, innanzitutto, e se non ci sarà una seconda presa della Bastiglia, con il taglio della testa di TUTTI i politici, il reset non potrà avvenire.

Occorre un capo e sono fiducioso. Qualcuno con Marte e Urano all'Ascendente, in Ariete, che ci guidi tutti quanti a Roma a fare quello che avremmo dovuto fare già da molti anni.

Credo che in questi tempi terribili dobbiamo ripensare anche alla funzione dell'astrologo. Sì, perché se cinque anni fa, poteva ancora andarci bene che molti oroscopari travestiti da astrologi dicessero amenità del tipo che il Leone è orgoglioso e la Bilancia è amante dell'arte, ciò poteva ancora essere sopportabile. Ma oggi, voi utenti, utilizzate Internet, e chiedete a ognuno che si definisce astrologo:

- Qual è la tua scuola?

- Come mi puoi aiutare rispetto al lavoro che non ho, a mio marito che mi ha lasciato e alle tasse che non posso pagare?

Fate loro queste domande e se vi rispondono di fumarvi la Pipa Magica o una canna, scrivete loro tutto il vostro disprezzo.

Torniamo a te e a cose molto pratiche e funzionanti, nei limiti del degrado attuale.

Per prima cosa, dall’insieme del tuo tema, secondo la mia esperienza, devi aspirare a qualcosa che duri nel tempo e dove potrai fare una lunghissima e lenta carriera. Se non hai precedenti penali in famiglia, tenta tutti i concorsi nell’esercito, in polizia, Guardia di Finanza....

In alternativa cerca di trasferirti a vivere a Brisbane, Australia.

Per adesso tenta di trascorrere il prossimo compleanno a Reykjavík. Tanti tanti auguri! 















Caro Ciro e cari amici del forum.
Il caso, la sorte o la fortuna mi hanno portato sulle pagine di questo interessante blog.

Sono brutti momenti per me, sento la vita che poco alla volta, goccia dopo goccia, se ne esce via da me.

Ti scrivo qui la mia data di nascita, chissà che ne puo uscire qualche tua intuizione che mi sia di conforto in questo periodo cosi buio.

Ciao e grazie.

17.12.1992 RM ore 10.30 del mattino.

Eremita



Benvenuto Eremita da Roma!


Ripeto a te quanto appena scritto per Vito. Intanto, nella logica dell'AA, ti consiglierei di cambiare il tuo nick in Tornado oppure in Tigre o in qualcosa che non ci faccia pensare a una spugna buttata sul quadrato dei match di boxe...
Tu sei un musicista nato, con tutti quei valori Aquario, di undicesima Casa e di seconda in parte Toro. Se non te ne sei accorto, comincia adesso senza nessuna fretta perché la domanda non è alta. In secondo luogo ti consiglio molto di trasferirti a vivere a Recife: il Brasile è un grande Paese che sta crescendo con un PIL eccezionale e ci sono tantissime occasioni di lavoro. Urano e Nettuno all'AS di quella rilocazione possono andare bene per la musica a cui potresti affiancare anche la pratica dell'AA. Infine per il tuo compleanno: Hamilton nel Montana. Tanti auguri!















I will travel between next 10 and 19 July. I will be able to prepare, not all the days, some  "very light" blogs. Please, in that days sent me only simple questions and not binding. Naturally I hope on the great experience of the other bloggers to replace me in the answers. Thanks.



Io viaggerò tra il 10 e il 19 Luglio prossimi. Sarò in grado di preparare, non tutti i giorni, dei blog "very light". Per favore, in quei giorni mandatemi solo domande semplici e non impegnative. Naturalmente conto sulla grande bravura degli altri blogger per sostituirmi nelle risposte. Grazie. 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie Ciro per i tuoi chiarimenti ma ho ripetuto più e più volte i calcoli per la RSM di mia madre (14 agosto 44 Taranto 11,30) e continua a risultarmi che per flores nelle Azzorre la congiunzione Marte Saturno cadrebbe in ottava anche qualora fosse nata mezz'ora prima. I calcoli li ho fatti (spero si possa dire) sul sito di astrodienst e con astrologia linea che mette a disposizione un astro google Map che trovo molto utile. Significa forse che questi siti non sono affidabili per calcilare le Rs? È importante per me saperlo perché intendo approfondire sempre di più la materia coinvolgendo tutti i familiari e amici che riuscirò a convincere perché anch'io come Ciro sono convinta che ci aspettano tempi ancora più bui ed è importante fare di tutto per parare le bordate della vita( in più io ho un Saturno al FC di nascita che sebbene in trigono stretto a Giove in dodicesima parla di seconda parte della vita più complicata rispetto alla prima (10 gennaio75 Taranto 10,55). Tornando alla RSM di mia madre pertanto a parte il rischio che se fosse nata prima si ritroverebbe a palma di Maiorca il sole in cuspide sesta, la congiunzione dei due malefici sarebbe in settima e non in ottava quindi non è meglio oppure è pericolosa anche in settima? Certo non è l'ideale per mio padre che comunque intenderei proteggere a sua volta con una RSM a febbraio frll'anno prossimo. Che ne pensate delle mie perplessità ? Grazie come sempre di cuore
Pangea

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Pangea: tua madre dovrebbe mirare la sua RS per Recife (Brasile) mettendo Marte-Saturno in nona ed il Sole in settima, Palma di Maiorca non va bene perchè avrebbe stellium tra dodicesima e prima casa!
P.S. Se non è sicura dell'ora, Recife è da escludere.

Niko

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Pangea: tua madre dovrebbe mirare la sua RS per Recife (Brasile) mettendo Marte-Saturno in nona ed il Sole in settima, Palma di Maiorca non va bene perchè avrebbe stellium tra dodicesima e prima casa!
P.S. Se non è sicura dell'ora, Recife è da escludere.

Niko

Mila Maccarro ha detto...

Gentilissimo Sig. Discepolo,
sono un amica di Olowuo Ogundadio, mi ha parlato delle R.S. e veramente da questi ultimi 3 anni la sua vita procede in meglio, a Sttembre dovrà essere in Tailandia,
mi puo consigliare un luogo per il mio prossimo Compleanno?
Mila Maccarro nata a Verona il 4 Agosto 1974 alle ore 21.50.
Grazie mille e complimenti per il suo lavoro!!
Mila Maccarro

Mila Maccarro ha detto...

Gentile Sig. Discepolo,
sono sempre Mila, mi sono scordata di darle ulteriori notizie, non sono sposata, mai stata, non ho figli, di salute sto bene, ed ho un lavoro a tempo determinato.
Grazie ancora per il suo interessamento!!

Mila Maccarro

Anonimo ha detto...

Ciao niko ti ringrazio moltissimo del tuo consiglio ma temo che recife sia decisamente da escludere perché mia madre sta facendo la chemio e non so neanche se riuscirò a portarla a palma visto che ha i globuli bianchi molto compromessi dalla terapia quindi un sistema immunitario che non le permette di strapazzarsi troppo. Pero mi restano alcune domande: perché Marte Saturno in settima non si possono mettere? Le case pericolose non sono solo prima sesta e dodicesima? E lo stellium non è dato da minimo tre pianeti? In ultima analisi Niko faccio bene a portarla(spero i biglietti già li ho presi) a palma o è lo stesso rimanere in Italia (avrebbe pero asc e Marte Saturno in sesta). Ti ringrazio moltissimo sono davvero molto angosciata e preoccupata per lei
Pangea

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
pensando al riscatto di quegli innocenti che alla scuola Diaz di Genova soffrirono le pene dell'inferno per mano di cinici "idioti" pagati dallo Stato, mi sono chiesto quale fosse la curva di AstralDetector nella sera del 21 Luglio del 2001 per l'Italia.
Allo stesso tempo trovo una speranza di grande respiro dai nuovi "soggetti di diritto" che emergono dalle Costituzioni di paesi come la Bolivia, l'Ecuador e da studi di avvocati del Sud Africa: «Il diritto umano alla vita, all'acqua, al cibo, perde ogni significato se l'ecosistema che produce quell'acqua e quel cibo non ha diritti e se la popolazione non può far causa contro chi quei diritti non rispetta»
Nella Dichiarazione Universale dei Diritti della Madre Terra che ha presentato due anni fa all'Onu, «qualsiasi essere umano dovrebbe avere il diritto di farsi parte civile in un giudizio per difendere i diritti di un altro membro della Terra, sia esso un animale, un albero o un lago. Un po' come già avviene, nei sistemi legali vigenti, quando persone che non possono intraprendere un'azione legale (per esempio, un minorenne) vengono rappresentate in giudizio dai tutori legali».
Nell'articolo che linko in coda si legge: «Siamo così abituati a conformarci a un diritto che punta al controllo e allo sfruttamento della natura, che la sola idea che la legge debba piuttosto essere al servizio delle forze naturali ci pare assurda, una contraddizione. Invece, dovremmo riflettere sul fatto che gran parte delle nostre leggi contribuisce alla soppressione della wildness, l'ambiente incontaminato».
La domanda é, anche se oziosa: la salita della curva, prevista a partire dal 2020, si puó geolocalizzare? Mica é detto che i favolosi anni sessanta debbano provenire e propagarsi ancora una volta dal poco illuminato Nord del pianeta.
Buon viaggio di buona RSM e grazie!
Vania
http://www.corriere.it/ambiente/12_luglio_06/anche-albero-diritto-denuncia-avvocato-cullinan_2e16e9f2-c7a2-11e1-96dc-1183a294894f.shtml

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro.
Ma tu non conosci nessuno con Marte Urano all'ascendente in ariete?
Mi farebbe molto piacere un tuo comento sul cielo di Beppe Grillo.Tu hai la sua ora di nascita?
Ti faccio nel frattempo un mondo di auguri per il tuo prossimo compleanno.Con il solito affetto

MANU

Mystic Mimi ha detto...

Hello Ciro
I'm not sure if this is where I should post to ask you a question, but I will try. I have had various health problems the last few years, thankfully all benign. However, this year coming up, I have a stellium in the sixth, and Uranus in the 12th. I think an Aimed Solar Return would help. My data is October 8, 1955, 11:50pm, Miami, Florida. I hope you can help!
Mystic Mimi