martedì 17 luglio 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 27 (English)






Yuo can get it here:


http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=hKrSGVHJtYEC#v=onepage&q&f=false



Cari Amici,
grazie a Tutti per gli auguri affettuosi che mi avete inviato in tanti, sul blog e in privato. Auguri sulla cui autenticità non ci sono dubbi. Io credo che il collante che ci lega tanto e che ci fa essere una vera famiglia è la condivisione di un metodo che ci migliora la vita e noi ne siamo consapevoli. Siamo felici di ciò e lo esprimiamo ad alta voce. Molti affettuosi auguri anche a voi.
Per favore postate nuovamente le vostre domande dal 20 luglio in poi, se non avete ottenuto risposte. Grazie.



Dear Friends,
thanks to All for the affectionate wishes that you have sent me in so many, on the blog and in private. You wish on whose authenticities there are not doubtful. I believe that the adhesive that ties us so much and that it makes us be a true family is the sharing of a method that improves us the life and we know it. We are happy of this and we express it to tall voice. Many affectionate wishes also to you (thanks particularly to Zoe).  
Please you have to post again your questions since July 20, if you have not gotten answers. Thanks.








6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe che dire trovo le foto del Canada stupende davvero...la cosa che mi chiedo è unica...questa disciplina mi affascina e ne comprendo le cause e gli effetti..ma in realtà economicamente non tutti possiamo permetterci dei viaggi intercontinentali di tale importanza...ultimamente sono stato redarguito sul fatto che per partire non posso attendere che arrivi Roma per avere dei costi giusti..ma con una crisi così lancinante affrontare un costo fa paura...in ogni modo a pochi giorni dal mio compleanno ed in un periodo difficile per tanti aspetti legati alla famiglia un giovane preso dall'anelito al viaggio costantemente represso nato dai dati dell'anagrafe a Vico Equense il 25/07/74 alle ore 16:30 dove potrebbe andare per ottenere qualche effetto....Angelo con la stima e l'invidia di chi sa.....

Anonimo ha detto...

Gli anni trascorrono ma, non invecchi mai, perchè tutti sappiamo che sei unico ed eterno, e poi noi tutti abbiamo bisogno di te. Buon compleanno "Genio" e "Gioiellino del nostro cuore".Un grosso abbraccio, Giovanni Parisi ,Paola Parisi, e Pina Grasso.

Anonimo ha detto...

Gentile maestro,

auguroni di buon compleanno.
continuerà a fare del bene per altri millenni :)
la seguo sempre con affetto
cordiali saluti

pt

Michele da Legnano ha detto...

Auguri anche da parte mia. Ti seguo sempre anche se rimango in silenzio. Grazie per aver diffuso il tuo sapere. Un mondo di bene.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Ciro, tanti,tanti auguri!! Spero hai trascorso un bel compleanno.
Conosci la stima ed affetto che ho per te, ti auguro sempre il meglio e tanta felicità,che possa donarci ancora tante pubblicazioni, pillole, incontri etc,etc.

Pasquale Iacuvelle

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Ciro!
Ti auguro ogni felicità, ringraziandoti per i doni che tu ogni giorno ci dai!
Michela