venerdì 29 giugno 2012

Is The Zoe’s Daughter Natal Chart Wrong?
















Thank You for the answer, but now im a little confused, because i see a different view in the program, and now i dont understand maybe i did something wrong? O maybe its a mistake because of specific changeball Lithuanian time? When my dougter was born, it was GMT+3 and the Pluto was conjunct with ASC. Bu maybe my program is wrong? Im using ZET Pro. An i still want to ask, if aspects in SR means anything? That horrible opposition?

Zoe



Why do you are confused?
Above you see the Natal Chart of your daughter drowen by Aladino-Ciro Discepolo-Software, by www.Astrologiainlinea.it and by www.Astro.com: all give an Ascendant at 13° Capricorn closed to Pluto. After you can see, again, the same picture in the yesterday blog, always with an Ascendant at 13° Capricorn. At least also you say that with your software Pluto is joined to the Ascendant.
Then, where is the problem?


P.S. You wrote me that you red some my books and then you should know that in an Aimed Solar Return the aspects value almost zero. 











 







Grazie mille come sempre Maestro Ciro!
Un abbraccio,

Vania












Grazie caro Ciro della tua risposta.Si mi sento molto trasportato quando si parla di musica e sento che non posso fare a meno.La mia creatività,qualche volta è tanto forte,che anche gli altri riconoscono che c'è qualcosa di particolare in quello che faccio.Anche studiare l'astrologia per me è molto importante,anche se devo essere sincero,la musica è più forte e se dovessi scegliere,sceglierei la mia amata musica.Amo molto anche lo sport.Lo pratico da quando ero piccolino,senza smettere mai e devo dire che non potrei stare senza fare attività sportiva almeno 5 volte la settimana.Credo che rientri tutto nel mio tema natale,dovuto alla mia 5 casa radicale.Ho giocato anche a calcio ad un livello buono,con la squadra di Orvieto,dando buoni numeri in campo.Da piccolino dovevo andare via da Orvieto,ma tutto si è fermato.Forse non avevo una buona RS,che mi avrebbe dato sicuramente delle occasioni più fortunate.Ti do di nuovo i miei dati 4-3-62 ore 20:20 ad Orvieto.Ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità,ma credimi parlare con te mi una forza particolare per andare avanti spescialmente in questo momento che ho bisogno di avere un appoggio morale,visto che sono da solo,non avendo più i miei genitori e sono stato lasciato dopo 9 anni dalla mia ragazza in maniera non molto elegante.Comunque non voglio annoiarti con le mie storie,ora ti saluto e ti ringrazio tanto del tuo affetto che mi dimostri ogni volta che mi rispondi,sei un grande.

Ciao Patrizio Orvieto.



Caro Patrizio,
penso di poter parlare a nome di tutti i blogger dicendo che tu non sei solo e che sei amato da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere, anche attraverso il tuo Tema Natale, i buoni sentimenti che ti governano.
 
















Buon giorno Ciro,
Ti allego l'aggiornamento sui potenziali effetti che la riduzione del diametro del Sole può operare nel Sistema Solare e quindi anche sulla Terra!
Da queste osservazioni parrebbe che i movimenti tellurici in incrementazione siano connessi appunto con questa riduzione dimensionale di immense proporzioni!
Ti ringrazio per la più che amichevole attenzione e augurandoti buon lavoro ed ogni bene calorosamente Ti saluto,
Pier Luigi Tenci


che i Lettori possono trovare qui:

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/PierLuigiTenci2.pdf 





Cari saluti e auguri per i tuoi interessantissimi studi.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


Posta un commento