venerdì 29 giugno 2012

Is The Zoe’s Daughter Natal Chart Wrong?
















Thank You for the answer, but now im a little confused, because i see a different view in the program, and now i dont understand maybe i did something wrong? O maybe its a mistake because of specific changeball Lithuanian time? When my dougter was born, it was GMT+3 and the Pluto was conjunct with ASC. Bu maybe my program is wrong? Im using ZET Pro. An i still want to ask, if aspects in SR means anything? That horrible opposition?

Zoe



Why do you are confused?
Above you see the Natal Chart of your daughter drowen by Aladino-Ciro Discepolo-Software, by www.Astrologiainlinea.it and by www.Astro.com: all give an Ascendant at 13° Capricorn closed to Pluto. After you can see, again, the same picture in the yesterday blog, always with an Ascendant at 13° Capricorn. At least also you say that with your software Pluto is joined to the Ascendant.
Then, where is the problem?


P.S. You wrote me that you red some my books and then you should know that in an Aimed Solar Return the aspects value almost zero. 











 







Grazie mille come sempre Maestro Ciro!
Un abbraccio,

Vania












Grazie caro Ciro della tua risposta.Si mi sento molto trasportato quando si parla di musica e sento che non posso fare a meno.La mia creatività,qualche volta è tanto forte,che anche gli altri riconoscono che c'è qualcosa di particolare in quello che faccio.Anche studiare l'astrologia per me è molto importante,anche se devo essere sincero,la musica è più forte e se dovessi scegliere,sceglierei la mia amata musica.Amo molto anche lo sport.Lo pratico da quando ero piccolino,senza smettere mai e devo dire che non potrei stare senza fare attività sportiva almeno 5 volte la settimana.Credo che rientri tutto nel mio tema natale,dovuto alla mia 5 casa radicale.Ho giocato anche a calcio ad un livello buono,con la squadra di Orvieto,dando buoni numeri in campo.Da piccolino dovevo andare via da Orvieto,ma tutto si è fermato.Forse non avevo una buona RS,che mi avrebbe dato sicuramente delle occasioni più fortunate.Ti do di nuovo i miei dati 4-3-62 ore 20:20 ad Orvieto.Ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità,ma credimi parlare con te mi una forza particolare per andare avanti spescialmente in questo momento che ho bisogno di avere un appoggio morale,visto che sono da solo,non avendo più i miei genitori e sono stato lasciato dopo 9 anni dalla mia ragazza in maniera non molto elegante.Comunque non voglio annoiarti con le mie storie,ora ti saluto e ti ringrazio tanto del tuo affetto che mi dimostri ogni volta che mi rispondi,sei un grande.

Ciao Patrizio Orvieto.



Caro Patrizio,
penso di poter parlare a nome di tutti i blogger dicendo che tu non sei solo e che sei amato da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere, anche attraverso il tuo Tema Natale, i buoni sentimenti che ti governano.
 
















Buon giorno Ciro,
Ti allego l'aggiornamento sui potenziali effetti che la riduzione del diametro del Sole può operare nel Sistema Solare e quindi anche sulla Terra!
Da queste osservazioni parrebbe che i movimenti tellurici in incrementazione siano connessi appunto con questa riduzione dimensionale di immense proporzioni!
Ti ringrazio per la più che amichevole attenzione e augurandoti buon lavoro ed ogni bene calorosamente Ti saluto,
Pier Luigi Tenci


che i Lettori possono trovare qui:

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/PierLuigiTenci2.pdf 





Cari saluti e auguri per i tuoi interessantissimi studi.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Im sorry, im the blind one. Once again i want to say - You are the greatest astrologer ever.

Zoe

Anonimo ha detto...

Gentile dott Discepolo, mi chiamo Maurizio, sono un ingegnere che lavora nel campo delle telecomunicazioni e sto studiando da qualche mese questa tecnica dei viaggi del compleanno, incomincio a credere che funziona, nonostante la mia preparazione scientifico- pragmatica ! Leggo le testimonianze e parlo con altri fruitori, l'entusiasmo è contagioso e la validità è ampiamente comprovata! Così ho deciso di viaggiare anche io per cambiarmi la vita ! Ho passato gli ultimi anni malissimo, convivo ancora con mia moglie che ha un amante, io sono solo, vorrei trovare il coraggio di cambiare casa, ultimamente ho perso il mio equilibrio mentale, vorrei riacquistare la mia salute psichica, incrementare il lavoro che mi piace e che faccio....Ho provato a calcolare il mio prossimo viaggio ed avrei trovato Sydney in Australia, ma non so se è giusto ! Chiedo cortesemente a lei ed agli altri esperti una conferma dei miei calcoli. Ringrazio in anticipo,auguro buon lavoro e porgo distinti saluti. Maurizio, nato a Napoli il 15 febbraio 1977 alle ore 23.04 (estratto di nascita ). Ho passato il mio ultimo compleanno a Latina, dove vivo.

Anonimo ha detto...

Grazie per l'affetto che mi date e in particolare,tu Ciro che oltre insegnarmi i trucchi dell'astrologia, mi dedichi parte del tuo tempo prezioso,lo reputo qualcosa di meraviglioso ,che pochi fanno,senza chiedere in cambio nulla.Proprio per questo ti stimo tantissimo e mi considero molto fortunato,averti conosciuto.Come si dice:chi trova un amico,trova un tesoro:in questo caso direi proprio che sia così,ho trovato un tesoro grande,grande,grazie di nuovo per il tuo affetto nei miei confronti e grazie a tutti voi del blog che vi dedicate ad aiutare tutti noi nei momenti di difficoltà.Un grosso abbraccio a tutti Patrizio Orvieto.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, mi chiamo Silvia e ti scrivo da Arezzo; pratico l'AA da qualche anno effettuando le RSM.. ti ringrazio per questo metodo straordinario che ci hai fatto conoscere e per aver offerto,a chi lo vuol fare, gli strumenti per impararlo... ho acquisito negli anni un pò di esperienza ma ho comunque bisogno dei tuoi consigli perchè c'è sempre qualcosa che mi sfugge.. ti anticipo i miei dati: sono nata ad Arezzo il 17 settembre 1959 alle ore 5.15 - Avrei individuato una località per effettuare la prossiva RS tenendo conto che: nei prossimi mesi avrò il transito di Giove nella mia X radix, transito che ho pensato di enfatizzare posizionandomi Giove in X di RSM; quello che mi preoccupa è il brutto transito di Urano e Plutone che contemporaneamente bersagliano il mio brutto marte RX in prima che in passato mi ha dato non pochi problemi-- obiettivo principale quindi proteggere la salute.. mi preoccupa inoltre il fatto che Urano contro marte rx transiti nella mia 7 casa, tallone di Achille nel mio vissuto, dato che anni fa ho subito situazioni molto dolorose tra le quali uno stalking pericolosissimo dal quale sono uscita viva per miracolo e a causa del quale, per lo stress, ho contratto una malattia autoimmune che sto ancora curando, e la lunga persecuzione da parte dell'ex moglie del mio compagno... da qualche anno ho raggiunto un equilibrio ed una certa serenità nella vita sentimentale, e questo giova anche alla mia salute, per cui dopo le dolorose esperienze del passato temo possa essere minata.. la località che ho individuato per la rsm è Saint Pierre (o Saint Dennis) a Reunion Island.. i dubbi che ho in proposito: Nettuno in 7 di riv. che si somma al brutto transito di Urano nella stessa può crearmi problemi? certo Nettuno rappresenta solo le paure ma la 7 casa non è protetta... e Venere di Riv. incollata all'Asc. funziona oltre che in 1^ casa anche nella 12^ con le controindicazioni del caso? ho provato a cercare una location negli USA, zona Las Vegas per mettere Venere al Disc. ma non ho ottenuto, a mio parere, un bel risultato. Cosa mi consigli?
Mi scuso se ho tolto spazio ad altri scrivendo Il Signore degli Anelli... un abbraccio-Silvia

Anonimo ha detto...

Buona sera Signore Discepolo,

Non só se si ricorda di me. Sono amica di Gabriella da Barcellona. Sono preoccupata per la mia situazione economica. In questo periodo difficile tutti stiamo perdendo, pero vorrei sapere se alla situazione difficile mondiale si somma casomai una costellazione sfavorevole nel mio cuadro. Sono nata il 4.1.1978 a Frankfurt sul Meno alle 10:01 ore e la rivoluzione solare l´ho fatta a Francoforte. Le sarrei molto grata, se mi potrebbe dire lo sviluppo in termini economici per l´anno rimanente.
Un saluto cordiale,
Ivona

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, volevo sapere se anche negli USA e nel Canada vi sono le stesse attese estenuanti di Mosca nelle dogane, in quanto nel mio itinerario di volo, da Minneapolis a Vancouver, andata, ho quasi tre ore di tempo per praticare tali procedure ed imbarcarmi di nuovo. Le chiedo ciò perchè nell'agenzia di viaggio mi spiegavano questo e dato che ho Saturno in IX casa spero che al ritorno non abbia qualche problema inerente.

A.P.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, thank you for your commitment to us bloggers. I am feeling frustrated. My income has dropped significantly, and does not seem to be improving soon. I have several extra expenses right now. Also, the legal issues regarding my 10 month old daughter are not resolve yet (the father is dragging things out for months). I am enjoying my daughter very much, and she is strong and healthy, but I can't afford to travel more until my next birthday. Next year I will place Venus in 2nd house. Should I just relax and wait for things to improve financially next year? Julie February 24, 1968 10:24am Oshkosh, WI. 2012 ASR Denver, Colorado. Father of baby: October 18, 1972 19:09(7:09pm) San Antonio, Texas. 2011 SR Oshkosh, WI.