sabato 9 giugno 2012

Siamo In Tanti E In Ottima Compagnia







Caro Ciro,
e io conosco te, la Fede che metti in quello che fai e il desiderio che hai di un mondo migliore. Anche se credo che “repetita iuvant” specie su un Blog come questo pieno ogni giorno di nuovi lettori, mi scuserai se ogni tanto intervengo a puntualizzare. Tu tieni il polso della situazione ma io, sarà perché sono talmente concentrata sui miei obiettivi, nella mia vita lascio entrare solo energie simili alle mie, quindi non so cosa si dice in giro. Posso però dire che qui a Torino io vedo solo intorno a me simpatizzanti e curiosi delle RSM, allievi che partono per il compleanno, che tornano entusiasti con il loro diario di viaggio, altri che raccontano i benefici delle loro RSM, persone che si preparano a partire, altri che incoraggiano le meno informate e persone che chiedono informazioni anche sulle RLM e iniziano a farle quando serve. Siamo tutti gioiosi e soddisfatti qui. E piuttosto contagiosi.
Un caro saluto a Tutti.
Danila Madau Perra



Cara Danila,
sì, siamo in tanti, e non solo al quartiere Pallonetto di Santa Lucia di Napoli, ma in tutto il mondo e le lettere che giungono a migliaia, e pubblicate su questo blog, testimoniano i risultati ottenuti. Questo disturba i produttori di acqua calda, ma è parte della crescita dell'Umanità. 
Un saluto affettuoso. 







caro Ciro,
sono Francesca da Catanzaro. Grazie mille della copertina :-)
e grazie dei consigli.
un saluto a tutti
Francesca


Cara Francesca,
è stato un piacere.







Un saluto a tutti i blogger.
Vorrei chiedere a Ciro: mi è capitato già in un'altra risposta di leggere in un suo commento un riferimento alla Ciociaria, mi è parso di capire non nel senso di una opinione positiva. Vorrei chiederti, se puoi rispondermi,su cosa si basano questi riferimenti; se forse hai avuto a che fare con "ciociari" che non abbiano rappresentato un esempio edificante.
Mi rivolgo poi a Danila per dirle che con la sua "lezione" sul blog in pratica afferma, indirettamente,attraverso una esplicazione teorica, quello che mi consiglia sempre cioè di essere "positiva" anche nei momenti che sembrano avversi. Tutto sommato mi trova d'accordo, anche se in alcuni momenti, almeno parlo di me, l'ansia, o meglio l'impazienza dell'attesa del destino che ci si è prefigurati e in cui si crede ciecamente prende il sopravvento.
Un caro saluto
Giulia di Sora



Ciao Giulia, girando in rete ho trovato il testo originale in cui effettivamente non è menzionata la Ciociaria, cosa che ti destabilizza e ti rende a quanto evinco iraconda, ma la Gallura, terra da cui vengo, pensa te!!!!

Ed ecco, qui di seguito ho fatto il copia incolla di tutto questo, per darti piena solidarietà!

"Cara Danila,
sai come la penso, ma è bene confrontarci anche per iscritto su questi temi e lo faccio volentieri con una persona vera come te.
In tempi dove i dietologi sono obesi, i banchieri rubano i soldi dei risparmiatori e i religiosi stuprano i bambini affidati loro, è bello avere a che fare con una persona come te che - guarda caso - la pensa come i buddisti tibetani e non come quelli nostrani della Gallura.
Il punto importante, secondo me, non sta nel fatto se si creda o no al Karma, ma cosa consiglia un seguace del Karma a chi ha perso il lavoro e ha un figlio che sta correndo verso la tossicodipendenza e la depressione."

Ovviamente Giulia scherzo, spero tu lo abbia compreso, cercate in generale di cogliere l'ironia ed il sarcasmo tipici di Ciro, non fermatevi a queste piccolezze, poteva scrivere anche Romagna o addirittura Maremma, suvvia!!!
A.P.



Sì, Giulia, effettivamente ci sono un paio di persone della Ciociaria che se morissero oggi, sono certo che se ne avvantaggerebbe tutta l'Umanità. E sempre native della Ciociaria ce ne sono anche un paio, da me amate per l'eternità - una è Vittorio De Sica, uno dei miei idoli sulla Terra. Lo stesso avviene relativamente a New York, a Zurigo, a Oxford, a Siena e a migliaia di località della Terra.
"I buddisti della Ciociaria" è una locuzione metaforica (humor, in pratica). Ne uso anche altre, assai spesso: "Gli abitanti del Pallonetto Santa Lucia", "Ho fatto il militare a Cuneo" (rubata al grande Totò) o, se desidero essere cool come i liberal statunitensi, "Ho visto due volte Conoscenza carnale".
Se la cosa ti provoca irritazione prova a chiedere a un amico psicoanalista da cosa potrebbe dipendere. Buona giornata.






 

Ha pienamente ragione, avevo dimenticato il mio indirizzo email, che è il seguente:

alessandrovoltron@hotmail.com

nel caso qualcuno desiderasse di acquistare l'elenco di libri che il Maestro ha postato qui http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/06/sedendo-accanto-olivia.html mi contatti pure.

P.S.
Quanto al discorso sul Karma la pensiamo esattamente alla stessa maniera, non eliminando comunque sia, personalmente, il concetto di reincarnazione:

A.P.


Bene. Un caro saluto.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


Posta un commento