domenica 3 giugno 2012

Le Azzorre Non Vanno Bene





Caro Ciro,
naturalmente mi sono accorto della presenza di quattro pianeti fra la dodicesima e la prima nella RS delle Azzorre del figlio di Maria Luna e infatti le sconsigliai questa soluzione, proponendo la Groenlandia.
Se però lei ritiene che Ponta Delgada possa andare bene, io non ho nessun problema.

Per la RS della stessa Maria Luna, apprendo ora che il range orario della sua nascita è compreso fra le 9.00 e le 10.30.
Come hai sottolineato anche tu è impossibile a questo punto allestire una rilocazione credibile.
In conclusione io posso seguire Maria Luna solo se è disposta a venire prima nel mio studio per un intero pomeriggio, per indagare sulla sua ora di nascita, altrimenti non me la sento di assumermi responsabilità che non mi competono.
In riferimento alla Nuova Caledonia il nostro Ministero degli Esteri segnala che per l'ingresso nel Paese è richiesto il passaporto, così come anni fa affermò anche Air France. Se poi esistono escamotage per aggirare questa norma non saprei dire.

Ti auguro un Buon Viaggio
Luigi Galli









Grazie mille Ciro.
Un abbraccio e buon viaggio.

Stefano Meriggi.






Caro Ciro, ho una domanda da porti a dire il vero è più un dubbio che mi attanaglia sempre mano amano che il tempo passa. Mi chiedo questo: se una persona nasce con un tema "leso" ( inteso come bruttino, sfortunato, con brutte posizioni astrali)può ribaltare attraverso la pratica delle RS un destino altrimenti iniquo?E' veramente possibile oppure il tuo tema astrale, qualunque cosa fai, ovunque tu vai, porterà la tua vita sempre e solo nella direzione già "timbrata" al momento della tua nascita?
Io guardo il mio tema Lugano, 2.3.1965 ore 23.00) e vedo che i campi delle relazioni (IV,VII e XI)sono proprio bruttini e sino ad'ora mi hanno portato solo sofferenze grandissime da tutti i tipi di relazioni possibili: i miei genitori si sono separati quando avevo due anni, ho vissuto lontana da mio padre che per latro è un uomo violento,mia figlia è morta dopo sette anni di una malattia terribile e il mio matrimonio si è sfasciato, dopo anni di tradimenti subiti e reiterati, di bugie che mi sono state propinate, di botte e di insulti che non meritavo. Se guardo indietro mi sento invadere da un senso di tristezza che non si può descrivere e se guardo avanti divento presa di una terribile ansia perché pavento la solitudine sentimentale ( sono single da 5 anni).Ma ho una rabbia feroce dentro, che ultimamente si sta facendo strada sempre più soprattutto perché ho la certezza di essere una persona buona e fondamentalmente pulita, forse un po' permalosa, infinitamente ferita e molto molto sensibile.Eppure non meritavo tutto quello che ho passato.Per questo ti chiedo: vi è davvero un modo attraverso le RS per ribaltare questo stato di cose, questo modo di vivere orrendo e perdente e riprendere le redini del mio destino?
Grazie Ciro per i tuoi preziosi consigli.
Un caro saluto,
Bajema.


Cara Bajema,
è ovvio che sì, dato che viaggio da 42 anni! Aggiungo che in questo spazio non amiamo le domande di filosofia e preferiamo loro quelle che prevedono un'azione. Per esempio tu hai scelto, quest'anno, di recarti a New York per metterti Saturno in X, posizione che ti fa andare indietro di diverse lunghezze. Forse dovresti lavorare anche su una possibile quota di masochismo che è in te. Comunque non sono argomenti che posso permettermi di affrontare quando sono in viaggio. Ti auguro di seguire i miei consigli per l'anno prossimo perché, personalmente, non credo in un destino unico, ma in un altro fatto di tanti singoli anni cuciti assieme.

 





gentile signor discepolo vorrei per cortesia sapere se è possibile quale potrebbe essere il pianeta che influisce maggiormente nel mio tema natale quello che è più dominante rispetto a tutti gli altri i miei dati sono montebelluna 22/02/1966 ore 7
la ringrazio per una eventuale risposta. Anonimo


Il Sole, senza dubbio, seguito dal segno dei Pesci.







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



2 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo mandare un saluto da Kuwait city a ciro e a tutti voi..sono qui..c'e una tempesta di sabbia molto forte ma tutto e molto suggestivo e tra qualche ora sara il mio compleannooooo...scusate i mancati accenti ma la testiera araba non li prende in considerazione!!
aleph3377

gianni ha detto...

...Auguroni aleph3377...