domenica 9 dicembre 2007

Il website di un nostro amico

Marco Celada ha appena inaugurato il suo sito:

www.marcocelada.com

Un grosso in bocca al lupo da noi tutti!
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

Luigi Galli ha detto...

Moltissimi Auguri anche da parte mia all'amico Marco.

Luigi

Lucia ha detto...

Certamente il sito di Marco si rivelerà interessante e ricco di spunti. Chi lo conosce sa che è persona attenta e sempre calibrata nei propri "giudizi".
Quindi un caro saluto a lui e a tutti i lettori del blog dell'amico Ciro.
Colgo l'occasione per dire che anch'io sto per partire per la mia RSM (compio gli anni il 18 dicembre). In verità partire è l'ultima cosa che avrei voluto fare in questo periodo, in quanto sono alle prese con la parte finale della ristrutturazione del mio nuovo appartamento (cui a gennaio seguirà il trasloco)... tuttavia rimanendo a Genova mi beccherei Saturno in 6a opposto a Urano in 12a e il "suicidio" non rientra ancora nei miei programmi.
Senza contare che in 12a si piazzerebbe pure Nettuno, oltre ad un simpatico Marte in 4a congiunto all'IC, cosa quest'ultima che non mi pareva il massimo per una persona che andrà ad abitare in una nuova casa.
E così dopo aver organizzato tutto con largo anticipo, infilando le visite all'Agenzia di viaggi di fiducia tra un colloquio con l'elettrista e uno col piastrellista... brommm brromm, i motori rombano già sulla pista! Il problema, come al solito, sarà dire al mio gatto che me ne vado per una settimana abbondante (cosa questa che lo infastidirà senza meno e che in verità dispiacerà anche a me).
Vabbeh, ma passeremo insieme il Natale, questa bella festa che racchiude in sè il Christmas Spirit cristiano e il significato remoto e profondo di "rinascita" del Sole in prossimità di un evento astronomico di grande importanza (il solstizio di inverno, quando il Sole dopo aver doppiato il 270° di longitudine riprende a salire in declinazione e quindi ricomincia ad alzarsi sull'orizzonte).
Al mio ritorno vi racconterò ogni cosa.
Lucia (Bellizia)

Marco Celada ha detto...

Lucia, tanti cari auguri e attendiamo le foto !!

Marco

Luciano D. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Celada ha detto...

Lucia, cita Saturno in sesta opposto ad Urano; che esperienza avete per questa opposizione in una RS ?


ciao
Marco