lunedì 10 dicembre 2007

Una clinica e un farmaco assai speciali

Si tratta di una clinica di Basilea dove stanno sperimentando, da molti anni, un farmaco omeopatico (il Vischio Iscador, estratto dalla corteccia di un albero) che dà risultati sorprendenti in relazione al cancro e a molte gravi malattie. Conosco personalmente alcune persone che ne hanno tratto un giovamento straordinario. Una di queste persone è un mio conoscente di Genova che mi ha autorizzato a pubblicare le seguenti notizie che potrebbero essere assai utili a molti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
Sono andato alla Lukas come da suo prezioso consiglio. La clinica è più grande di quanto immaginavo e tutti quanti, dagli infermieri ai portantini ai dottori e assistenti, sono veramente molto gentili, sorridenti e pazienti. Si mangia poco ma abbastanza bene tanto che sto aspettando che esca il libro delle loro 250 ricette anche in italiano/inglese (per ora c'è solo in tedesco). Tutto è molto tranquillo e ben organizzato ma forse anche abbastanza triste (importante da sapere per noi italiani) perché ci sono delle regole da rispettare solo apparentemente elastiche...silenzi... e comunque è una clinica per malati di cancro e quindi immagini la situazione....Sono potuto rimanere lì ricoverato solo 7 giorni, primo perché non potevo/volevo lasciare i miei figli e il lavoro per molto tempo, secondo perché la clinica è veramente molto costosa. Loro ti consigliano di rimanere 3/4 settimane, ma credo che l'ideale siano 2 settimane. Io ero in una camera a 3 letti ed ognuno di noi aveva il proprio lavandino/asciugamano. La toilette era in corridoio di fronte alla ns. porta e condivisibile tra noi 3 pazienti, inclusa la doccia ivi annessa. Quindi 7 giorni di terapie costano Euro 2.500. La camera singola costa quasi il doppio. In questo prezzo dovrebbero essere incluse anche le terapie annesse come Euritmo terapia, pittura terapia, colore terapia etc..., ma una signora che ho conosciuto lì e che ci era già venuta ha ricevuto poi a casa quella prima volta, nonostante le promesse, una fattura molto più alta come se alcune delle terapie da lei fatte fossero invece escluse. Io questa fattura ancora non l'ho ricevuta ma appena in mio possesso saprò darle notizie più precise. IMPORTANTE!!! Consigli di compilare il modello E112 almeno 2 mesi prima di recarsi alla clinica e sottoporlo all'assicurazione o alla usl. Infatti mentre ero lì sono venuto a conoscenza che forse, ma è solo un forse, si poteva chiedere alla USL o dall'assicurazione privata (per chi ne è in possesso) un permesso di andare e le spese sarebbero state tutte o in parte pagate dallo stato/assicurazione.

Loro sperimentano il Vischio su di te per cercare, come lei sa, la dose giusta individuale. Io in una settimana ovviamente non ho raggiunto la mia dose e sto continuando gli esperimenti qui a Roma. Con l'occasione Le comunico anche il nome di un bravo dottore antroposofico esperto di Vischio Iscador a Roma, si chiama Basili Andrea. MI hanno dato anche il nome di una dottoressa bravissima a MIlano, si chiama Portalupi e si reca spesso alla clinica.

5 commenti:

b-right ha detto...

prova commento

b-right ha detto...

forse ho capito che devo prima
loggarmi su google e poi commentare, sono un pò tardo
in informatica, sa, ho Urano
Occidentale opposto all'AS :-))

b-right ha detto...

detto questo,
le faccio i complimenti
per questo post coraggioso
ed utile (speriamo anche
che liberino presto il
dott. Hamer, pioniere
di una nuova medicina....
che se il re non sparava
per errore al figlio, forse
neanche sarebbe nata)
un caro saluto

b-right ha detto...

more info qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ryke_Geerd_Hamer

Ciro Discepolo ha detto...

Facciamo molti auguri a b-right perché oggi è il suo compleanno. Sulla medicina alternativa vi è una notizia che molti già conoscono, ma che è importantissima. Fino a pochi mesi fa l'Organizzazione Mondiale della Sanità bollava la medicina omeopatica e altre medicine alternative come spazzatura. Qualcuno poteva anche avere il legittimo sospetto che, come i petrolieri pagano milioni di dollari all'anno per frenare le ricerche sulle fonti alternative di energia, così le grosse case farmaceutiche pagano moltissimi giornalisti mercenari che, fingendosi scientifisti convinti, attaccano due volte al giorno la medicina omeopatica e, per dare più credito alle loro aggressioni, ci mettono a fianco anche le sortite contro Padre Pio e l'Astrologia.
Ora la notizia importantissima è la seguente. L'Organizzazione Mondiale della Sanità, da poche settimane, ha raccomandato a tutti i medici del mondo di affiancare le cure oncologiche classiche con i protocolli terapeutici della cosiddetta altra medicina e ha anche spiegato che ciò non va inteso nel senso del placebo, ma perché diverse di tali medicine possono portare un contributo davvero enorme nel tentativo di guarigione di milioni di malati.
Condoglianze a chi sapete voi.