venerdì 13 febbraio 2009

Ivujivik Hotel


Dear Nervous Taurus,
as you can see we are a very nice family! Did you think how many good astrologers were able to help you with special advices for your next birthday? Pino, Luigi, Celeste are indeed special astrologers able to discover every possible path to go in every little village of the Earth. Don’t worry looking the photo of your hotel in Ivujivik because also me was, quite three years ago in Kuujjuuak, near Ivujivik, in April, with 20 degree (Celsius) under zero! It is not a problem if you, later, will obtain a better year!

Dear Deva, please, write in English so we are sure to understand well what you say to us. I hope that you understood well my last speech on the Lunar Returns: you can obtain only a bit of improvement moving your Lunar Return in to the time of a bad Aimed Solar Return. Remember: only a bit!
I see your parents that are thinking that you are crazy, but you are moving across only two hours in longitude: the most part of us move their birthdays until 12 hours of longitude!

I was glad to see, yesterday, some good friends in my conference. Other are disappointed, often, because they say that are never able to ask me, directly, some questions, but when I am available for the public, they are always not present…


Caro Toro Nervoso,
Come tu puoi osservare, siamo davvero una bella famiglia! Tu lo pensavi che tanti buoni astrologi sarebbero stati in grado di aiutarti, con consigli speciali, per il tuo compleanno? Pino, Luigi, Celeste, sono davvero astrologi assai speciali, capaci di trovarti la rotta giusta per raggiungere anche il più piccolo villaggio della Terra! Non ti preoccupare guardando la foto del tuo hotel di Ivujivik perché anche io fui lì vicino, a Kuujjuuak, circa tre anni fa, in Aprile, con meno venti gradi di temperatura! Questo non costituisce un problema se poi, in seguito, tu otterrai un anno migliore!

Cara Deva, per favore, scrivi in inglese così siamo sicuri di capirci meglio. Io spero che tu abbia compreso bene il mio ultimo discorso sulle Rivoluzioni Lunari: tu puoi ottenere solo un piccolissimo vantaggio mirando la tua RL all’interno di una cattiva RS. Ricorda: solo un piccolissimo vantaggio!Mi sembra di vedere i tuoi genitori che ti credono pazza, ma tu stai per muovere la tua RL solo di due fusi orari (scarsi): la maggior parte di noi muove i propri compleanni fino a un massimo di 12 fusi orari!

Io sono stato lieto, ieri, di vedere alcuni buoni amici alla mia conferenza. Altri lamentano, spesso, di non potermi incontrare personalmente e di non potermi fare domande dirette, ma quando ne hanno la possibilità, sono quasi sempre assenti…

Buon pomeriggio a Tutti
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro Ciro, mi sento chiamato in causa... purtroppo nemmeno questa volta son riuscito a partire per seguire un tuo dibattito. per me è veramente difficile visto che detto in termini spiccioli "non ho il buco di un quattrino e non riesco a trovare un lavoro" per cui, piaceri del genere ancora non me li posso permettere. spero che l'ascendente in seconda casa di riv. e l'urano in sesta casa, (più un giove di transito in sesta radix) mi portino quanto prima un po' di soldi...

Niko ha detto...

Salve a tutti sono Niko, ho postato qualche volta, qualche mese fa, volevo porre a tutti ed in particolare anche a Ciro Discepolo, alcune domande se possibile: Nettuno di transito in congiunzione alla Luna di nascita si considera negativa o sono negative solo l'opposizione, la quadratura, il semiquadrato e sesquiquadrato? io ho in questo momento la suddetta congiunzione e con una RS che mi fa pensare che potrei morire... purtroppo non sono partito per il mio compleanno quest'anno e ho Venere, Giove e Nettuno tra dodicesima e prima, Saturno in ottava, Plutone in undicesima, ho paura di avere delle malattie o appunto addirittura di morire! L'indice di pericolosità è 12 negativo su 40 positivo. Grazie se potete rispondermi.

plutone54 ha detto...

Per Niko.Personalmenta potrei aiutarti indicandoti dei metodi di esorcizzazione visto che non hai potuto fare il viaggio di compleanno ed, in modo particolare per la salute, consigliarti dei rimedi floreali di Bach da assumere, sempre nell'ottica dell'Astrologia Attiva. Ma per far questo occorrono i tuoi dati completi. Luciana

plutone54 ha detto...

Complimenti a tutti gli "scovahotel" ! Effettivamente, come dice Ciro, questa è proprio una bella squadra, fa venire voglia di partire anche ai più pigri e/o impauriti!

pasquale iacuvelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao NIko,
addirittura pensi di morire????
Certo con una pessima RS no è una passegiata,anzi forse è propio il transito di congiunzione Nettuniano alla tua Luna a dare questi effetti e se ne soffri un pò è già un buon modo di esorcizzalo!!
Io cercherei di vivere una storia sentimentale platonica che non abbia modo di sfociare in alcun chè tutto in chiave Nettuniana,e se puoi cerca di prenderti cura,assistere o dedicarti di più a figure femminili intorno a te,
ciao Pasquale.

Deva123 ha detto...

Caro Ciro, I will keep in mind that the coming ALR will have little effect to change a bad SR.
It's been a shock coming from a year of SR ascendant in 10th, and SR venus in 7th to a year of SR ascendant in 1st and SR mars in 7th, I can't wait for my ASR.