domenica 24 maggio 2009

Sempre relativamente all’incontro di San’tagata


Per Valeria e per gli altri.
Ricordo che il nostro incontro del terzo weekend di giugno, a differenza dell'altro di Budapest del terzo weekend di ottobre, è un incontro informale dove ci scambieremo soprattutto esperienze di RS e di RL. L'unico programma sarà di non avere programmi. Ci sposteremo anche nelle vicinanze, tipo il luogo che vedete in foto (pensavate che il Paradiso fosse in cielo e invece...), ma lasceremo sempre detto in hotel dove andremo affinché chiunche ci possa raggiungere.
Ho visto che più d'uno di voi ha risposto alle domande di altri frequentatori di questo spazio. Se io avessi dimenticato qualcosa o qualcuno, per favore, ricordatemelo domani.
For Neena. I hope that Pasquale was satisfying in his answers: if you desire asking olther, please, post again tomorrow.
Buona serata a Tutti.

5 commenti:

Alberto B. ha detto...

Cari amici e care amiche, vorrei ringraziare pubblicamente Pasquale e Niko per i loro consigli in merito alla RSM 2009 di un mio carissimo amico. I suoi dati sono i seguenti 27.9.1971 Ragusa ore 12.45 (orario da estr. di nascita).
Mi hanno consigliato Muscat in Oman, Maldive e El Paso.
Io ho controllato Magadan, ma ho qualche perplessità per li stellium in Seconda Casa, l'Asc in VIII^ ed Urano in VIII^; oltre che Plutone in V^.
Trattandosi di un soggetto imprenditore che "sopravvive" con gli aiuti delle banche potrebbe trovarsi in seria difficoltà...
Attendo in consigli di tutte/i voi....Grazie mille......

paola ha detto...

Sant'Agata: ragazzi io prendo un volo Alitalia da Linate venerdì mattina alle 6.30 che arriva a Napoli alle 7.55 così posso prendere il pulmino con voi. Prenotato anche l'albergo.
Va bene???
grazie di una vostra consolatoria conferma: NON VEDO L'ORA!!!!!1

chandra ha detto...

ARCHEOLOGIA: "Mappa stellare"
rivela segreto piramide di Cheope

Secondo il ricercatore Droj di Roma, la piramide di Cheope è una vera e propria "equazione".

"Il segreto della piramide di Cheope è incastonato tra le stelle"....
....In questa raffigurazione, le tre famose stelle della cintura di Orione, che rappresentano le tre piramidi della piana di Gizah, sono incise in un rettangolo che a sua volta nasconde un quadrato ben delimitabile. Al suo interno le tre stelle generano relazioni matematico-geometriche che rivelano principi universali posti all'origine concettuale, nonché pratica, della piramide di Cheope.

... In altre parole, la piramide di Cheope non è una costruzione arbitraria, bensì la trasposizione pratica di proporzioni fissate dalla costellazione di Orione...

Questo per gli egizi aveva un significato religioso.....

L'ho appreso stamane aprendo MSN notizie. E' interessante leggere tutto l'articolo.

A me affascina tantissimo e a Voi?

Buon inizio
settimana a tutti

Chandra

Valeria ha detto...

Che meraviglia di foto! Ma che posto è? Da due giorni mi ha fatto salire una voglia di partire che non mi tengo più... penso proprio che ci sarò, dunque a Sant'Agata con voi e la cosa mi ensutiasma non poco!

chandra ha detto...

...ha, mi scuso, volevo aggiungere
tornando sulla terra...
bella foto e interessante libro che al più presto leggerò;
e.... quell'isola laggiù è la bellissima capri?

Saluti Chandra