sabato 20 giugno 2009

I primi giunti a Sant'Agata


Il gruppo di una parte dei primi giunti a Sant'Agata. Clima perfetto e ottima compagnia. Ieri sera abbiamo cenato in ventidue, anche con amici giunti dall'Irlanda. Nei prossimi giorni tutte le foto.

A presto.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

4 commenti:

chandra ha detto...

Bella foto!
Un bel gruppetto, che trasmette tanta armonia,...e quasi quasi divento anch'io gelosetta!
Sto cercando di individuare chi siete:forse ho riconosciuto Paola?
Forse Valeria? Te Ciro sei nel mezzo? ah, ecco questo forse è Al Rami!... Ciro quando vorrai se manderai qualche altra foto nella prima pagina del Blog ne sarei felice! Intanto vi auguro Buon Proseguimento e....Relax!

Ciao a tutti

Chandra

Anonimo ha detto...

beati voi,nel paradiso della Costiera...e a parlare di AA...in quanti vorremmo essere là.Cari saluti a tutti,Bianca

manu ha detto...

Ciao a tutti.
E' cosi' bella la vostra foto! Vi invidio e mi piacerbbe tanto essere con voi!
Non e' stato possibile.
Sto cosi' male stamattina...
Mio figlio mi sta facendo impazzire. Rimane fuori tutta la notte e non so piu' che strategie adottare. Non ho idea di cosa faccia e di chi frequenti. Ho paura.
Certo che mettere Saturno in 5 penso ora, sia stata la cosa peggiore che potessi fare. I miei figli sono la cosa piu' preziosa che ho e non me ne frega niente di Giove e Venere in 10! Se fallisco con loro, avro' fallito tutta la mia vita.
Sono le 6 di mattina e non so con chi parlare. Non ho avuto mai molti amici. Il mio Plutone in 12
ha accentuato il mio isolamento e l'introversione, che in fondo non mi ha mai pesato piu' di tanto Perche' mi ha permesso di esplorare le parti piu' nascoste di me e questo mi ha dato molta forza. Pero' sto veramente molto bene solo quando attivo il mio Giove in 9:l'unica cosa bella che in fondo mi fa sopravivere.
Sto pensando amche alla Marpurgo che dice che la congiunzione Luna saturno e un aspetto bellissimo. Mi sono voluti anni di analisi per scoprire quanto dolore ci fosse in tale aspetto...Sono quasi morta di fame nei primi mesi di vita, ma qiesta e' acqua passata e i miei viaggi, la scoperta dell'astrologia
il mio rapporto profondo con la natura, le emozioni di tanti libri e non ultima la mia capacita' di fuggire lontano, anche quando sono ferma mi hanno in fondo compensata
di tutta la negativita' della mia vita.
Per 5 anni con le R.S. sono stata bene e ho messo ordine nella mia vita; quest'anno pero', nonostante
l'ottima situazioe
professionale mi sento terribilmente in ansia, confusa e anche molto sola.
Scusatemi se ho disturbato la vostra vacanza rattristandovi con le mie storie, ma questo spazio e' per me la mia finestra sul cielo e questa mattina avevo propio bisogno di un po' di cielo in piu'.
Vi voglio bene.
Manu

chandra ha detto...

Manu, non ti disperare!
a volte le cose sono meno peggio di quello che pensiamo!
Tuo figlio quanti anni ha? Se tuo figlio è un adolescente
hai ragione a preoccuparti, ma se avesse trent'anni!...
Poi magari non torna perchè tu gli stai un pò addosso. Certo Plutone è dura. Io l'ho passato e so che ci sono momenti dove si "sviscera" davvero tutto, ma poi...torni rigenerata! Però si toccano delle corde incredibili di profondità. Comunque osserva tuo figlio, e fai a lui delle domande ed estrapola con discrezione la verità.
Spero che quando leggerai questo post, sia già tornato il sereno!

Spero che altri Amici di questo blog ti possano sollevare dalla tua ansia.

con affetto

Chandra