giovedì 9 luglio 2009

Dove sta andando il PD?


Cosa accade nel PD? A ottobre ci sarà un momento importante nella storia pur breve di questo partito. Vediamo cosa ci suggerisce AstralDetector che, fino a oggi, non ha mai sbagliato una previsione. Chi sarà a vincere le primarie mi interessa poco e lo sapremo, quasi certamente, già nelle settimane precedenti dai sondaggi. In ogni caso questo tipo di previsione, per i motivi che ho già spiegato altre volte, mi interessa poco, non disponendo neanche dei dati dei familiari dei candidati.
Invece AstralDetector mi suggerisce un’altra previsione.
Come si può capire, pur non occupandosi molto di politica, la vera battaglia sarà tra la corrente Bersani-D’Alema, la “vecchia guardia”, e Franceschini-Marini-Rutelli, l’ex DC con forte, potenziale, collegamento alla Chiesa, a Casini e a Di Pietro. Nel nostro grafico, per le ragioni che ho già spiegato in passato, ho inserito: D’Alema, Veltroni, Anna Finocchiaro, Franco Marini, Francesco Rutelli, Pierluigi Bersani, Piero Fassino, Enrico Letta, Pierferdinando Casini, Rosi Bindi, Michele Santoro e Lilli Gruber. Dunque non solo esponenti diretti del PD. Durante il mese di ottobre vediamo il protrarsi di un “picco” assai alto nella curva di AstralDetector e ciò penso sia dovuto al costante interessamento dei media nei confronti della convention, alla massiva partecipazione della base, a una sorta di festa che farà da cornice agli eventi previsti, se non erro, dall’11 al 25 ottobre, circa.
No, guardando la curva di AstralDetector io credo che quella brutta discesa con picco intorno al 20 di novembre (ma ricordiamo che lavoriamo con una tolleranza di + o - 10 giorni) potrà significare che dopo le votazioni una parte del PD, probabilmente quella sconfitta, si scioglierà per confluire, idealmente o praticamente, in un nuovo gruppo di centro con Casini, Di Pietro, e tutte le forze di ispirazione ex democristiana.
Staremo a vedere.


La nostra collega Fernanda Nosenzo (www.astercenter.net) ci segnala un breve saggio, appena pubblicato sul suo sito, dal titolo “I sette peccati capitali”.

Per Chandra. Grazie. Il mio viaggio è tutto programmato e mi sono procurato le notizie per via diretta, ma se il tuo amico ci segnalasse un sito militare, utilizzabile anche dai civili, con le ore precise di ogni parte del mondo, e con le possibili variazioni politiche che queste subiscono di mese in mese, ci farebbe un dono grandissimo…
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

Stefano Mastrosimone ha detto...

Caro Ciro, grazie per le dettagliate informazioni che, talvolta, ci dà sul PD e i suoi penosi travagli.
Però attualmente a governare è Silvio Berlusconi a capo dello schieramento di centrodestra.
Per par condicio le andrebbe di drici anche dove stanno andando il PDL e l'Italia?

Grazie

Unknown ha detto...

Buongioro a tutti voi ed al maestro Discepolo.
Mi chiamo Anna e da qualche mese mi sto appassionando all'astrologia.
Ho letto su internet che Ciro Discepolo è l'unico astrologo italiano che si occupa di Astrologia Attiva.
Essendo una persona ottimista credo che questa Scuola di Astrologia mi sia congeniale e pertanto da oggi inizierò a seguirvi anche se ho poca esperienza.
Concludo chiedendo un vostro parere in merito ad una scelta di vita che sto per compiere.
Dovrei scegliere se iniziare a lavorare nel mondo della pubblica amministrazione o se dedicarmi a fare l'attrice.
Per fine mese avrò un'importante selezione per poter partecipare ad un film.
I miei dati sono i seguenti 11.10.1987 Misterbianco (CT) ore 09.45. La mia ultima RSM l'ho trascorsa a Stoccolma.
Vi ringrazio anticipatamente...Anna

evapalestini@libero.it ha detto...

buongiorno a tutti i blogger presenti e al GRANDE Ciro Discepolo, sono Eva, volevo dirle ke sono andata da un medico omeopatico e gli ho chiesto del vischio iscador ma lui me lo ha sconsigliato xkè assumo cortisone (il cortisone annulla l'effetto del vischio iscador cosi mi ha detto), allora sono andata dalla mia dottoressa e solo dietro presentazione di ricetta medica (foglio bianco) il mio farmacista di fiducia mi ha preparato x il momento 100 grammi di acido ascorbico la più famosa Vitamina C e vengo al dunque : chiedo a lei, come la si assume ? mettendola su un cucchiaino da caffè e in un unica dose o più volte al giorno, nn ho il misurino e il farmacista mi ha detto ke 5 grammi equivalgono più o meno a unn cucchiaino, ma nn so se è proprio così. intanto visto ke sto leggendo e rileggendo i suoi libri posso permettermi di capire e di sapere da lei ke ne pensa di un plutone in 6 o un saturno o un sole in 1 ? (sempre parlando della mia situazione di salute ) grazie anticipatamente se mi vorrà rispondere. le faccio intanto un GROSSO IN BOCCA AL LUPO x Il suo lungo e difficoltoso viaggio..in Siberia..HA un coraggio invidiabile, ho una Grande Ammirazione Per Il Grande UOMO ke è Dentro Di Lei. ciao a tutti gli altri

Anonimo ha detto...

Caro Signor Discepolo,

mi chiamo Gianfranco vivo in Germania ed ho 27 anni.
Le riscrivo per chiederle ancora una volta una gentilezza.

Quest'anno ho iniziato ad interessarmi all'Astrologia Attiva: ho letto il suo libro che mi ha consigliato e quasi giornalmente leggo il suo Blog (anche se certi temi sono ancora un po' difficili per me). La rivoluzione solare che ho avuto quest'anno è stata a Monaco di Baviera, in quanto non potevo partire perchè ero disoccupato, perciò ne sto subendo le conseguenze.
Ho passato il mio compleanno con congiunzioni Luna-Saturno in 12esima e Urano-Sole in 6a: come risultato ho avuto frequenti dolori di stomaco (oggi il dottore mi ha prescritto una dieta); il mio coinquilino è ritornato in depressione, ogni tanto mi tocca occuparmi di lui. La cosa buona che Venere era in 7a, infatti al momento, c'è una persona a cui voglio bene nella mia vita.

Spero queste testimonianze possano esserle di supporto nei suoi studi di Astrologia Attiva, io stesso sono rimasto molto sorpreso nel constatare tutto ciò in soli 4 mesi (sono nato a Marzo).

L'altra ragione per cui le scrivo è perchè volevo farle una domanda precisa su una questione che mi sta a cuore.
Abito da 1 anno qui in Germania, ma per quanto ottimista e pieno di volontà, devo ammettere che ne ho passate davvero tante: Problemi burocratici con la sanità, disoccupazione, molta solitudine, dover convivere con le fasi depressive del mio coinquilino, delusioni amorose, delusioni lavorative, problemi fisici (in genere godo di ottima salute), litigi a distanza con i miei genitori. Aspettavo anche dei soldi che non sono più arrivati per altre complicazioni burocratiche.
Da circa 3 mesi ho un lavoro discreto, e di questo ne sono felice, ma sto cominciando a sospettare che non sia questo il posto adatto a me.
Mi sono accorto che mi manca il mare e che mi piacerebbe vivere molto più a contatto con questo elemento in un posto caldo; questo pensiero ormai è diventato fisso tant'è che sto pensando di trasferirmi in Spagna. A parte il lavoro e quella persona a cui mi sono affezionato, non ho nessun altro qui...

C'è una relazione tra i paesi e gli Astri?
Non ho mai letto nulla a riguardo, non so se esiste, ma è possibile che ad un tema natale corrisponda un paese o luogo in cui avere maggior successo?

Non conosco nessuno che pratichi astrologia attiva, ho solo il suo contatto, perciò le chiedo gentilmente se esiste un libro sull'argomento, magari un testo dove posso calcolare quale sarebbe il luogo giusto per me...

Naturalmente l'anno prossimo farò il viaggio di RSM.

Grazie mille per il suo aiuto.

Gianfranco

Astrogate ha detto...

Grazie Pasquale sei gentilissimo.Aspetto con ansia tuoi aggiornamenti.Saluti

Luigi Galli ha detto...

VOLI LAST MINUTE

Meridiana-Eurofly lancia i voli "last minute". Sul sito www.wokita.com
è infatti attiva la sezione “Last minute voli”, con destinazioni come Maldive, New York, Mauritius, per volare il giorno stesso o nei tre giorni successivi. Ci sono 4 possibilità: volare oggi, domani, dopodomani o fra 3 giorni. Per ciascuna giornata sono disponibili tariffe per una o più destinazioni a prezzi stracciatissimi.

cristiana ha detto...

Per Stefano...beh non era certo mia intenzione fare del terrorismo , ma comunque oramai sono abituata facendo Rs ad essere etichettata cosi'..:)

...pensa che non mi ero accorta che ti stavi riferendo a me appunto perche' non mi sembrava di essere stata troppo cruda....certo anche tu allora ci sei nadato pesante :)...

Comunque se Gianni fosse venuto da me prima di fare la sua Rs gli avrei detto le stesse cose...e se prima dicono che esagero poi i fatti mi danno ragione e la gente torna...allora , mi dico, tanto terrorismo non e'.. semplicemente e' la realta'...

Cri :)